Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Perché dividere per anno o per bici è un progetto complesso??

Per niente.
Mentre Flybys lo e'.
Se i programmatori sono impegnati sul secondo e nessuno pensa al primo non e' sintomo di scarsa capacita' tecnica, ma solo di (normale) confusione aziendale.
Uno che sviluppa per passione e da solo non ha questi problemi, tutto qui.
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Qualcuno sa dirmi perchè sempre piu' persone usano avere due profili diversi ma con lo stesso nome comparendo in classifica 2 volte ... e con lo stesso tempo? Praticamente un uscita gemella ... stesso persona, stessa straccia... ma due posti in gaduatoria. L'utilità di questo comportamento cervellotico mi sfugge... tranne quello di falsare le classifiche.
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Qualcuno sa dirmi perchè sempre piu' persone usano avere due profili diversi ma con lo stesso nome comparendo in classifica 2 volte ... e con lo stesso tempo? Praticamente un uscita gemella ... stesso persona, stessa straccia... ma due posti in gaduatoria. L'utilità di questo comportamento cervellotico mi sfugge... tranne quello di falsare le classifiche.

suppongo perché oltre a caricare la traccia del proprio computerino, azionino anche lo start dall'app del proprio smartphone
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Si ma lo fanno con due account di strava diversi... Boh saranno manie di protagonismo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

si perché si registrano diverse volte, ma è sempre la stessa persona.

ps: un mio amico fa quello che dici tu(ne ha 4 diversi:mrgreen:), ma perché non è capace e ogni volta fa casini:-x, quindi non li demonizzerei tuttio-o
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
una domanda ho da porvi:

è possibile non far comparire nella dashboard quando un amico si iscrive ad una sfida?(ovviamente non rispondetemi levandolo dalle amicizie:mrgreen:)

Mi urta sensibilmente "tizio si è iscritto"....
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
589
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
si sempre lo stesso ma devi avere carta di credito e paypal comunque per beneficiare del mese di prova

non e' lo stesso perche se clicco su passa a premium mi chiede il pagamento con postapay o paypal ma senza la prova, su facebook invece ho trovato per due volte il link con la pagina prova premium per 30 giorni gratis e li anche se do i dati della carta subito dopo posso annullare il piano premium rimanendo un mese gratis
 

lujenujifulvie

Novellino
14 Gennaio 2017
1
0
Visita sito
Bici
bmx
o.png
L'utilità di questo comportamento cervellotico mi sfugge... tranne quello di falsare le classifiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.