Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Passo da Paullo e Zelo per strade poco trafficate evito per quanto possibile statali l'asfalto magari non è perfetto però non si rischia la pelle comunque se non piove preferisco la Brianza

Sia sabato che domenica la probabilità di pioggia è elevata e le strade saranno senz'altro bagnate a Vimercate, a Milano, a Bergamo ed anche a Lodi:
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/2

Quindi (messaggio per 3NR1) io non uscirò in bdc sabato, ma quel giro verso Lodi prima o poi mi piacerebbe provare a farlo (senza pioggia !!!).

[MENTION=62892]supersupremo[/MENTION], anche domenica pioggia ... quindi io esco in mtb. Scriverò sull'mtb forum ... e credo che andrò con [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ed i suoi amici a fare il Pegorino. Sono sicuro che [MENTION=23804]bruscaste[/MENTION] e [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] (da veri amanti del fango quali sono) non vedono l'ora di aggregarsi. :mrgreen:
 

supersupremo

Pignone
10 Novembre 2013
137
2
Missaglia
Visita sito
Bici
SGuerciotti
Sia sabato che domenica la probabilità di pioggia è elevata e le strade saranno senz'altro bagnate a Vimercate, a Milano, a Bergamo ed anche a Lodi:
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/2

Quindi (messaggio per 3NR1) io non uscirò in bdc sabato, ma quel giro verso Lodi prima o poi mi piacerebbe provare a farlo (senza pioggia !!!).

[MENTION=62892]supersupremo[/MENTION], anche domenica pioggia ... quindi io esco in mtb. Scriverò sull'mtb forum ... e credo che andrò con [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ed i suoi amici a fare il Pegorino. Sono sicuro che [MENTION=23804]bruscaste[/MENTION] e [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] (da veri amanti del fango quali sono) non vedono l'ora di aggregarsi. :mrgreen:
Potrebbe essere l'occasione di testare la sportful fiandre no rain...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

supersupremo

Pignone
10 Novembre 2013
137
2
Missaglia
Visita sito
Bici
SGuerciotti

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Sia sabato che domenica la probabilità di pioggia è elevata e le strade saranno senz'altro bagnate a Vimercate, a Milano, a Bergamo ed anche a Lodi:
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/2

Quindi (messaggio per 3NR1) io non uscirò in bdc sabato, ma quel giro verso Lodi prima o poi mi piacerebbe provare a farlo (senza pioggia !!!).

[MENTION=62892]supersupremo[/MENTION], anche domenica pioggia ... quindi io esco in mtb. Scriverò sull'mtb forum ... e credo che andrò con [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ed i suoi amici a fare il Pegorino. Sono sicuro che [MENTION=23804]bruscaste[/MENTION] e [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] (da veri amanti del fango quali sono) non vedono l'ora di aggregarsi. :mrgreen:

sono già lì.

p.s. sono al lavoro ora...:cry: :cry: :cry:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Allora auguri di buon compleanno alla tua bimba grande.

Grazie, ricambia o-o

P.S.: non l'ho scritto, e voi ovviamente non potete saperlo... si chiama Serena e domani compie 7 anni :-x

Per il giro, io passo a prescindere: sono bitumaro, odio il fango e non esco con la pioggia... sì, lo so, sono una mezzasega :mrgreen:

Piuttosto, siete mai stati qui? http://datecipista.org/
Si paga un euro e giri tutto il giorno, lontano da traffico, rumori, inquinamento e pericoli, e immerso nel verde del Parco Nord! Io ci vado spesso, si viaggia una bellezza, sembra fatto apposta per [MENTION=61326]mlv[/MENTION] :mrgreen:

Se e quando volete io ci sono per una mattina e/o un pomeriggio, scegliete voi quando siete più comodi.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Grazie, ricambia o-o

P.S.: non l'ho scritto, e voi ovviamente non potete saperlo... si chiama Serena e domani compie 7 anni :-x

Per il giro, io passo a prescindere: sono bitumaro, odio il fango e non esco con la pioggia... sì, lo so, sono una mezzasega :mrgreen:

Piuttosto, siete mai stati qui? http://datecipista.org/
Si paga un euro e giri tutto il giorno, lontano da traffico, rumori, inquinamento e pericoli, e immerso nel verde del Parco Nord! Io ci vado spesso, si viaggia una bellezza, sembra fatto apposta per [MENTION=61326]mlv[/MENTION] :mrgreen:

Se e quando volete io ci sono per una mattina e/o un pomeriggio, scegliete voi quando siete più comodi.

Sì, io ci sono stato un paio di volte. Mi sembra un pò di essere come un criceto, però qualche volta si può anche fare.
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Sì, io ci sono stato un paio di volte. Mi sembra un pò di essere come un criceto, però qualche volta si può anche fare.
Bhe, se ci andiamo in gruppo, viaggiamo un po', ci diamo i cambi ecc. è divertente, il tempo passa ed è anche un discreto allenamento!
Forza [MENTION=61326]mlv[/MENTION] tira fuori il pistard che è in te :mrgreen: