Nove Colli 2017 - Lista d'attesa del bdc-forum

milanista

Novellino
24 Novembre 2014
6
0
civitavecchia
Visita sito
Bici
Pinarello f10
Buongiorno purtroppo non posso andare alla 9colli chi vuole può contattarmi c'è anche il pernotto del sabato è una doppia o singola prezzo 110€ a persona + 75€ iscrizione 9 colli.Fatemi sapere entro il 6 aprile giorno ultimo per sostituzione. [email protected]
 
Ultima modifica:

ghostryke

Novellino
5 Giugno 2013
12
0
Visita sito
Bici
shock blaze
Ho un pettorale 9 colli da vendere se qualcuno è interessato....abbiamo tempo fino a domani a mezzogiorno per farlo.
Lo vendo per conto di un amico che vuole tenere il pacco gara: maglietta + gadget ma chi acquista può gareggiare perchè si fara il cambio regolare.
Chiamatemi al 329-7450306 perchè si può fare entro domani alle 12:00.
Ciao Alessandro
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
E facendo la disdetta dal sito come previsto, il prossimo anno sarei già iscritto? Quindi niente click day?
Grazie mille!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

questo dice il regolamento:

7) Sostituzioni o disdetta partecipazione:
Le due procedure possono essere eseguite solo ed esclusivamente utilizzando il login dell’intestatario dell’iscrizione.
La procedura di sostituzione non dà diritto al ritiro personale del proprio pacco gara, che deve essere prelevato solo dall’incaricato in possesso del modulo di ritiro pacco gara (vedi punto 8).
7.1 La sostituzione di un atleta sarà accettata solo compilando l’apposito modulo dal sito internet entro il 07/04/2017 chiusura ore 12:00 e versando un contributo di € 25,00 con carta di credito per diritti di segreteria.
7.2 La disdetta di un atleta sarà accettata solo se eseguita con l’apposita procedura dal sito internet entro il 08/05/2017 chiusura ore 12:00. La quota sarà considerata valida per l’edizione 2018 e non cedibile ad altra persona e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. Dopo tale data chi non potrà
partecipare, solo se richiesto tramite e-mail, riceverà a casa il gadget con spese di spedizione a suo carico. La quota non è rimborsabile.