bar cina (parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
infatti sono sempre più confuso su cosa prendere dato che nessun venditore, a patto di non chiedergli una documentazione in pvt, pubblica le misure prese come dio comanda
TI allego l'HB016 così ti puoi fare un'idea di come sono "interpretate le misure"
 

Allegati

  • HB016.pdf
    799 KB · Visite: 25

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Forse ne son venuto a capo. Ho trovato finalmente un telaio che mi interessa e soprattuto non sia una copia nelle forme (anche se ormai tutti si assomigliano).
Unico dubbio, sbaglio o sono uguali ?
OG Kevin https://it.aliexpress.com/item/33030665414.html?spm=a2g0o.store_home.productList_7728073.subject_2
Velo Build http://www.velobuildmall.com/vb-r-0...e-made-by-toray-t-800-carbon-fiber-p0120.html
si sono uguali, anche se confrontando le geometrie qualche misura non corrisponde, ma sono errori di battitura
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.205
559
patavium
Visita sito
Bici
n+1
ho letto di tutto e di più, toglietemi un dubbio riguardo "aliespresse" e spedizioni/dogana ... :idea:

vorrei prendere sto benedetto gruppo sensah empire ... col black friday il prezzo è calato di altri € ...
alla fine delle ricerche arrivo a due venditori con maggior pezzi venduti e maggiori feedback ...
leggo i commenti e ... un tedesco e qualche spagnolo si sono beccati dazi doganali ... sui 70€ ... :shock:

ricordo di aver letto che tramite corriere a pagamento è molto probabile il pacco venga fermato e controllato in dogana ...
tramite spedizione gratuita dovrebbe andare tutto a buon fine ...

come mi consigliate di procedere? ;-)

mi scuso se la domanda è sempre la stessa ... :oops:
grazie 1000 ... ;-)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho letto di tutto e di più, toglietemi un dubbio riguardo "aliespresse" e spedizioni/dogana ... :idea:

vorrei prendere sto benedetto gruppo sensah empire ... col black friday il prezzo è calato di altri € ...
alla fine delle ricerche arrivo a due venditori con maggior pezzi venduti e maggiori feedback ...
leggo i commenti e ... un tedesco e qualche spagnolo si sono beccati dazi doganali ... sui 70€ ... :shock:

ricordo di aver letto che tramite corriere a pagamento è molto probabile il pacco venga fermato e controllato in dogana ...
tramite spedizione gratuita dovrebbe andare tutto a buon fine ...

come mi consigliate di procedere? ;-)

mi scuso se la domanda è sempre la stessa ... :oops:
grazie 1000 ... ;-)
iva (22%) e dogana (5%) li paghi comunque, sull'importo complessivo dell'acquisto più la spedizione.
da questo non si scappa, come per tutti gli acquisti extra UE.
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Domanda, siccome non conosco il modello esatto dei mozzi Chosen delle mie ruote e valutavo di acquistare dei cuscinetti nuovi ( le presi usate qualche mese fa, le ruote vanno bene ma penso che fra poco si dovranno sostituire) , come posso sapere di che misure siano?

ruote6.jpg ruote1.jpg
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Domanda, siccome non conosco il modello esatto dei mozzi Chosen delle mie ruote e valutavo di acquistare dei cuscinetti nuovi ( le presi usate qualche mese fa, le ruote vanno bene ma penso che fra poco si dovranno sostituire) , come posso sapere di che misure siano?

Vedi l'allegato 191193 Vedi l'allegato 191194
li smonti e li misuri, cosi eviti di sbagliare,
sicuro che siano mozzi chosen? sul loro sito non ci sono
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v