mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
non riesco a trovare ruote carbonio35/38 mm su solito sito con offerte per tubolari diretamente dalla germania....
potete aiutarmi con qualche indicazione ?o-o
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
scusate la domanda da solito nubbio:
se acquisto su ebay e' come acquistare sul alibaba ?????
pago sempre antidumping e tasse alla dogana ???
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ho mandato una mail due giorni fa per avere info sulla spedizione e mi hanno detto che avevano ricevuto molti ordini e che avrei ricevuto le ruote entro 15 giorni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domani scade il termine dopo il quale se non ha spedito l'ordine viene cancellato, bisogna estenderlo quindi? ;nonzo%
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
962
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Di solito il venditore ti chiede di estendere il periodo (1 mese...) poche ore prima della scadenza: se non hai cambiato idea nel frattempo, puoi farlo tu direttamente (a me e' capitato per acquisti meno importanti...misi di estendere per 10 gg e automaticamente il periodo si estese per un mese...mah!).
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Tornando al discorso pattini,ho messo i swisstop black prince e frenano da paura,ma con i corima la frenata era più fluida,con quelli,non so se è perchè devono rodarsi ma è un pelino a scatti,niente di preoccupante comunque.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.