19ª Étape 2015: Saint-Jean-de-Maurienne - La Toussuire-Les Sybelles 138km

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
La gente...direi uno due qua dentro....gli altri con me credo sian tutti con nibali che almeno dimostra di aver coraggio poi se salta pazienza ma ci prova....non credo proprio Froome sia rrabbiato con nibali anzi...almeno nn deve tirare...

Perchè Quintana e company, o per mancanza di forza o per sportività, non l'hanno seguito.
Avessero attaccato pure loro, a buttare la miccia sarebbe stato Nibali.
Attaccare per un problema meccanico per me rimane un gesto antisportivo.

Ma il gesto antisportivo lo è anche per tutti voi che dite che è una cosa "normale".
Bastava che nella situazione di Froome si fosse trovato Nibali e tutti ad urlare allo "scandalo", alle scie chimiche, al complotto interplanetario, all'UCI.
Da buon italiani eh.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Perchè Quintana e company, o per mancanza di forza o per sportività, non l'hanno seguito.
Avessero attaccato pure loro, a buttare la miccia sarebbe stato Nibali.
Attaccare per un problema meccanico per me rimane un gesto antisportivo.

Ma il gesto antisportivo lo è anche per tutti voi che dite che è una cosa "normale".
Bastava che nella situazione di Froome si fosse trovato Nibali e tutti ad urlare allo "scandalo", alle scie chimiche, all'UCI.
Da buon italiani eh.
questa è una tua deduzione completamente errata, se nibali avesse avuto un problema meccanico e gli altri fossero andati via non ci sarebbe stato niente da eccepire, almeno da parte mia !

quella dei soldi di sky era una battuta !
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
questa è una tua deduzione completamente errata, se nibali avesse avuto un problema meccanico e gli altri fossero andati via non ci sarebbe stato niente da eccepire, almeno da parte mia !

Idem per me.

Ripeto: non capisco che differenza ci sia tra prendere vantaggio di un problema meccanico della bici o di un problema fisico dell'avversario (quando ad esempio e' in giornata no, per qualsivoglia motivo).
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Idem per me.

Ripeto: non capisco che differenza ci sia tra prendere vantaggio di un problema meccanico della bici o di un problema fisico dell'avversario (quando ad esempio e' in giornata no, per qualsivoglia motivo).

infatti se uno per esempio si becca una crisi di fame sull'ultima salita perchè l'ammiraglia non ha avuto modo di passargli le barrette non è la stessa cosa? mica è colpa sua. Però lì si deve attaccare a testa bassa.