Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Buongiorno,mi presento sono Vik72,frequento il forum nella sezione di Saronno,non faccio gare,non faccio granfondo esco quando posso in settimana e nel week.Venerdi' 24-06 vorrei partire da Piasca ed arrivare al colle dell'agnello(ho gia' chiesto nella mia sezione ,(ma non ho avuto risposte) chiedevo a voi se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi io ho un posto libero.

Ciao, letto ora tuo post. Il versante italiano, oggetto del tuo interesse, percorso in auto l'estate scorsa...mi son venute le vertigini solo a vederlo sulle 4 ruote! Versante francese, fatto partendo da Guillestre. Impegnativo ma non come la parte italiana. Se posso permettermi: valuta bene non solo meteo ma anche vento: quella vallata a pendenza graduale puo' sfinirti prima della salita vera e propria. In ogni caso, resta uno spettacolo: da fare! Auguri e se ti va, darai riscontro a scalata fatta...o-o
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao, letto ora tuo post. Il versante italiano, oggetto del tuo interesse, percorso in auto l'estate scorsa...mi son venute le vertigini solo a vederlo sulle 4 ruote! Versante francese, fatto partendo da Guillestre. Impegnativo ma non come la parte italiana. Se posso permettermi: valuta bene non solo meteo ma anche vento: quella vallata a pendenza graduale puo' sfinirti prima della salita vera e propria. In ogni caso, resta uno spettacolo: da fare! Auguri e se ti va, darai riscontro a scalata fatta...o-o

Ok grazieo-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Programmi per sabato?
Io ho il guinzaglio luuuungo:)
... ed anche l'ombrello?
Se si vuole fare un lungo, avrei in testa di fare un giro in valle imagna, magari Berbenno.
Altrimenti potremmo inserire uno spostamento auto per andare in val d'intelvi od Oltrepo' o qualche giro in Valle Imagna oltre la sola Berbenno.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Programmi per sabato?
Io ho il guinzaglio luuuungo:)

... ed anche l'ombrello?
Se si vuole fare un lungo, avrei in testa di fare un giro in valle imagna, magari Berbenno.
Altrimenti potremmo inserire uno spostamento auto per andare in val d'intelvi od Oltrepo' o qualche giro in Valle Imagna oltre la sola Berbenno.

Molto probabilmente ci sono anche io sabato ...
Sicuramente con il guinzaglio della solita lunghezza ... diciamo un 7.30 --> 11.45

Ovviamente fate quello che volete, mi faccio vivo domani verso sera e se possibile mi aggrego ;-)

Ciaoooooooooooo
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
... ed anche l'ombrello?
Se si vuole fare un lungo, avrei in testa di fare un giro in valle imagna, magari Berbenno.
Altrimenti potremmo inserire uno spostamento auto per andare in val d'intelvi od Oltrepo' o qualche giro in Valle Imagna oltre la sola Berbenno.

ehm tu dimmi dove pedalare e io pedalo:mrgreen:o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Molto probabilmente ci sono anche io sabato ...
Sicuramente con il guinzaglio della solita lunghezza ... diciamo un 7.30 --> 11.45

Ovviamente fate quello che volete, mi faccio vivo domani verso sera e se possibile mi aggrego ;-)

Ciaoooooooooooo

ehm tu dimmi dove pedalare e io pedalo:mrgreen:o-o
Non saprei, tiriamo dentro anche il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e facciamo i soliti giri?
Io per ora tiro alle ferie, non ho velleità od obbiettivi speciali.

Berbenno non vale tutti quei km.....
Rota...Brumano...Fuipiano
Prendo notao-o
In realtà il giro sarebbe per fare un lungo più che l'obbiettivo Berbenno.
Brumano-Fuipiano è in agenda, ma con avvicinamento meccanizzato:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.