cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 48 gr porridge basis rapunzel
- tazza di latte di riso con un cucchiaino di cacao
- caffè
- 2 bicchieri d'acqua a stomaco vuoto

Merenda:
- spremuta di 2 arance
- 3 bicchieri d'acqua

Che periodaccio, non tocco la bdc dal 30 dicembre, voglia pari a 0: spero solo che passi presto

Pranzo:
- polpettina fritta, al sugo
- due pezzi di muscoletto, al sugo
- 4 fettine lonza di maiale in tegame, con sedano e carota
- 60 gr panino home made con farina manitoba, integrale e di segale
- 2 carciofi arrostiti
- broccoli in tegame
- mezzo calice di chianti 2012
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
...rimanendo IT

pwo palestra: maltodestrine (25 gr.)+Whey 25 gr.)+creatina+Glutammina

pranzo: pasta di grano saraceno (150 gr.) con filetto di salmone al naturale/rucola/pepe/limone e insalata mista
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ci pensavo, ma non ho avuto modo di preparare altro. Che poi alla fine non mi serviva neanche quello. Era più una cosa mentale

ah guada... oggi sn passato davanti a un chioschetto allestito in un piazzale nn so per quale occasione, ero a 4-5km dalla fine e avevo bisogno di buttar dentro qualcosa... ero li li per fermarmi a chiedere una bustina di zucchero ma non l ho fatto per non rovinare la media e interrompere la corsa... :mrgreen:
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
ah guada... oggi sn passato davanti a un chioschetto allestito in un piazzale nn so per quale occasione, ero a 4-5km dalla fine e avevo bisogno di buttar dentro qualcosa... ero li li per fermarmi a chiedere una bustina di zucchero ma non l ho fatto per non rovinare la media e interrompere la corsa... :mrgreen:

Io me le sono proprio portate da casa.. E chi si ferma sennò :mrgreen:
Me le porto in caso di emergenza
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi riferisco ai continui accenni nei tuoi confronti da parte di [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

So che il suo è un nobile intento, ma, come ho già detto,anche a lui in privato, non è il metodo giusto (questo IMHO), ma soprattutto non è il luogo giusto. ..
Certo interventi, a me, e sottolineo A ME, irritano un pochino...

In ogni caso continuate pure, io, a malincuore, frequento sempre meno...




Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Me ne sono accorto :cry:
ma non ti biasimo affatto
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ieri sera a cena frullatone con fragole pera mela e banana, mezza ananas non frullata. Dopo un Oretta 2 fette di pane e parmigiano.
Oggi
Colazione
Tazza di latte di soia con 2 fette di pane, cannella, semi di zucca e mandorle. Caffè

4h40, purtroppo passeggiate, speravo in una tirata di collo, la gamba comunque era super
Durante 3 fruttini e una barretta da 30gr
Post acqua e zucchero (@mardok [emoji12] ) e una banana

Pranzo
Pasta col sugo, scarpetta, fettina di cavallo e insalata

Spuntino
Cioccolata e forse un po di frutta

Cena
Pollo al forno con patate

Il pippone [emoji110] dell'amido continua a convincermi
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Lo zucchero lo uso anche io, in zollette poi è molto comodo, correndo ho difficoltà a masticare. Anche nei lunghi Trail mi capita di trovare zollette di zucchero ai ristori, di solito ne approfitto :-)
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
dopo una settimana bianca in alta badia tra sci radler e spatzle e grappa,ritornato oggi,da domani mi rimetto un pò a modo.
[MENTION=37809]talpa[/MENTION],consiglio,visto che ti piace prepararti i pasti,prova a fare qualche dolce,io lo trovo divertente,magari puoi trovarlo divertente pure tu.
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] avrai smesso di contare ma mi sembra mangi cmq poco,prova ad esagerare,fai un bel pasto completo,mangia per una volta finchè non ti senti scoppiare,potresti capire un pò di quante migliaia di calorie sei stato sotto.
cosa più importante [MENTION=69751]rosste[/MENTION] ho provato lo skialp mercoledì sera al buio risalendo la pista del Boè,figata atomica,vorrei abitare su da voi:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.