Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Domani sono a Verona. :angrymod:

Per lunedì si può fare il Ghisallo, partendo verso le 8, se il Philip ce la fa... o-o

Allora per domani OK per il Ghisallo. Se voi partite dalla Villa Reale, proporrei di trovarci alle 9.30 al semaforo dell'attacco della salita per Eupilio/Canzo. O volevi salire da Erba?

Va bene?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io ci sono per il Ghisallo! [MENTION=61326]mlv[/MENTION] ci diamo un puntello alla fontanella del Cavriga oppure al Farina?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Credo che [MENTION=7868]lawrence[/MENTION] parta con Philip alle 8 dalla Villa Reale.
Io mi faccio trovare alle 9:30 all'attacco della salita verso Eupilio/Canzo, cioè a Pusiano al semaforo all'incrocio tra:
Via Giuseppe Mazzini
e
Via Martinelli
 
Ultima modifica:

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Credo che [MENTION=7868]lawrence[/MENTION] parta con Philip alle 8 dalla Villa Reale.
Io mi faccio trovare alle 9:30 all'attacco della salita verso Eupilio/Canzo, cioè a Pusiano al semaforo all'incrocio tra:
Via Giuseppe Mazzini
e
Via Martinelli

Ehm... non ci saprei arrivare... se paccano il solito puntello alla solita fontanella del Cavriga, come ci arrivo?
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Aggiornamento dell'ultim'ora per il Ghisallo di domani:

[MENTION=61326]mlv[/MENTION] non ci sarà
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] sarà presente alle 8:00 alla Villa Reale (oppure alla fontanella del Cavriga? Ditemi voi)
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] c'è?
[MENTION=55614]Philip[/MENTION] c'è?

Altri?
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Aggiornamento dell'ultim'ora per il Ghisallo di domani:

[MENTION=61326]mlv[/MENTION] non ci sarà
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] sarà presente alle 8:00 alla Villa Reale (oppure alla fontanella del Cavriga? Ditemi voi)
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] c'è?
[MENTION=55614]Philip[/MENTION] c'è?

Altri?
Aspe', ché quel pirla non mi risponde.
Facciamo 8.30 alla fontanella: mal che vada, se il Philip risulta debilitato dalle mangiatorie pasquali, vengo solo io.
Com'è che Maurizio non viene? ;nonzo%
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Aspe', ché quel pirla non mi risponde.
Facciamo 8.30 alla fontanella: mal che vada, se il Philip risulta debili<script id="gpt-impl-0.7198893236927688" src="https://securepubads.g.doubleclick.net/gpt/pubads_impl_113.js"></script><script id="gpt-impl-0.7414206324610859" src="https://securepubads.g.doubleclick.net/gpt/pubads_impl_113.js"></script>tato dalle mangiatorie pasquali, vengo solo io.
Com'è che Maurizio non viene? ;nonzo%

Bdc in panne nel giro di oggi pomeriggio. Non faccio in tempo a riparare. Mi spiace.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Tubolare riparato; ora tiene ... anche se va collaudato su strada (tra 12 ore min) perchè il taglio era un pò grandino e può essere che sotto sollecitazione si riapra.

Come è andato il Ghisallo?

copy
[MENTION=7868]lawrence[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Tubolare riparato; ora tiene ... anche se va collaudato su strada (tra 12 ore min) perchè il taglio era un pò grandino e può essere che sotto sollecitazione si riapra.

Come è andato il Ghisallo?

copy
[MENTION=7868]lawrence[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]
Bene, 125km e quasi 1600d+
Tempo un po'incerto, vento e nuvolo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ho appena guardato... PR sul Ghisallo 37'58" sono molto orgoglione :mrgreen:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Puoi fare molto meglio, credimi. Secondo me già la prossima vai sotto i 35'.
Sono andato a vedere una mia scalata del 2010 e ci avevo messo un po' più di 37 minuti, sempre dalla rotonda di Visgnola, e allora pesavo almeno 5 kg di più. Oggi 41' e dispari, ma le gambe mi hanno retto solo fino ai Molini, poi sono venuto su di conserva... :cry

PS: si infittisce il mistero del cane Filippo. Dice su WhatsApp di essere andato a casa perché aveva fretta. Gli ho chiesto che strada ha fatto, ma non mi ha risposto. Non è che era veramente davanti, come avevo pensato? ;nonzo%
 
Ultima modifica: