un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Buongiorno,
vi presento la mia emonda sl6 con le scarpe nuove. La foto è fatta velocemente questa mattina prima di andare a lavoro. Purtroppo il sole non era ancora sorto del tutto e la foto rislta scura. La scelta è caduta su ruote top di gamma per copertoncino a causa della strade urbane che di solito percorro, molto sporche e con tantissimi vetri. Questo non mi permette di utilizzare i tubolari con un ragionevole grado di sicurezza. Vedi l'allegato 140987

complimenti!! o-o
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Allora...oggi ho ritirato la mia Emondina sl8 red!!!!
Sostituito a quanto fornito di serie:
Ruote Bontrager Race lite RL
Manubrio Bontrager RXL Carbon
Sella SanMarco mantra carbon fx
Sensore Duo Trap
Pedali look keo carbon
Compresi i pedali e i due portaborraccia il peso si è attestato su 6.8 kg!!
Pienamente soddisfatto!!!
La bici è veramente bella, curata, molto ben rifinita ed elegante...e soprattutto leggera!!!
Allego qualche foto (lasciate perdere la qualità delle stesse... e io le ho caricate dritte)!!!Birra virtuale a tutti!!o-o

Off topic...ho visto nell'ultima foto c'e' il logo della Reale Group...ci lavori?
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Bisogna aspettare il 4 aprile per la presentazione ufficiale.

Intanto su youtube...

https://www.youtube.com/watch?v=2lffYtWaINQ

Che bel video !!!

Non ho mai seguito molto Cancellara ma mi spiace sia a fine carriera, mi pare davvero un campione a tutto tondo e una persona per bene (penso anche al comportamento dopo la gara di Siena col tifoso che lo ha abbracciato).

... e la bici ... beh, non farà andare più forte ma contenuti tecnici ce ne sono a bizzeffe, dal mio punto di vista tanto di cappello a Trek !!!

Davvero mi piacerebbe provarla e confrontarla con Emonda !!!
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
:oops::oops::oops:giuro che originariamente sono dritte!!!! Comunque l'emozione per la nuova bestiolina è veramente tanta!!!:-):-):-):-) spero che cmq qualcosa si capisca!!

Ti capisco, ieri sono arrivati gli scataloni con la mia. Martedì sarà pronta, giovedì la vedo, venerdì setup e poi test su strada (tempo permettendo)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
come ti trovi con l'Aliante carbon?
io ho già bocciato la Paradigm rxl e sto bocciando la SMP Carbon lite. E' in arrivo la Serano rxl carbon che, mi dicono, abbia lo scafo simile alla tua...
ho 2 bdc piu' mtb e tutte con aliante,esteticamente non sara' bella da vedere ma il mio culo la gradisce fesssss
non ha lo scarico perineale ma non ho problemi
fatto anche giri da 8 ore
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ragazzi vi ripropongo la questione devo cambiare il manubrio........
il problema è questo avendo una larghezza spalle 47,5 (rilevata da visita biomeccanica) il mio 42 non va affatto bene.....
ora, sempre il biomeccanico mi ha suggerito una 44, restando su manubri aero con passaggio cavi interno, prenderei un Easton EC70 Aero in carbonio......
essendo però le mie spalle un pò più larghe di 44 dite che mi conviene prendere un 46 che fa solo la bontrager ma in alluminio (con le citate caratteristiche)............

cosa mi consigliate ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
225
57
46
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
ragazzi vi ripropongo la questione devo cambiare il manubrio........
il problema è questo avendo una larghezza spalle 47,5 (rilevata da visita biomeccanica) il mio 42 non va affatto bene.....
ora, sempre il biomeccanico mi ha suggerito una 44, restando su manubri aero con passaggio cavi interno, prenderei un Easton EC70 Aero in carbonio......
essendo però le mie spalle un pò più larghe di 44 dite che mi conviene prendere un 46 che fa solo la bontrager ma in alluminio (con le citate caratteristiche)............

cosa mi consigliate ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Io anche sulla bici nuova ho mantenuto un bel 46 centro centro..perché essendo bello margini spalle con il 44 sentivo la cassa toracica un po' compressa...
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ragazzi vorrei un vostro consiglio... Vi ricordate che volevo montare un reggisella in carbonio sulla mia S6?... Secondo voi non ha senso prendere un reggisella Carbon vedi FSA SLK cioè con testa in alluminio o bisogna per forza mettere un full Carbon per avere i benefici sulle sensazioni di asperità del terreno?... Spero di essermi spiegato bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Viste un po' di cose sulle domane rsl. Telaio rsl in oclv600 e geometria h2, con sovrapprezzo di 1000 euro telaio in h1 e carbonio oclv700, dalla 54 in su.
Molto molto bello.
Lunedì tutte le info dettagliate con la presentazione ufficiale
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Viste un po' di cose sulle domane rsl. Telaio rsl in oclv600 e geometria h2, con sovrapprezzo di 1000 euro telaio in h1 e carbonio oclv700, dalla 54 in su.
Molto molto bello.
Lunedì tutte le info dettagliate con la presentazione ufficiale


Quindi il kit telaio RSL H1 oclv700 costera' circa €.4.000 ???
Azzzzzzzarola moh come faccio????
Secondo Voi la geometria H1 sul nuovo domane la troveremo anche su oclv600 e non RSL ?


Scusa Fragols...che differenza c'e' tra la slr e la rsl endurance ???Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.