Torino e dintorni... parte 16

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.040
3.755
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
le notifiche via mail funzionano ancora :-)

bei tempi, ad ogni giro (rigorosamente il lungo da 9km) abbassavano le tariffe; poi hanno capito che ero un povero sfigato che pedala alle 20 al buio ed hanno iniziato a farmi il tifo.

a volte trovavo anche gli zingheri che la mi lanciavano la ghiaia e pietre varie, bellissime esperienze...

vado ancora se mi capita ma non riesco a fare più di due giri.

ciao a tutti vecchi e nuovi.
a presto
massimo

Bei tempi... :cry
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
le notifiche via mail funzionano ancora :-)

bei tempi, ad ogni giro (rigorosamente il lungo da 9km) abbassavano le tariffe; poi hanno capito che ero un povero sfigato che pedala alle 20 al buio ed hanno iniziato a farmi il tifo.

a volte trovavo anche gli zingheri che la mi lanciavano la ghiaia e pietre varie, bellissime esperienze...

vado ancora se mi capita ma non riesco a fare più di due giri.

ciao a tutti vecchi e nuovi.
a presto
massimo

si dice zinghiri comunque... ma ci penserà salvini con le ruspe ad elimiare loro e le scie chimiche dei poteri forti che ci controllano

svegliaaaa!!!!!11!!11!!!!!11!!!!


(ah che dici, come? non siamo su facebook? ah no??) :mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
si dice zinghiri comunque... ma ci penserà salvini con le ruspe ad elimiare loro e le scie chimiche dei poteri forti che ci controllano
a la Pasta per onore di cronaca non ci hanno mai lanciato niente contro, una sola volta una macchina lasciato in strada in modo provocatorio... spesso invece profumi di cucina esotici ed incantevoli, a ricordarci che girare in bici da cricchetti al tramonto non e' il massimo della vita :-x

ps. ciao Zia :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.040
3.755
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a la Pasta per onore di cronaca non ci hanno mai lanciato niente contro, una sola volta una macchina lasciato in strada in modo provocatorio... spesso invece profumi di cucina esotici ed incantevoli, a ricordarci che girare in bici da cricchetti al tramonto non e' il massimo della vita :-x

ps. ciao Zia :mrgreen:

A dire il vero una volta al Pasta ho assistito personalmente al lancio in mezzo al gruppo di oggetti vari, proprio da parte degli zingheri, con successiva rivolta generale del gruppo, sedata a fatica... :wacko:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
a la Pasta per onore di cronaca non ci hanno mai lanciato niente contro, una sola volta una macchina lasciato in strada in modo provocatorio... spesso invece profumi di cucina esotici ed incantevoli, a ricordarci che girare in bici da cricchetti al tramonto non e' il massimo della vita :-x

ps. ciao Zia :mrgreen:

vero vero, curry, cumino... spezie di livello
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Cambio argomento. Causa scommessa persa dovrò andare in bici da Alba a San Raffaele Cimena alta! Mi hanno detto che gli ultimi due km sono davvero tosti. È vero? Qualcuno di voi ci è già stato? Grazie.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Cambio argomento. Causa scommessa persa dovrò andare in bici da Alba a San Raffaele Cimena alta! Mi hanno detto che gli ultimi due km sono davvero tosti. È vero? Qualcuno di voi ci è già stato? Grazie.
Puoi evitare Raccone salendo a San Raffaele alto dal semaforo sulla statale della Val Cerrina posto nel centro di San Raffaele.
È una salita meno impegnativa di Raccone

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
..eh...la fornero...ci ha pensato lei a mollarmi 20 mesi in più...:-x
Quindi la tua data prevista sarebbe per fine 2018, giusto? Augurandosi che non facciano qualche altro giochetto di cattivo gusto...[emoji16]
Vabbe se riesci ad andartene per il 2018 dovresti avere 55/56 anni che tutto sommato non è male...pensa che ogni anno stanno andando in pensione circa 2500 poliziotti...mah!
Le forze dell'ordine sul territorio sono sempre di meno...[emoji15]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Riky Faccela vedere...[emoji3] ... sei diventato un antiprogressista in tema di bici?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

non era pronta, il fornitore ha sbagliato le boccole delle corone :cry:

antiprogressista no, per me i cambi integrati ai comandi e i pedali a sgancio sono cose imprescindibili proprio per godere della bici.

diciamo che per motivi di saccoccia e di intercambiabilità ruote mi sono fermato alle 10v e poi ho abbracciato a piene mani la filosofia del telaio in acciaio... rivisto in chiave moderna sa dare soddisfazioni assolute e non ci si riesce mai a stufare di pedalarci su (e non è a buon mercato eh, già solo un nemo di cinelli sta sui 1600, per non parlare del divino XCr o roba più esoterica ancora)
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
A dire il vero una volta al Pasta ho assistito personalmente al lancio in mezzo al gruppo di oggetti vari, proprio da parte degli zingheri, con successiva rivolta generale del gruppo, sedata a fatica... :wacko:

Questo (per fortuna) mi mancava...
effettivamente non sorprende, un po' di tensione c'era.



Puoi evitare Raccone salendo a San Raffaele alto dal semaforo sulla statale della Val Cerrina posto nel centro di San Raffaele.
È una salita meno impegnativa di Raccone
Se e' per questo si potrebbe anche salire da Rivalba e poi' scendere a San Raffaele alto...
probabilmente ci sarebbe anche la scusa del percorso piu' breve venendo da Alba :mrgreen: