Olmo 2009

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Buongiorno a tutti,
sabato la mia Zeffiro di 8 mesi è andata distrutta in un incidente: un' auto mi ha tagliato la strada e ho assaggiato la lamiera (duretta), per fortuna me la sono "cavata" con due fratture (poteva andare peggio!).
Ora, visto il riposo forzato e visto che sarò interamente risarcito, mi sono già attivato per il model year 2009!
Premesso che resterò al 99% cliente della casa ligure, chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce eventuali novità sui modelli a listino per il prossimo anno. Il sito ancora non ne fa menzione, non ho trovato nulla in rete ma so che alcuni forumendoli sono sempre super informati!
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire. o-o
Buona giornata.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.677
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti,
sabato la mia Zeffiro di 8 mesi è andata distrutta in un incidente: un' auto mi ha tagliato la strada e ho assaggiato la lamiera (duretta), per fortuna me la sono "cavata" con due fratture (poteva andare peggio!).
Ora, visto il riposo forzato e visto che sarò interamente risarcito, mi sono già attivato per il model year 2009!
Premesso che resterò al 99% cliente della casa ligure, chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce eventuali novità sui modelli a listino per il prossimo anno. Il sito ancora non ne fa menzione, non ho trovato nulla in rete ma so che alcuni forumendoli sono sempre super informati!
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire. o-o
Buona giornata.

Il mio mecca di fiducia so che andava in questi giorni alla presentazione della gamma 2009, quindi penso che a breve sarà disponibile anche per i comuni mortali...
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Buongiorno a tutti,
sabato la mia Zeffiro di 8 mesi è andata distrutta in un incidente: un' auto mi ha tagliato la strada e ho assaggiato la lamiera (duretta), per fortuna me la sono "cavata" con due fratture (poteva andare peggio!).
Ora, visto il riposo forzato e visto che sarò interamente risarcito, mi sono già attivato per il model year 2009!
Premesso che resterò al 99% cliente della casa ligure, chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce eventuali novità sui modelli a listino per il prossimo anno. Il sito ancora non ne fa menzione, non ho trovato nulla in rete ma so che alcuni forumendoli sono sempre super informati!
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire. o-o
Buona giornata.

auguri per una pronta guarigione o-o
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ciao, mi spiace molto per la tua disavventura, speriamo ti rimetta molto presto.
per quanto riguarda le novità in casa Olmo, come sai sono molto spesso a Celle...in alto non cambia nulla, se non nuovi colori per il VCT, in particolare il classico giallo Olmo, che avrei tanto voulto quando l'ho preso io, e una colorazione tipo McLaren, ovvero con le parti in carbonio color argento.
Ci sarà un monoscocca di gamma media molto "Pinarelleggiante" cioè molto sinuoso, e con un nome altrettanto fascinoso, ma nulla a che fare col VCT, c he rimane in assoluto il top ed uno dei migliori telai in circolazione.
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
ciao, mi spiace molto per la tua disavventura, speriamo ti rimetta molto presto.
per quanto riguarda le novità in casa Olmo, come sai sono molto spesso a Celle...in alto non cambia nulla, se non nuovi colori per il VCT, in particolare il classico giallo Olmo, che avrei tanto voulto quando l'ho preso io, e una colorazione tipo McLaren, ovvero con le parti in carbonio color argento.
Ci sarà un monoscocca di gamma media molto "Pinarelleggiante" cioè molto sinuoso, e con un nome altrettanto fascinoso, ma nulla a che fare col VCT, c he rimane in assoluto il top ed uno dei migliori telai in circolazione.

Molte grazie.
In effetti, a meno di "folgorazioni" improvvise, la mia idea è di acquistare nuovamente il VCT, a mio parere un telaio fantastico.
Spero che il sito venga aggiornato presto (in particolare sono curioso di vederlo in giallo, McLaren MAI!!!).
Grazie ancora.
o-o
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Per chi fosse interessato, sul sito è pubblicata la collezione 2009.
Due nuovi telai: uno da crono e uno sloping con tubi a sezione grande.
Alla fine acquisterò nuovamente il VCT (presente da quest' anno anche con grafica Cromo), con cui mi sono trovato molto bene.
Saluti
o-o
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
61
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ma cambiala!!!! la olmo fa' anche i finanziamenti!

ma se l'ho appena comperata!!! ha un mese di vita la mia bici :angrymod::mrgreen:

e poi comunque io non posso spendere, sono sola e mantengo 3 persone, non è che poi ai miei figli gli do da mangiare un pezzo di pignone o una corona :bua:
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
61
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Hai più che ragione, poi alla bici ci si affeziona no?
Quando ne ho avuto la possibilità ho cambiato un modello all' anno, ora che mi ero "innamorato" della mia, me l' hanno distrutta.
Visto che mi risarciranno tutto la ricomprerò uguale!
o-o

si io ci dormo anche insieme, lei sta appoggiata al muro di lato a me e io ne sono innamorata anche se non è in carbonio anche se non ha un cambio da urlo
ci ho messo tanto per comperarmela e già solo questo per me ha valore o-o
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
si io ci dormo anche insieme, lei sta appoggiata al muro di lato a me e io ne sono innamorata anche se non è in carbonio anche se non ha un cambio da urlo
ci ho messo tanto per comperarmela e già solo questo per me ha valore o-o

Non è il denaro versato che ne decreta il valore, ci mancherebbe.
Nella fattispecie, poi, i momenti che mi ha regalato la bici sono impagabili e io...le voglio bene!
o-o
 

umberto adami

Novellino
11 Agosto 2007
7
0
56
germania
Visita sito
Bici
corsa
ciao,
stavo leggendo qua e la il blog e visto che a celle sei di casa volevo chiederti se sai qual'é la politica della olmo negli ultimi anni. Mi spiego; dopo la Tenax la Biciclissima é sparita dal ciclismo professionistico e visto che sono un affezionato della Olmo (ho una Fibra) volevo sapere come siano orientati. Vorrebbero rientrare ma a causa della concorrenza accanita non ce la fanno o hanno intrapreso un'altra politica? ciao.
 

Allegati

  • bici februar 2008008.jpg
    bici februar 2008008.jpg
    565 KB · Visite: 31
  • tua olmo in germania.JPG
    tua olmo in germania.JPG
    524,2 KB · Visite: 25