Gare amatoriali Liguria 2015

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cari ciclisti anche quest'anno il 25 Giugno ad Arenzano ci sara' l'evento da noi organizzato.
Sperando che Vi siate divertiti gli anni precedenti e che ci siano nuovi partecipanti che vengano a scoprire il nostro circuito,Vi invitiamo a partecipare numerosi.
Nel link qui sotto la locandina della manifestazione:
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=131697&d=1432788264
Buone Pedalate a tutti dal Gs Terralba di Arenzano.
o-o
 

Allegati

  • volantinogsterralba15.pdf
    392,8 KB · Visite: 68

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Campionati Italiani Ciclismo su strada 2015 a Cosseria (Sv)
su un percorso bellissimo e molto esigente ed impegnativo, e sotto un sole cocente si laureano Campioni Italiani
nella categ. Senior:
Fabio Oliveri (Bicistore cycling Team) davanti a Michel Chocol (asd Free Bike) e 3° Simone Sorace (LNC jolly Wear);
nella categ. Junior:
Passi Daniele (Team LNC Jolly Wear) davanti a Leo Viglione (team Ucsa)

due bellissime corse !

Ottima anche l'organizzazione. Il percorso è piaciuto moltissimo violin:sbavon:
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Campionati Italiani Ciclismo su strada 2015 a Cosseria (Sv)
su un percorso bellissimo e molto esigente ed impegnativo, e sotto un sole cocente si laureano Campioni Italiani
nella categ. Senior:
Fabio Oliveri (Bicistore cycling Team) davanti a Michel Chocol (asd Free Bike) e 3° Simone Sorace (LNC jolly Wear);
nella categ. Junior:
Passi Daniele (Team LNC Jolly Wear) davanti a Leo Viglione (team Ucsa)

due bellissime corse !

Ottima anche l'organizzazione. Il percorso è piaciuto moltissimo violin:sbavon:

Il campionato italiano non l'avete vinto solo con il vostro capitanoo-o
Ma anche con la vostra organizzazione e quella di tutto il gruppo ACSI.
Molto bello anche il commetto del dj che raccontava con una base musicale adatta all'impegno dei corridori e informava il pubblico su distacchi e nomi dei fuggitivi. Io e mio padre siamo veramente contenti di avere collaborato con voi.
Mi dispiace una sola cosa , che alla fine i partecipanti se pur di assoluto valore non erano in gran numero e poi alla fine si dice sempre non si organizza niente le solite corse etc etc.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Il campionato italiano non l'avete vinto solo con il vostro capitanoo-o
Ma anche con la vostra organizzazione e quella di tutto il gruppo ACSI.
Molto bello anche il commetto del dj che raccontava con una base musicale adatta all'impegno dei corridori e informava il pubblico su distacchi e nomi dei fuggitivi. Io e mio padre siamo veramente contenti di avere collaborato con voi.
Mi dispiace una sola cosa , che alla fine i partecipanti se pur di assoluto valore non erano in gran numero e poi alla fine si dice sempre non si organizza niente le solite corse etc etc.

E noi Vi possiamo solo ringraziare.
Per il grande impegno profuso (al solito: ci siete sempre quando c'è da dare una mano) ... e per l'enorme carica di umanità e di simpatìa che Te e ancor più il Tuo vulcanico papà ogni volta riesce a trasmetterci.
Grazie ;-):hail:
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
cari ciclisti anche quest'anno il 25 giugno ad arenzano ci sara' l'evento da noi organizzato.
Sperando che vi siate divertiti gli anni precedenti e che ci siano nuovi partecipanti che vengano a scoprire il nostro circuito,vi invitiamo a partecipare numerosi.
Nel link qui sotto la locandina della manifestazione:
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=131697&d=1432788264
buone pedalate a tutti dal gs terralba di arenzano.
O-o
☺☺☺👍👍👍