Gare a cronometro 2015

Bobjet55

Novellino
21 Giugno 2014
18
0
la spezia
Visita sito
Bici
Legeng e Legend
Non pensavo così bene, malgrado il vento che ha condizionato gran parte del tracciato, rispetto al 2014 ho migliorato di 22"
Ciò significa che la preparazione invernale è stata fatta con criterio...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Non pensavo così bene, malgrado il vento che ha condizionato gran parte del tracciato, rispetto al 2014 ho migliorato di 22"
Ciò significa che la preparazione invernale è stata fatta con criterio...

beato te ! Alla fine pensavo che con quel uento fosse più lento il percorso .invece ho capito che hanno migliorato tutti e io peggiorato di 14 sec :-(
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito


Allora posso essere contento...ho tolto 2 secondi con il triplo del vento dell'anno scorso...e un fenomeno mi ha fatto perdere 15/20 secondi tagliandomi la strada e piazzandosi davanti a 45 all'ora nell'unico posto dove si andava a 55 senza far fatica...cioè al ritorno...con il vento dietro...complimenti!!


Inviato dal Big Shooter...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Allora posso essere contento...ho tolto 2 secondi con il triplo del vento dell'anno scorso...e un fenomeno mi ha fatto perdere 15/20 secondi tagliandomi la strada e piazzandosi davanti a 45 all'ora nell'unico posto dove si andava a 55 senza far fatica...cioè al ritorno...con il vento dietro...complimenti!!


Inviato dal Big Shooter...

azz è proprio strano allora visto che mi confermi che vi era più vento dell anno scorso e la maggior parte ha migliorato ,debbo buttar le gambe nel cesso allora !!
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
qualcuno ha informazioni precise sulla crono di sabato a loano?
io so che dovrebbe essere totalmente all'interno del porto, tre giri da 5km ognuno e ad ogni giro 5curve e due inversioni,come gestiranno il traffico di ogni giro? si può usare la bici da crono o è troppo tortuoso come percorso?
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
qualcuno ha informazioni precise sulla crono di sabato a loano?
io so che dovrebbe essere totalmente all'interno del porto, tre giri da 5km ognuno e ad ogni giro 5curve e due inversioni,come gestiranno il traffico di ogni giro? si può usare la bici da crono o è troppo tortuoso come percorso?


È come dici 500 metri di rettilineo e poi tutte curve...infatti io ho rinunciato...


Inviato dal Big Shooter...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Allora posso essere contento...ho tolto 2 secondi con il triplo del vento dell'anno scorso...e un fenomeno mi ha fatto perdere 15/20 secondi tagliandomi la strada e piazzandosi davanti a 45 all'ora nell'unico posto dove si andava a 55 senza far fatica...cioè al ritorno...con il vento dietro...complimenti!!


Inviato dal Big Shooter...

Belle le foto!!!
Skid l'ho individuato, altri utenti presenti?
Che vi vedo in azione!
Buon a tutta a tutti:-x

P.S. la foto che mi piace di più è la 1157!
Posizione alla Castroviejo!!!
 
Ultima modifica:

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Belle le foto!!!

Skid l'ho individuato, altri utenti presenti?

Che vi vedo in azione!

Buon a tutta a tutti:-x



P.S. la foto che mi piace di più è la 1157!

Posizione alla Castroviejo!!!


Mi hai individuato ma non mi ha detto nulla...pensa che avevo una bottiglia di barolo da stappare a fine gara con gli amici del forum...


Inviato dal Big Shooter...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi hai individuato ma non mi ha detto nulla...pensa che avevo una bottiglia di barolo da stappare a fine gara con gli amici del forum...


Inviato dal Big Shooter...

Ti ho individuato in foto, dall'album che ha messo Jascin 12, non ero alla corsa...
 
Ultima modifica: