BRA-BRA SPECIALIZED 2015 3 Maggio 2015

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
aproposito di muri
alla fine seconda salita od addirittura durante le prime fasi della discesa, mi sono trovato davanti una rampa di circa 500 metri che a guardarla dal basso all'alto faceva impressione, mi sapete dire la pendenza di quel tratto?
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Guarda, mai come quest'anno mi è capitato di incrociare così tanta gente fuori gara.. pure sulla seconda salita dove la strada era già stretta di suo! Mi fanno montare davvero il nervoso! :mrgreen:
Ma è così difficile non passare in quella strada in quella precisa ora?!?!?!?

Ovviamente la tua domanda era una battuta :nonzo:
Io non ne ho notati più del solito, probabilmente però ero a tutta...
In effetti, ora che ci ripenso, ad un tappetino molti si sono scansati [emoji35]

La prossima domenica libera provo ad entrare in un campo da calcio mentre c'è una partita e fare due tiri, vediamo se non finisco all'ospedale...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Ovviamente la tua domanda era una battuta :nonzo:
Io non ne ho notati più del solito, probabilmente però ero a tutta...
In effetti, ora che ci ripenso, ad un tappetino molti si sono scansati [emoji35]

La prossima domenica libera provo ad entrare in un campo da calcio mentre c'è una partita e fare due tiri, vediamo se non finisco all'ospedale...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho un mio amico che fa podismo (maratone e mezze) da loro per mimetizzarsi meglio sono arrivati a "clonare" i pettorali....... almeno da noi (salvo rari casi) non si è arrivati a tanto
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Oggi ho fatto il percorso lungo, non ho visto scorrettezze particolari,ma l'abitudine di buttare le cartacce delle barrette e' veramente vergognosa.Gli organizzatori ( anche lo speaker) dovrebbero sensibilizzare in questo senso.

Quotone galattico! Quanti ne ho visti.....:cry

Bella Gran Fondo, percorso impegnativo e non banale.
Nonostante l'attacco di :cac: gara discreta, chiusa in 4h 36' con gli ultimi 15 km , (dove ho notato moooolti portoghesi che "aiutavano" amici del posto) fatti "a spasso/senza più gambe" a causa del malessere di cui sopra.....

Buono il pacco gara ed anche il pasta party.
Meno:
- la descrizione dei percorsi offerta dal sito (penso non sia complicato ad esempio aggiungere i ristori nell'altimetria);
- il posizionamento dell'ultimo ristoro del lungo, posto dopo lo scollinamento e non prima.....
- l'ormai "consolidata" abitudine del bicchiere di carta pieno di acqua/sali passato al volo, al posto della bottiglietta.
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
non ci siamo capiti, mi vanno benissimo i cartelli, cercavo un profilo altimetrico dettaglio, in special modo delle salite, non pretendo di trovarlo sul percorso, ma almeno nel pacco gara

Sorry, non avevo capito.
In ogni caso con i vari siti disponibili vedi operante strava ecc. si possono facilmente recuperare i dati altimetrici.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non perché non abbia la fanciulla, ma non capisco perché si dovrebbero dare buoni per gli accompagnatori. Non c'ero alla Bra Bra ma se come in tanti casi(alla Marcialonga è come un pranzo di matrimonio), con 10 euro ti danno un piatto di pasta, un secondo, frutta, dolce e da bere, cosa pretendere di più?



La cosa che mi fa girare le scatole sai qual è? Che a Solden perché gli austriaci di squalificano veramente gli stessi incivili si portano a casa carte e cartacce :angrymod::angrymod:
In Italia tutto si può!!!! E se gli fai i complimenti nella migliore delle ipotesi ti becchi un vaffa.....
Ma sono da compatire perché o frustrati a casa da una moglie "pattinata" o xche' casa loro è un porcile.
O.t. sabato ti è andata bene!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il Garmin 510 mi segnala 152,450 km x 2.629 mt. d+ dislivello
Sul muro ho raggiunto bpm' mai raggiunti prima in gara se non in volata nelle gare in linea .... :bua::wacko:
Ma non dire stupidate che oramai nessuno ti crede più!!!!!! Chissà che muro poi ti ha messo cosi in difficoltà???
Io domenica ho battuto la fiacca. Stesso tuo d+ ma in 32 km in meno.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ma non dire stupidate che oramai nessuno ti crede più!!!!!! Chissà che muro poi ti ha messo cosi in difficoltà???
Io domenica ho battuto la fiacca. Stesso tuo d+ ma in 32 km in meno.
Credo che lo abbiano chiamato "muro di San Martino" o Strada provinciale 110, e dovrebbe far parte del paese di Santo Stefano Roero, ma qui è meglio che si esprimano i locals, ovviamente !
Non avevo dubbi nè sul fatto che ti saresti "scofanato" più dislivello in meno kilometri ... (beh ... lì magari qualche dubbio che avresti timbrato un duecento lo avevo ...) nè sul fatto che non avresti fatto parte del nutrito plotone di "portoghesi", che è una cosa becera e ormai ahimè diffusa ovunque, ma che in particolare nella Bra Bra è davvero un "fenomeno consolidato" ..... ma perchè ?!?!?
Perchè ?? Perchè ??? Perchè ????? (cit. Musigno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
La trovo una cosa becera e enormemente stupida, oltre che pericolosa come già detto per le responsabilità in caso di incidenti causati da 'sti c@gli@ni, come già detto (vd. incidente mortale ad una GF di Pomarance in Toscana) .........
e pidocchiosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angrymod:;nonzo%:angrymod:;nonzo%:angrymod:
come ha scritto qualcuno .... ma hai mai visto qualcuno "imbucarsi" in una partita ufficiale di calcio, basket, volley .. o ;nonzo% anche solo alle bocce ... ?!?!? ;nonzo%:angrymod:;nonzo%
Bye :eek:
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
aproposito di muri
alla fine seconda salita od addirittura durante le prime fasi della discesa, mi sono trovato davanti una rampa di circa 500 metri che a guardarla dal basso all'alto faceva impressione, mi sapete dire la pendenza di quel tratto?

