Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Ciao, ci sei? Possiamo fare Berbenno, Brembilla, forcella di bura, val Taleggio, San Giovanni bianco, Serina, Selvino e rientro. Poi vedi tu se nel frattempo vuoi farti anche un pisolo ��
Se ci sei siamo in due, poi magari si aggiungono altri.

Scusa aggiungo serina da Dossena
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Scusa aggiungo serina da Dossena
ah ecco, mi sembrava mancasse qualcosa...

ti ringrazio molto dell'invito ma è proibitivo per me :asd2:
MASH oggi eri tu alle 17.15 al semaforo di Comenduno in bici?
Anche mercoledì sempre verso quell'ora.
a quelle ore di quei giorni sono al lavoro (a milano :cry::cry:)

piuttosto, uno/due mesi fa son passato davanti al tuo cancello e ho visto un fiocco azzuro (o rosa non ricordo). E' tuo il bebè??o-o
 

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
ah ecco, mi sembrava mancasse qualcosa...

ti ringrazio molto dell'invito ma è proibitivo per me :asd2:

a quelle ore di quei giorni sono al lavoro (a milano :cry::cry:)

piuttosto, uno/due mesi fa son passato davanti al tuo cancello e ho visto un fiocco azzuro (o rosa non ricordo). E' tuo il bebè??o-o

:azz
No no, non sono io quello del fiocco, vedrò di capire chi è ;nonzo%
Ora le notti insonni :impic: le lascio volentieri passare agli altri, io le mie le ho già passate diversi anni fa.:ronf:

C'è qualcuno della nostra zona che lo vedo arrivare dalla via torino la sera verso le 17.00, almeno quelle poche volte che non esco io prima
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Secondo me la Roncola é una salita dove diventa difficile controllate il carico interno e quindi si rischia ad un certo punto di subirla. Il tracciato non concede momenti di tregua. Andrebbe provata e riprovata ma per noi amatori "granfondisti" non ha molto senso farlo. Potrebbe averlo per un grimpeur che fa dei tempi in salita il suo unico obiettivo.

Mah, dipende, è una salita che se hai gamba ti permette anche di pedalare bene. La subisci se sei scarso e/o senza preparazione.
Secondo me invece è un ottimo test, ti da subito l'idea del livello di appartenenza.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao vedo solo ora. 7 e 30 oppure 8. Ci sei?

Letto troppo tardi, bisognava ornagizzarsi prima :wacko::bua:

Allora devo fare ancora molta strada .... In tutti i sensi

Pian piano. I pro è una salita che fanno in 22 minuti normale. A chiodo scendono sotto i 20'. Se la gamba gira è una salita dove si può spingere e come test è, forse, ottimale.
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Letto troppo tardi, bisognava ornagizzarsi prima :wacko::bua:
Dobbiamo trovare il modo di organizzarci prima


Pian piano. I pro è una salita che fanno in 22 minuti normale. A chiodo scendono sotto i 20'. Se la gamba gira è una salita dove si può spingere e come test è, forse, ottimale.

A me andrebbe bene farla in 27 minuti. Se tutto Quest'anno va bene conto di scendere sotto i 30. Ma vediamo, non è un obiettivo obbligato
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
La butto lì nel senso che non so manco cosa farò domani.
E se sabato prossimo che é festa per tutti o domenica andassimo tutti al ghisallo? Partenza ore 8 rientro 12 e 30 - 13. Se qualcuno non se la sente possiamo farla al contrario salendo da onno e scendendo quindi a Bellagio. Ovviamente i più freschi davanti a dare una mano ... I meno dietro tranquilli in scia. É un' eresia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.