Giant propel

Janta

Novellino
20 Ottobre 2013
15
0
Prato
Visita sito
Bici
Giant propel
Ciao da proprietario e rivenditore Giant ti posso dire che la bici e uno spettacolo, in salita va come la tcr scendendo da una rabobank non ho notato nessuna differenza, nelle volate in pianura e nel vallonato e un mostro non si scompone neanche di un millimetro, io sono 1,86 per 80kg. Te la consiglio. Per quanto riguarda i freni vanno benissimo l'unico difettuccio li devi regolare spesso per centrali con la ruota...ti invio una foto con le nuove Easton EC90 55 aero larghi 27 mm e tubolari tufo s33 da 24mm....
Ciao,
Anche io sono proprietario di una propel, ho notato che nelle propel dei pro é stato cambiato la disposizione del freno anteriore, cioè sulla mia il filo del freno anteriore passa sul lato ex della bici mentre in quelle nuove il filo passa a dx.
É già un segnale che giant sta facendo delle piccole migliorie per questi freni, perché anche a me, ogni tanto mi succede che devo riequilibrare i pattini del freno a mano.
Vorrei ordinare il freno anteriore alla giant per sostituirlo.
Quanto costerà?
Ciao
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Ciao,
Anche io sono proprietario di una propel, ho notato che nelle propel dei pro é stato cambiato la disposizione del freno anteriore, cioè sulla mia il filo del freno anteriore passa sul lato ex della bici mentre in quelle nuove il filo passa a dx.
É già un segnale che giant sta facendo delle piccole migliorie per questi freni, perché anche a me, ogni tanto mi succede che devo riequilibrare i pattini del freno a mano.
Vorrei ordinare il freno anteriore alla giant per sostituirlo.
Quanto costerà?
Ciao


ciao come mai vuoi sostituirli?
 

Janta

Novellino
20 Ottobre 2013
15
0
Prato
Visita sito
Bici
Giant propel
ciao come mai vuoi sostituirli?
Perché come ho spiegato, il filo del freno anteriore sul nuovo modello rimane sulla parte destra della bici, mentre nella mia rimane sul lato sx e così facendo fa fare alla guaina e alfilo una curva più secca e in più fa un po' più forza e non mi fa tornare il pattino sx del freno alla stessa distanza del pattino di dx.
Prima di farla riguardare mi ero accorto che il pattino di sx toccava e quindi frenava la ruota, adesso ho come una fobia quando sto durando fatica, vuoi perché la strada sale leggermente o un po' di aria contro, mi viene da controllare ( a occhio) la distanza dei pattini del freno, che non é neanche semplice.
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Perché come ho spiegato, il filo del freno anteriore sul nuovo modello rimane sulla parte destra della bici, mentre nella mia rimane sul lato sx e così facendo fa fare alla guaina e alfilo una curva più secca e in più fa un po' più forza e non mi fa tornare il pattino sx del freno alla stessa distanza del pattino di dx.
Prima di farla riguardare mi ero accorto che il pattino di sx toccava e quindi frenava la ruota, adesso ho come una fobia quando sto durando fatica, vuoi perché la strada sale leggermente o un po' di aria contro, mi viene da controllare ( a occhio) la distanza dei pattini del freno, che non é neanche semplice.


Ok ho capito, ancora non si sa se i freni sul modello 2015 saranno modificati con l'attacco a dx. Per il momento quello che ordino e uguale al tuo.
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Il mio ideale è nero gruppo red o dura ace senza ruote perché sono già ben messo. Tg 58 sella se non sbaglio mi piace la slr con foro selle Italia. Pipa e curva non in carbonio xche temo la rottura. Dove hai il negozio?


Ciao Il negozio e a Cassibile prov. di SIRACUSA.
Le geometrie della propel sono:LA M/L e 57CM C/C, invece la L e 58,5 C/C


contattami su facebook sulla mia pagina e vedi le foto del mio negozio.
Sud Service Bike
 

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
Perché come ho spiegato, il filo del freno anteriore sul nuovo modello rimane sulla parte destra della bici, mentre nella mia rimane sul lato sx e così facendo fa fare alla guaina e alfilo una curva più secca e in più fa un po' più forza e non mi fa tornare il pattino sx del freno alla stessa distanza del pattino di dx.
Prima di farla riguardare mi ero accorto che il pattino di sx toccava e quindi frenava la ruota, adesso ho come una fobia quando sto durando fatica, vuoi perché la strada sale leggermente o un po' di aria contro, mi viene da controllare ( a occhio) la distanza dei pattini del freno, che non é neanche semplice.


Ho anch' io la "fobia" della controllatina, io peró prima della discesa:mrgreen:

Comunque io mi sto trovando bene!
 

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
Sono intenzionato a fare la pazzia e cambiare la mia focus cayo con questo bolide....che ne dici sono ben spesi gli euri?

Per quel che mi riguarda si! Io ne sono molto contento, mi piace un sacco esteticamente ed in sella mi trovo benissimo:mrgreen:

Sul forum siamo in pochi ad averla ed anche dalle mie parti(provincia di Bergamo) non ho ancora visto nessuno oltre a me con la Propel quindi l' esclusività è assicurata:mrgreen:o-o