Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Armando io ho proceduto così:
- scaricato il file relativo alla versione 10 (Edge1000_1000.gcd) da qui http://gawisp.com/perry/edge/

- rinominato tale file come GUPDATE.GCD e messo nella cartella (della memoria INTERNA) Garmin che trovi collegando il 1000 al pc (ovviamente va in sostituzione di quello già presente)

- avviato GarminExpress e in attesa di conferma di sincronizzazione

- notifica di aggiornamento mappa (con tempo stimato in 3 ore per il processo)

- A processo ultimato ho scollegato il 1000 dal pc e automaticamente si riavvia

- Richiesta di installazione del nuovo firmware 11.10 (a cui questa volta ho dato l'ok)

- Attesa di un paio di minuti e tutto finito

Per il resto non ho fatto nulla di particolare.

Prova solo a cambiare il file gcd (provando anche il Edge1000_920.gcd)
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
A me non riesce nemmeno ad aggiornare GW in questo momento... intanto faccio un backup del 1000 poi ci riproviamo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
[MENTION=11760]ciclope[/MENTION]
[MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]
non ne vuol proprio sapere nulla. Ho provato come ha scritto Giuseppe, col webupdater come dice msmtrt1 ma non c'è niente da fare, non si aggiorna. Il fatto è che il software è stato scaricato, ma quando vado ad installarlo niente da fare. Domani sento il supporto Garmin.
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
[MENTION=11760]ciclope[/MENTION]
[MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]
non ne vuol proprio sapere nulla. Ho provato come ha scritto Giuseppe, col webupdater come dice msmtrt1 ma non c'è niente da fare, non si aggiorna. Il fatto è che il software è stato scaricato, ma quando vado ad installarlo niente da fare. Domani sento il supporto Garmin.
Prova ad aspettare un paio di giorni e poi riprova (potrebbe sussistere un "intasamento" nei download)

Inviato dal mio Xperia Z2
 

Lele183

Novellino
4 Maggio 2014
53
1
Esanatoglia
Visita sito
Bici
Scott sportster 25
Anche io ho lo stesso problema con il pc ma proprio adesso sono riuscito ad aggiornare collegando il 1000 al callulare via bt tramite garmin connect. L'ho lasciato li e sono andato a cena; al mio ritorno ho notato il 1000 che mi chiedeva installare o posticipare l'aggiornamento. Ho dato installa e dopo qualche minuto l'aggiornamento è andato a buon fine.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ho chiamato ora Garmin Italia. Mi è stato detto che sono consapevoli del problema dell'aggiornamento a 11.10 che non va a buon fine. Al momento dell'avvio quando il 1000 chiede di aggiornare mi è stato confermato di tappare su "ricordamelo" e non aggiornare. Il problema, dicono, sarà risolto a breve. Speriamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Ho chiamato ora Garmin Italia. Mi è stato detto che sono consapevoli del problema dell'aggiornamento a 11.10 che non va a buon fine. Al momento dell'avvio quando il 1000 chiede di aggiornare mi è stato confermato di tappare su "ricordamelo" e non aggiornare. Il problema, dicono, sarà risolto a breve. Speriamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato senza nessun problema. Bo.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
7566631c2c66e31f358d7ed1ed12ae8f.jpg


A me adesso fa aggiornare tutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.