Consiglio ruote alto profilo carbonio

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Si sono montati proprio questi tubolari, infatti il test lo faccio sia per vedere come va in piano il profilo 60 ma soprattutto per provare sti nuovi tubolari confrontandoli ai miei tufo

mooooolto bene!o-o
aspetto di sapere cosa dici e poi vado di acquisto!

ma il test lo fai da un sivende?

tornando alle 46 ti trovi bene anche in salita?
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
mooooolto bene!o-o
aspetto di sapere cosa dici e poi vado di acquisto!

ma il test lo fai da un sivende?

tornando alle 46 ti trovi bene anche in salita?

Rientrato ora da un uscita di 50km circa con Ruote Vittoria qurano 46 con tubolari vittoria Corsa G+.
Io ho le stesse ruote ma con tubolari Tufo Hi compositr carbon.
Gonfiate a 9at come gonfio normalmente le mie e fatto solito giro per cercare ti fare un confronto quanto più alla pari.
Tengo a precisare che sono un normale amatore che pedale per il piacere che ti da questo sport senza ritenermi un fenomeno ma nemmeno una pippa quindi le mie sono sensazioni del tutto personali ed opinionabili.

Scorrevolezza: non ho notato grosse differenze amzi mi sono sembrate uguali.

Confort: le vittoria mi sono sembrate più confortevoli assorbendo meglio la rugosità dell' asfalto.

Reattività: Bho!!!:mrgreen:

Tenuta di strada: bhe qua ho notato le differenze maggiori!!!Le vittoria hanno una tenuta nettamente superiore ai tufo in tutte le condizioni di asfalto e anche quando passavo sull umido mi davano una sensazione di maggiore stabilità.
50km sono pochissimi per definire un tubolare ma posso assicurarvi che l'impatto con questi vittoria è stato più che positivo.
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Confort: le vittoria mi sono sembrate più confortevoli assorbendo meglio la rugosità dell' asfalto.

Reattività: Bho!!!:mrgreen:

Tenuta di strada: bhe qua ho notato le differenze maggiori!!!Le vittoria hanno una tenuta nettamente superiore ai tufo in tutte le condizioni di asfalto e anche quando passavo sull umido mi davano una sensazione di maggiore stabilità.
50km sono pochissimi per definire un tubolare ma posso assicurarvi che l'impatto con questi vittoria è stato più che positivo.

E sarà meglio che in qualcosa siano superiori...visto quello che costano... quindi direi accoppiata obbligatoria!

Ma non dovevi provale le 60?
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
E sarà meglio che in qualcosa siano superiori...visto quello che costano... quindi direi accoppiata obbligatoria!

Ma non dovevi provale le 60?
Di ha quello che le ha provate ieri mattina ha forato e il sivende non ha avuto tempo di sostituire il tubolare allora ho preso le 46 nella speranza di riuscire a notare le differenze tra i 2 tubolari.