ruote iced wheels

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.615
931
Bassa Comasca
Visita sito
Le mie le ho controllate e ricontrollate e sembrerebbero integre. Anzi mi danno la sensazione di un prodotto ben fatto e solido.
Anch' io spero che appena ci monto non mi si sbriciolino.
Aspetto i tubolari e poi.....
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Le mie le ho controllate e ricontrollate e sembrerebbero integre. Anzi mi danno la sensazione di un prodotto ben fatto e solido.
Anch' io spero che appena ci monto non mi si sbriciolino.
Aspetto i tubolari e poi.....
beh vedila così per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcosa, anche di improbabile, accadrà. stavolta è andata male a me, sono curioso anche io di leggere i vostri responsi dopo aver provato le ruote.
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Arrivate le mie 38mm tubolare. Peccato che l'anteriore sia crepata intorno a un nipple e anche la posteriore ha diversi nippli intorno ai quali ci sono striature bianche, a fianco di uno di essi poi passando il dito si sente un rigonfiamento come se il carbonio venisse spinto verso l'esterno dal nipple.

Ho mandato una mail per chiedere la sostituzione immediata o il rimborso completo, vediamo cosa dicono.

mi viene il mal di pancia a leggere il tuo post dopo aver acquistato da qualche ora le tue stesse ruote! :cry::cry::cry::cry:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
mi viene il mal di pancia a leggere il tuo post dopo aver acquistato da qualche ora le tue stesse ruote! :cry::cry::cry::cry:

........... a chi lo dici ...........:rosik::rosik::rosik:
ma perchè dovete fasciarvi la testa prima di rompervela. aspettate di ricevere le ruote, controllatele attentamente e se trovate qualcosa che non va contattate il servizio assistenza di iced wheels che sicuramente saprà aiutarvi come ha fatto nel mio caso.

io stamattina ho già spedito indietro le ruote difettate e nel giro di qualche giorno gli arriveranno così potranno emettere il rimborso...non vedo grossi problemi.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
mi avete incuriosito con queste ruote,mannaggia a voi che mi fate spendere patrimoni sulla bicicletta:mrgreen:o-o terrò controllato il loro sito e seguo questo post per le vostre impressioni e valutazioni ecc ecc diciamo che se dovessi prenderle io starei su copertoncino forse per abitudine da quando ho la bdc,e terrei le mie mavic in alluminio per la stagione invernale..boh vedremo nel frattempo attendo le vostre recensioni o-oo-o
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
mi avete incuriosito con queste ruote,mannaggia a voi che mi fate spendere patrimoni sulla bicicletta:mrgreen:o-o terrò controllato il loro sito e seguo questo post per le vostre impressioni e valutazioni ecc ecc diciamo che se dovessi prenderle io starei su copertoncino forse per abitudine da quando ho la bdc,e terrei le mie mavic in alluminio per la stagione invernale..boh vedremo nel frattempo attendo le vostre recensioni o-oo-o
se fai discese lunghe e ripide ti consiglio caldamente la versione per tubolare o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
se fai discese lunghe e ripide ti consiglio caldamente la versione per tubolare o-o

ecco questo era nei miei dubbi,diciamo che sono uno che in discesa si lancia come un dannato per divertirmi,e in effetti tu hai perfettamente ragione ad indirizzarmi sul tubolare stavo appunto riguardando i vari topic anche vecchi sull'argomento e la scelta si stà indirizzando sul tubolare..ti ringrazio per avermi dato lo spunto migliore per affidabilità ecc ecc o-o adesso aspetto qualche offerta e poi spero di comprarle :mrgreen:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
tra l'altro mi dispiace che ti siano capitate le ruote con il difetto della crepa,purtroppo può capitare,succede anche sul mio lavoro di produrre qualche particolare che non rispetta gli standard richiesti..