strava dice pendenza media 8%.. non saprei però che picco raggiungesse.. anche perchè quasi cima stavo per superare il "portoghere" di cui ho scritto prima, che praticamente non andava avanti, ma di colpo senza avvertire si è buttatto a sx verso il bordo strada facendomi frenare, come quelli dopo di me. Maledetto
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
strava dice pendenza media 8%.. non saprei però che picco raggiungesse.. anche perchè quasi cima stavo per superare il "portoghere" di cui ho scritto prima, che praticamente non andava avanti, ma di colpo senza avvertire si è buttatto a sx verso il bordo strada facendomi frenare, come quelli dopo di me. Maledetto
Il top a Monforte è attorno al 13-14% in corrispondenza di un tornante
 
Ultima modifica:

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Credo che lo abbiano chiamato "muro di San Martino" o Strada provinciale 110, e dovrebbe far parte del paese di Santo Stefano Roero, ma qui è meglio che si esprimano i locals, ovviamente !
Non avevo dubbi nè sul fatto che ti saresti "scofanato" più dislivello in meno kilometri ... (beh ... lì magari qualche dubbio che avresti timbrato un duecento lo avevo ...) nè sul fatto che non avresti fatto parte del nutrito plotone di "portoghesi", che è una cosa becera e ormai ahimè diffusa ovunque, ma che in particolare nella Bra Bra è davvero un "fenomeno consolidato" ..... ma perchè ?!?!?
Perchè ?? Perchè ??? Perchè ????? (cit. Musigno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
La trovo una cosa becera e enormemente stupida, oltre che pericolosa come già detto per le responsabilità in caso di incidenti causati da 'sti c@gli@ni, come già detto (vd. incidente mortale ad una GF di Pomarance in Toscana) .........
e pidocchiosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angrymod:;nonzo%:angrymod:;nonzo%:angrymod:
come ha scritto qualcuno .... ma hai mai visto qualcuno "imbucarsi" in una partita ufficiale di calcio, basket, volley .. o ;nonzo% anche solo alle bocce ... ?!?!? ;nonzo%:angrymod:;nonzo%
Bye :eek:

non si imbucano perchè non possono....... le uniche competizioni dove possono imbucarsi senza problemi sono le gran fondo e le maratone, e ti posso assicurare che nelle maratone il fenomeno è anche "peggiore" li addirittura si arriva a clonare il pettorale...... :bua:
nelle maratone però se ti beccano senza numero vieni allontanato dal percorso, nelle gf invece per ora non succede, anzi...... come ho visto a bra molti passavano indisturbati sotto il traguardo
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
strava dice pendenza media 8%.. non saprei però che picco raggiungesse.. anche perchè quasi cima stavo per superare il "portoghere" di cui ho scritto prima, che praticamente non andava avanti, ma di colpo senza avvertire si è buttatto a sx verso il bordo strada facendomi frenare, come quelli dopo di me. Maledetto

..eri per caso nel gruppo con la palombo?... io ero li e alle mie spalle stessa scena. ... ma nn so se era un portoghese.. o solo uno cotto..

=! =
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
io invece provero' da solo il percorso o questa o la prossima domenica.
principalmente per capire se sono in grado o no di iscrivermi alla gf per il prossimo anno.
...almeno da solo riesco a mascherare la mia scarsissima attitudine al ciclismo .[emoji1]


unica domanda
com'e il tratto tra dogliani e bossolasco?