GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
[MENTION=39790]caremp[/MENTION] solo facendo una somma delle 4 salite sono 71.5km di salita. senza considerare i mangia e bevi fino a Telve e il falsopiano fino a predazzo. Poi c'è lo strappo finale :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
...già 60km di salita,metti le discese,è di Piana?

In km non so ma gli unici pezzi da non trovarsi soli è dopo la discesa del manghen fino a Predazzo che è in leggerissima salita e da Imer ad inizio croce d'aune con vento contrario e in leggera discesa

Poi da feltre a inizio cima campo non ricordo se è piano o poco su e giù
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
In km non so ma gli unici pezzi da non trovarsi soli è dopo la discesa del manghen fino a Predazzo che è in leggerissima salita e da Imer ad inizio croce d'aune con vento contrario e in leggera discesa



Poi da feltre a inizio cima campo non ricordo se è piano o poco su e giù



...si lì in discesa dopo il Manghen,bisogna trovarsi in gruppo per trascinarsi fino alla Prossima,come anche dopo la discesa del Passo Rolle,fino al Croce D'aune trovare un gruppo,,,questo per alleviare le Fatica,,,poi dopo/prima del D'aune è fatta!!!io direi ottimo così!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
....non è la pioggia,ma è il freddo a quelle Altidudini,,,la Regola è quella di coprire:Testa,Mani e piedi...sono le parti più delicate nel corpo umano!!!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
....non è la pioggia,ma è il freddo a quelle Altidudini,,,la Regola è quella di coprire:Testa,Mani e piedi...sono le parti più delicate nel corpo umano!!!
A parte la testa, le altre due non sono le parti più delicate del corpo umano. [emoji16]

Però vero che bisogna coprire proprio quelle, soprattutto nelle discese.

Beibo
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ricordiamoci che la percezione del freddo è molto soggettiva .... A differenza dell'acqua.

Sabato guarderò oltre alla possibilità di eventi atmosferici, le temperature alla partenza e sui vari passi, basandomi sul tempo dell'anno prima per capire cosa troverò. In teoria fatta la discesa del Rolle non dovrebbero esserci più grossi problemi ... In teoria.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ricordiamoci che la percezione del freddo è molto soggettiva .... A differenza dell'acqua.

Sabato guarderò oltre alla possibilità di eventi atmosferici, le temperature alla partenza e sui vari passi, basandomi sul tempo dell'anno prima per capire cosa troverò. In teoria fatta la discesa del Rolle non dovrebbero esserci più grossi problemi ... In teoria.
Teoria non rispettata nel 2010 :-).
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Mah ... a me la cosa che mi fa rodere tanto è che, rispetto allo scorso anno che mi son portato dietro l'abbronzante, quest'anno mi tocca, a giugno, portarmi l'idrorepellente. Speravo di tornare da Feltre con una abbronzatura da ciclista tale da dover andare subito in spiaggia a mostrarla :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
mi sa che sto giro sarà tipo 2008 o 2010 che dite?
Le previsioni al momento, seppur con attendibilità scarsa.


"Al mattino tratti soleggiati e primi annuvolamenti. Dalle ore centrali de giorno nuvolosità cumuliforme via via più intensa e da metà pomeriggio in poi probabili primi rovesci e temporali sparsi. Nel tardo pomeriggio/sera fenomeni più diffusi. Temperature in calo. Venti meridionali da deboli a moderati in quota e brezze nelle valli."

Evidentemente non c'eri nel 2008 o 2010...
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
Nel 2008 non c’ero; ero presente nel 2010 e mi ricordo un bel freschino a scendere dal Passo Cereda, nonostante i guanti invernali e la mantellina pesante.:wacko:

Se fosse come nel 2014 sarebbe accettabile; mi pare che feci tutto con i guantini estivi.

Peccato che io con asfalto bagnato sono piantato e perdo gruppi a ripetizione; spero di non rimanere solo nei tratti di pianura:mrgreen: