Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Sono riuscito ad uscire!!

La mia prima uscita con la air!!

Sono soddisfatto, me l'aspetavo peggio in salita ed invece no. In discesa ha qualcosa in più sul serio. E' incredibile. Si sente il fruscio dell'aria che sfiora il telaio.
Unica cosa che mi ha deluso il gruppo e perfino la guarnitura.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
  • Mi piace
Reactions: Toledo

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Sono riuscito ad uscire!!

La mia prima uscita con la air!!

Sono soddisfatto, me l'aspetavo peggio in salita ed invece no. In discesa ha qualcosa in più sul serio. E' incredibile. Si sente il fruscio dell'aria che sfiora il telaio.
Unica cosa che mi ha deluso il gruppo e perfino la guarnitura.

SRAM SRAM SRAM :-x

:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi a Bologna tempo strano, nuvole nere da una parte e cielo limpido dall'altra. Allora sono uscito e media temperatura circa 15 gradi con momenti al 18 e niente pioggia.
Si comincia a sentire la stanchezza di fine stagione ma bel giro (parte dove passeranno i prof oggi per il Giro dell'Emilia) e alla fine 90 km con circa 1.000 di dislivello! In questa stagione e da quello che sento dalle altre regioni (acqua..) bisogna essere più che contenti!!!

Buongiorno a Tutti ;)
Mamma mia Lorenzo, di questa stagione fare questi dislivelli e soprattutto a queste medie.. Che belvaccia! Complimenti Campione, sempre più in alto e sempre più veloce 👍👏🔝
E complimenti anche a Super Toledo, 2 minuti sono tantissimi! Bravo!
Oggi dopo una pausa di quasi una setttimana dall'ultima uscita fatta domenica scorsa son riuscito a Dani un giretto. Stamattina ho lavorato e pioveva a dirotto. Pomeriggio si è aperto ed ho approfittato subito.
Tanta fatica e freddo, al ritorno il Garmin segnava poco più di 6 gradi 😁
Fare salite ormai da queste parti è difficile, ci si congela in discesa..
Totale 56 km circa 350 dislivello e 34 di media. ImageUploadedByTapatalk1381603615.762058.jpg ImageUploadedByTapatalk1381603651.465680.jpg
ImageUploadedByTapatalk1381603683.781120.jpg ImageUploadedByTapatalk1381603766.601673.jpg ImageUploadedByTapatalk1381603832.330948.jpg
Buon weekend a Tutti, ciaoo belli 😉
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Sono riuscito ad uscire!!

La mia prima uscita con la air!!

Sono soddisfatto, me l'aspetavo peggio in salita ed invece no. In discesa ha qualcosa in più sul serio. E' incredibile. Si sente il fruscio dell'aria che sfiora il telaio.
Unica cosa che mi ha deluso il gruppo e perfino la guarnitura.

Ottimo Anassagora, immagino che sarai felicissimo del tuo acquisto, bene bene!
Perche ti ha deluso gruppo e guarnitura?
Ciao e buona serata ;)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi a Bologna tempo strano, nuvole nere da una parte e cielo limpido dall'altra. Allora sono uscito e media temperatura circa 15 gradi con momenti al 18 e niente pioggia.
Si comincia a sentire la stanchezza di fine stagione ma bel giro (parte dove passeranno i prof oggi per il Giro dell'Emilia) e alla fine 90 km con circa 1.000 di dislivello! In questa stagione e da quello che sento dalle altre regioni (acqua..) bisogna essere più che contenti!!!
Complimenti!!!
Beato te, io è da una settimana che non tocco la bici causa maltempo, in compenso però mi sto facendo dei bei giri in montagna..o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti ;)
Mamma mia Lorenzo, di questa stagione fare questi dislivelli e soprattutto a queste medie.. Che belvaccia! Complimenti Campione, sempre più in alto e sempre più veloce 👍👏🔝
E complimenti anche a Super Toledo, 2 minuti sono tantissimi! Bravo!
Oggi dopo una pausa di quasi una setttimana dall'ultima uscita fatta domenica scorsa son riuscito a Dani un giretto. Stamattina ho lavorato e pioveva a dirotto. Pomeriggio si è aperto ed ho approfittato subito.
Tanta fatica e freddo, al ritorno il Garmin segnava poco più di 6 gradi 😁
Fare salite ormai da queste parti è difficile, ci si congela in discesa..
Totale 56 km circa 350 dislivello e 34 di media. Vedi l'allegato 103281 Vedi l'allegato 103282
Vedi l'allegato 103284 Vedi l'allegato 103285 Vedi l'allegato 103286
Buon weekend a Tutti, ciaoo belli 😉
Ciao Alberto, complimenti per il giro, media ottima, bei paesaggi!!!o-oo-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ottimo Anassagora, immagino che sarai felicissimo del tuo acquisto, bene bene!
Perche ti ha deluso gruppo e guarnitura?
Ciao e buona serata ;)

Ancora non l'ho acquistata:cry:, un amico me l'ha prestata per questi giorni giusto per provarla e decidere.
Il gruppo mi ha deluso molto. Ha il Campagnolo record a 11v completo. Io vengo dal gruppo elettronico di2 che è nettamente più veloce, meno rumoroso, deraglia in un decimo del tempo che ci impiega il record e il deragliatore del di2, grazie all'autoadjust, permette di combianare qualsiasi rapporto senza fare il minimo rumore o il minimo intervento.

La guarnitura poi l'ho sentita meno scorrevole.

Insomma il telaio è superlativo mail gruppo non mi è piaciuto.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
buongiorno campioni.
Speriamo che oggi il tempo migliori ieri sono uscito con 30° caldo mostruoso.

Buongiorno a Tutti
Ciao Marco come stai?
Se vuoi facciano cambio, i esco con i 30 gradi e tu con i 7 gradi che ci sono qui adesso ;) molto volentieri grazie 😉☺
Bona pedalata Campione 👍
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ancora non l'ho acquistata:cry:, un amico me l'ha prestata per questi giorni giusto per provarla e decidere.
Il gruppo mi ha deluso molto. Ha il Campagnolo record a 11v completo. Io vengo dal gruppo elettronico di2 che è nettamente più veloce, meno rumoroso, deraglia in un decimo del tempo che ci impiega il record e il deragliatore del di2, grazie all'autoadjust, permette di combianare qualsiasi rapporto senza fare il minimo rumore o il minimo intervento.

La guarnitura poi l'ho sentita meno scorrevole.

Insomma il telaio è superlativo mail gruppo non mi è piaciuto.

Semplice allora, montaci il Di2 visto che già ce l'hai no?
Strano però perché dicono che il Campagnolo Record e Super Record sia silenziosimmo e preciso.. Magari è solo questione di regolare un pochino.
Ma se ti trovi benissimo con l'elettronico io a questo punto continuerei col Di2 no?
Ciaoo belva 😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.