Cambio gruppo completo

albdem

Novellino
24 Maggio 2016
13
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
Ciao a tutti, sono nuovo nel settore e mi servirebbe qaulche informazione, grazie.
Possiedo una Specialized Roubaix di circa 2/3 anni completamente in carbonio con un gruppo completo Sora 9V visto che questo non va molto bene e avendo trovato un gruppo completo Ultegra 6800 11V a buon prezzo vorrei sapere se riuscirò a metterlo senza difficoltà sopra la mia bici o dovrò adattarlo anche con altre modifiche. Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio. o-o
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ciao a tutti, sono nuovo nel settore e mi servirebbe qaulche informazione, grazie.
Possiedo una Specialized Roubaix di circa 2/3 anni completamente in carbonio con un gruppo completo Sora 9V visto che questo non va molto bene e avendo trovato un gruppo completo Ultegra 6800 11V a buon prezzo vorrei sapere se riuscirò a metterlo senza difficoltà sopra la mia bici o dovrò adattarlo anche con altre modifiche. Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio. o-o

Ciao, certo.
La guarnitura è sora? se è la sua originale sfili la sora e ci piazzi la ultegra. se non è la sora.. avrai un bb30 o un bsa classico. Ci piazzi gli adattatori se fosse bb30 e monti la ultegra. Se riesci a fare una foto del movimento centrale sarò più preciso.o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Devi verificare se le ruote hanno i mozzi adatti ad accogliere una cassetta a 11V, per il resto non hai problemi compresa la guarnitura perchè il telaio sarà sicuramente BSA o-oo-o
 

albdem

Novellino
24 Maggio 2016
13
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
Grazie mille a tutti per le informazioni comunque la guarnitura è Sora come da foto se si riesce a capire mentre i cerchi devono essere axis 2.0 quindi devo capire se sono già adatti o devo farli. Purtroppo al momento non sono a casa e non lo sarò per un po' di tempo ancora quindi foto più dettagliate non riesco a farle.
o-oo-oo-o
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Grazie mille a tutti per le informazioni comunque la guarnitura è Sora come da foto se si riesce a capire mentre i cerchi devono essere axis 2.0 quindi devo capire se sono già adatti o devo farli. Purtroppo al momento non sono a casa e non lo sarò per un po' di tempo ancora quindi foto più dettagliate non riesco a farle.
o-oo-oo-o

Guarnitura sora, monti tutto senza nessun adattatore ecc ecc in quanto ha le stesse misure della ultegra.. il cerchio come giustamente ti hanno detto probabilmente ha il corpetto che è da sostituire per accogliere le 11V.
ciao.