Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Buonasera, mi sapete spiegare come configurare wify del 1000 mi spiego meglio basta che vado sul dispositivo gli do cerca reti trova la mia rete gli inserisco la password ed il gioco è fatto.
Sono anche entrato nelle impostazioni del GE e gli ho dato aggiungi rete la trova e fin qui è ok, ma per scaricare un nuovo giro tramite wify come si deve fare, a me il segnale sul dispositivo delle volte rimane fisso e delle volte lampeggia, ma non funziona?
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Non potevi tenertelo per te?
Adesso sarò divorato dall'angoscia. Addio sonni tranquilli [emoji30] [emoji30] [emoji24]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nooo, mio dio! Quando avevo il Bryton Rider 60 all'inizio avevo lo stesso problema, risolto in seguito con aggiornamento del software. Fate delle prove tanto per capire se è su tutti i Garmin e non solo il 1000. [emoji12] [emoji106]

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sono troooppo forte :mrgreen: :sborone: scommessa stravinta.

Uscita la 6.0 con di tutto di più, TRANNE quello che era stato promesso.


carlo

Alla Garmin sono mitici sempre il contrario di quello che devono fare.Loro interessa solo Varia 2 aggiornamenti solo per una lampadina,non la prendo neanche se la trovo per terra gli passo sopra con la bici.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Alla Garmin sono mitici sempre il contrario di quello che devono fare.Loro interessa solo Varia 2 aggiornamenti solo per una lampadina,non la prendo neanche se la trovo per terra gli passo sopra con la bici.

Ahah sempre i soliti.

Comunque penso l'abbiano chiamate 6.0 perché c'è il supporto per il Varia Vision che per Garmin è uno strumento del tutto nuovo (che è in uscita a giorni) ed inoltre perché c'è il download aggiornamenti in automatico via Bluetooth.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=2287]Bullet[/MENTION] [MENTION=70772]Simone.01[/MENTION]

Io volevo solo avvisare chi ancora non ne era a conoscenza, non fare a gara con chi lo aggiornava prima!!

Http://www.max-bdc.it
Intendevo sottolineare che ha senso guardare se è già stata postata la notizia prima di postarla.

Comunque quello che non ho capito è come si possibile che la Beta che c'era prima della 6.0 ha funzioni che sulla 6.0 non ci sono. Come è possibile?
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
il dubbio mi è venuto perché confrontandolo con un altro la differenza è grande di dominante... guarda
pnf4BizGj


Se anche il tuo ha una dominante gialla qual'è quello che ha dei problemi?
Ma non c'è nessun altro che ha il problema del display giallo?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Comunque quello che non ho capito è come si possibile che la Beta che c'era prima della 6.0 ha funzioni che sulla 6.0 non ci sono. Come è possibile?[/QUOTE]

A che beta ti riferisci grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma non c'è nessun altro che ha il problema del display giallo?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Hai scritto a Garmin? Magari allegando le foto?

Può darsi che la dominante sia un sintomo di futuro malfunzionamento, come può darsi che tu sia semplicemente incappato in uno schermo proveniente da un diverso fornitore e che non abbia nessun effetto sul funzionamento.

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.