Sostituzione nastro paranipples

giacar78

Novellino
28 Gennaio 2013
44
0
Visita sito
Bici
Olmo sportman

Salvofolla

Novellino
8 Aprile 2013
36
1
Crotone
Visita sito
Bici
Carraro Giau 920
Salve a tutti! Sono alla prima sostituzione del nastro per miche rx3, mi si è rotto bucando la camera d'aria per fortuna in magazzino..
Venendo da mtb mi è venuto naturale pensare di sostituirlo con un nastro fatto in casa con una vecchia camera magari di mtb che è più rigida.. Voi dite che è troppo poco rigido? Qualcuno lo usa?
Grazie
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Salve a tutti! Sono alla prima sostituzione del nastro per miche rx3, mi si è rotto bucando la camera d'aria per fortuna in magazzino..
Venendo da mtb mi è venuto naturale pensare di sostituirlo con un nastro fatto in casa con una vecchia camera magari di mtb che è più rigida.. Voi dite che è troppo poco rigido? Qualcuno lo usa?
Grazie

lascia perdere costa pochi euro il nastro manubrio, questri nastri arrangiati si muovono un sacco e vanno bene per pressioni di gonfiaggio da citybike non da bdc
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Ciao a tutti

A causa di alcune forature vorrei cambiare il nastro paranippli
Attualmente ho su uno schwalbe ma vorrei prendere il vittoria da 18, ho dei cerchi bdc con riportato ETRTO 622x13 e gomme solite 700x23c

E' possibile montarlo o crea problemi?
https://www.lordgunbicycles.com/flap--nastro-paranipples-vittoria

Tra l'altro che copertone mi consigliate?
All'anteriore ho un veloflex corsa 700x23 e vorrei provare qualcosa di simile anche di altra marca
 

Salvofolla

Novellino
8 Aprile 2013
36
1
Crotone
Visita sito
Bici
Carraro Giau 920
Ciao,
alla fine il mio sivende mi ha messo due nastri super-resistenti fino a 12bar, costo 3€ ciascuno..Non ricordo piu la marca però ;nonzo%
Per il momento nessun problema e nessuna bucatura, facendo i dovuti scongiuri....:lookaround:
Comunque per quel che costano vai da in un buon negozio e stai tranquillo ;)
 

Gian Gian

Novellino
25 Dicembre 2020
90
5
44
Roma
Visita sito
Bici
Merida REACTO 6000 disc
Salve a tutti ho sostituito il para nipples con uno a tipo stoffa alla fine lo usato tutto e sovrapposto alla fine, mi sorge un dubbio ma andava tagliato per farlo combaciare oppure non serve?