Granfondo Stelvio Santini 2016

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Stai sereno!
Che ansia
Hai pagato si
Hai ricevuta si
Allora aspetta qualche giorno e poi chiama
Meno male che nella vita avete questi problemini,

Vorrei vedere io certe persone che blaterano tanto se quando tocca a loro muovere le zampe per fare qualcosa sono rapide come PRETENDONO dagli altri.
E poi ancora criticano chi da delle risposte dirette.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ragazzi io già non vedo l'ora...
mancano ancora diverse settimane (e alcune gare), ma non penso che a Bormio.:mrgreen:
E poi vedrete che col "giochino" delle partenze separate e delle griglie di merito si creerà una sorta di abbonamento fidelity alla GF e la partecipazione sarà sempre più numerosa , anche se non dovesse essere inclusa in circuiti particolari.
Questa diventerà, a mio avviso, la gara per eccellenza nel giro di qualche anno. o-o
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
ragazzi io già non vedo l'ora...
mancano ancora diverse settimane (e alcune gare), ma non penso che a Bormio.:mrgreen:
E poi vedrete che col "giochino" delle partenze separate e delle griglie di merito si creerà una sorta di abbonamento fidelity alla GF e la partecipazione sarà sempre più numerosa , anche se non dovesse essere inclusa in circuiti particolari.
Questa diventerà, a mio avviso, la gara per eccellenza nel giro di qualche anno. o-o

Grazie faberfortunae!
Anche tu come never give up birrozza al Village! o-o
Però stiamo coi piedi per terra.
Cercheremo di fare il meglio possibile, ma di certo avremo qualcosa che non andrà come previsto.
Io fin d'ora ho già iniziato a caricare ore di sonno in questo periodo, perchè poi l'ultima settimana viaggerò a 2/3 ore a notte...
Sulla partecipazione sempre più numerosa per gli anni a venire vedremo: ma difficilmente potremo arrivare a superare i 4000. Il percorso e soprattutto l'arrivo allo Stelvio distante più di 20 km dalla partenza e a quasi 2800 mslm, non ce lo permette!!
Vedremo...
Intanto concentriamoci su questa edizione!
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Grazie faberfortunae!
Anche tu come never give up birrozza al Village! o-o
Però stiamo coi piedi per terra.
Cercheremo di fare il meglio possibile, ma di certo avremo qualcosa che non andrà come previsto.
Io fin d'ora ho già iniziato a caricare ore di sonno in questo periodo, perchè poi l'ultima settimana viaggerò a 2/3 ore a notte...
Sulla partecipazione sempre più numerosa per gli anni a venire vedremo: ma difficilmente potremo arrivare a superare i 4000. Il percorso e soprattutto l'arrivo allo Stelvio distante più di 20 km dalla partenza e a quasi 2800 mslm, non ce lo permette!!
Vedremo...
Intanto concentriamoci su questa edizione!

hai ragione... è che mi ero galvanizzato :mrgreen:
a pensarci bene poi, il numero che hai indicato è perfetto per chi fa il medio e quasi perfetto, probabilmente, per chi fa il lungo (e lo sguardo, ovviamente, è ai è meno veloci di entrambe le classifiche)
comunque sia, pensiamo a chiudere bene questa intanto... :mrgreen:
ci vediamo su
F
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tra le altre cose viene un po' snobbata anche l'altra manifestazione dai ciclisti, ma il Mapei Day è altrettanto bella, soprattutto considerando che Cima Coppi resta chiusa per tante ore, e concede la possibilità del doppio Stelvio o-oo-o