Novecolli 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
....il Barbotto,bella trovata pubblicitaria della 9colli,sapete quante salite ci sono più' dure del Barbotto!!

Sai quante salite ci sono più dure di Croce d'Aune? Solo in Italia penso 1000 eppure solo il Mortirolo da Tovo mi ha fatto fare più fatica ....

Tante volte basta e avanza un cavalcavia :cry::cry::cry:
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Sai quante salite ci sono più dure di Croce d'Aune? Solo in Italia penso 1000 eppure solo il Mortirolo da Tovo mi ha fatto fare più fatica ....

Tante volte basta e avanza un cavalcavia :cry::cry::cry:

---il paso croce d'une sono Vicino,ma questo era per dire che ogni GF ha la sua menata pubblicitaria,e' diciamo che il Barbotto e' la pubblicità della 9colli,e le salite facendo il lungo sono tutte come il barbotto!!!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
....il Barbotto,bella trovata pubblicitaria della 9colli,sapete quante salite ci sono più' dure del Barbotto!!

il Barbotto non è che è famoso per la sua durezza ... ma lo rendono "importante" con la crono scalata, il palco montato, lo spikers e la musica... la gente ci si ritrova e fa' il tifo li.... e come SANNO FARE in Romagna...rendono ORO ciò che si avviciana al giallo.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
cazz... ho visto ora nei post precedenti che la strada su pieve di rovischio è distrutta.... Li un semplice intervento non risolve niente e per quanto siano organizzati da qui a fine maggio di sicuro non sarà ripristinata. Li servono studi e progetti per risanificare il tutto.


ORA..... per chi è pratico della zona... alternative valide a non PERDERE il Kilometraggio?? Fare una 9 colli di 170-180km con un colle meno perde il suo significato e diventa una qualunque gf...

facciamo una petizione che si vòle 10 colli e 200+ km :mrgreen: .. poi io arrivo infondo sfinito ma sarà cmq una soddisfazione
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
cazz... ho visto ora nei post precedenti che la strada su pieve di rovischio è distrutta.... Li un semplice intervento non risolve niente e per quanto siano organizzati da qui a fine maggio di sicuro non sarà ripristinata. Li servono studi e progetti per risanificare il tutto.


ORA..... per chi è pratico della zona... alternative valide a non PERDERE il Kilometraggio?? Fare una 9 colli di 170-180km con un colle meno perde il suo significato e diventa una qualunque gf...

facciamo una petizione che si vòle 10 colli e 200+ km :mrgreen: .. poi io arrivo infondo sfinito ma sarà cmq una soddisfazione

Io non voglio perdere nessun Colle :-x
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Comunque siete proprio ciclisti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... Quando piove vi allarmate e chiamate l'AM, quando dicono che ci sarà uno sciopero pensate a vigili o moto scorta .... Tranquilli mancano quasi due mesi se non si farà quel colle se ne farà un altro e se non se ne farà un altro l'ASD Coppi avrà i suoi buoni motivi.
 

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Comunque siete proprio ciclisti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... Quando piove vi allarmate e chiamate l'AM, quando dicono che ci sarà uno sciopero pensate a vigili o moto scorta .... Tranquilli mancano quasi due mesi se non si farà quel colle se ne farà un altro e se non se ne farà un altro l'ASD Coppi avrà i suoi buoni motivi.

va bè grazie! siamo qua per parlare se no che facciamo dopo aver pedalato? Il bello sono proprio tutte le pippe che ruotano intorno alla bici!o-o
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Dislivello simile e 5km in più

Quindi se ho ben capito, fermo restando che mancano ancora due mesi, si farebbe dopo Bertinoro lo stesso percorso della Selle Italia scalando Monte Cavallo dal lato est, discesa su Borello e via verso il Ciola con qualche Km in piu' di fondovalle. Non sarebbe male anzi quasi quasi sarebbe meglio