Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
...Ciao...
Arrivo da carbonio...conosco bene le bici che hai...
Prova senza esitazione il CAAD...o-o

Ciao, vorrei chiederti da quali bici in carbonio provieni e quali sono le differenze che maggiormente rendono la caad superiore. Ho bisogno una spintarella per decidere, in ballottaggio ci sarebbe una canyon endurace che costerebbe uguale ma pesa 7 etti di meno e soprattutto monta delle ruote più decenti. Grazie in anticipo per la risposta o-o
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ciao, vorrei chiederti da quali bici in carbonio provieni e quali sono le differenze che maggiormente rendono la caad superiore. Ho bisogno una spintarella per decidere, in ballottaggio ci sarebbe una canyon endurace che costerebbe uguale ma pesa 7 etti di meno e soprattutto monta delle ruote più decenti. Grazie in anticipo per la risposta o-o
Sei sicuro dei pesi ?

https://www.bikerumor.com/2015/07/0...x-evo-caad12-road-bike-lineup-actual-weights/

Ciao buona scelta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sì, certo, sicuro, la caad 12 disc 8,5 kg, la endurace 7,7 (dal loro sito), quindi 8 etti di differenza, la scelta è dura
Ahh disc...
Al di la del peso, una è alluminio race e l'altra carbonio endurance.
Credo che la scelta debba dipendere da quello che cerchi più che dal peso.



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
[MENTION=68260]newbie[/MENTION] mi piacerebbe una bici che assomigli il più possibile alla scott addict che ho provato di recente. Quando ho pedalato con quella bici ho avuto una sensazione di efficienza della pedalata che non ho provato con nessun altra, e mi domando se questo sia dovuto alla rigidità del telaio, ma anche al fatto che la addict è davvero leggera. Per geometrie ho la sensazione che la endurace si avvicini di più alla addict, ma per come si parla qui del caad, mi chiedo se l'efficacia della pedalata sia da paragonare alla scott.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.