Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io weekend molto molto intenso!
Sabato bel giro con il gruppo "pancia a terra" (nome della chat watsapp ideata da me per radunare gli amci...), un classico Cerro + prolungamento a Farini avanti e indietro, per testare le condizioni delle strade. Cerro e valnure senza alcun problema.
Poi ho informazioni anche su Prato Barbieri, un mio amico che ha la casa a S.Michele l'ha percorsa (in auto) e ha riportato buone condizioni, ossia nessun peggioramento rispetto all'estate scorsa.
Morale della favola: 30,5 di media... :wacko::wacko: per 114km

A sera cena di squadra... abbondantissima...

Domenica con gambe super imballate e gruppone in gran forma... percorso vallonato (valloni fino a Pianello) sempre in soglia, al limite del fuorisoglia, a darci battaglia. Poi Cà del Diavolo, discesa sporchissima (ma non peggiorata con le recenti piogge... d'altra parte, peggio di così... :angrymod::angrymod:), poi ritorno da Pecorara ancora sui valloni.
A tutta birra. 116km.

Ero trido come una cipria. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io weekend molto molto intenso!
Sabato bel giro con il gruppo "pancia a terra" (nome della chat watsapp ideata da me per radunare gli amci...), un classico Cerro + prolungamento a Farini avanti e indietro, per testare le condizioni delle strade. Cerro e valnure senza alcun problema.
Poi ho informazioni anche su Prato Barbieri, un mio amico che ha la casa a S.Michele l'ha percorsa (in auto) e ha riportato buone condizioni, ossia nessun peggioramento rispetto all'estate scorsa.
Morale della favola: 30,5 di media... :wacko::wacko: per 114km

A sera cena di squadra... abbondantissima...

Domenica con gambe super imballate e gruppone in gran forma... percorso vallonato (valloni fino a Pianello) sempre in soglia, al limite del fuorisoglia, a darci battaglia. Poi Cà del Diavolo, discesa sporchissima (ma non peggiorata con le recenti piogge... d'altra parte, peggio di così... :angrymod::angrymod:), poi ritorno da Pecorara ancora sui valloni.
A tutta birra. 116km.

Ero trido come una cipria. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

230 km in 2 giorni a novembre :wacko: ...

 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
ieri sera ho saputo che dovresti venire in squadra con noi prox anno ??

Io weekend molto molto intenso!
Sabato bel giro con il gruppo "pancia a terra" (nome della chat watsapp ideata da me per radunare gli amci...), un classico Cerro + prolungamento a Farini avanti e indietro, per testare le condizioni delle strade. Cerro e valnure senza alcun problema.
Poi ho informazioni anche su Prato Barbieri, un mio amico che ha la casa a S.Michele l'ha percorsa (in auto) e ha riportato buone condizioni, ossia nessun peggioramento rispetto all'estate scorsa.
Morale della favola: 30,5 di media... :wacko::wacko: per 114km

A sera cena di squadra... abbondantissima...

Domenica con gambe super imballate e gruppone in gran forma... percorso vallonato (valloni fino a Pianello) sempre in soglia, al limite del fuorisoglia, a darci battaglia. Poi Cà del Diavolo, discesa sporchissima (ma non peggiorata con le recenti piogge... d'altra parte, peggio di così... :angrymod::angrymod:), poi ritorno da Pecorara ancora sui valloni.
A tutta birra. 116km.

Ero trido come una cipria. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ieri, cammin facendo, sulla via del ritorno, ho trovato per strada @WWBIKE, 20 min di piacevoli chiacchereo-oo-o


al mattino, invece, perso il mio solito gruppo:bua:, ho incontrato @titan71 ed altri amici, bella mattinatao-o

Insomma servo a qualche cosa anch'io..ti abbasso la media ma ti rilassi, e io giro con un "buono" e strappo qualche consiglio!! o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ieri sera ho saputo che dovresti venire in squadra con noi prox anno ??

Ho "firmato" con il VO2, perché è un gruppo di gente che pedala tanto e fa bei giri come me e mi trovo bene. Perdonami, forse te l'ho già chiesto, ma non ricordo esattamente chi sei... :bua::bua: piano piano vi conoscerò tutti!

Non farò i circuiti, non li ho mai fatti, quindi non farò parte del nucleo di "corridori" della squadra, sono una chiavica in pianura e mezza chiavica in salita, diciamo che sono un pedalatore della domenica che si diverte a fare le GF della nostra provincia e magari qualche garetta (Farini Tour, Bobbiano, Bobbio-Penice), ma soprattutto tanti giri lunghi! Sia nella nostra provincia, sia in montagna.
Faccio anche qualche GF "bella" e particolare, tipo Nove Colli, Aprica...
Mi diverto così. o-o
 
Ultima modifica:

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
ciao io al ritrovo della domenica mattina vengo poche volte ( accordi fam e per il quieto vivere devo essere a casa presto ) c'ero ad es. domenica scorsa quando abbiamo trovato le puntine..... adesso io esco in mtb e faccio poca bdc giusto un paio d'ore alla domenica mattina. casomai mettimi nel tuo gruppo WA cosi rimango informato sui giri che fate!!



Ho "firmato" con il VO2, perché è un gruppo di gente che pedala tanto e fa bei giri come me e mi trovo bene. Perdonami, forse te l'ho già chiesto, ma non ricordo esattamente chi sei... :bua::bua: piano piano vi conoscerò tutti!

Non farò i circuiti, non li ho mai fatti, quindi non farò parte del nucleo di "corridori" della squadra, sono una chiavica in pianura e mezza chiavica in salita, diciamo che sono un pedalatore della domenica che si diverte a fare le GF della nostra provincia e magari qualche garetta (Farini Tour, Bobbiano, Bobbio-Penice), ma soprattutto tanti giri lunghi! Sia nella nostra provincia, sia in montagna.
Faccio anche qualche GF "bella" e particolare, tipo Nove Colli, Aprica...
Mi diverto così. o-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Io weekend molto molto intenso!
Sabato bel giro con il gruppo "pancia a terra" (nome della chat watsapp ideata da me per radunare gli amci...), un classico Cerro + prolungamento a Farini avanti e indietro, per testare le condizioni delle strade. Cerro e valnure senza alcun problema.
Poi ho informazioni anche su Prato Barbieri, un mio amico che ha la casa a S.Michele l'ha percorsa (in auto) e ha riportato buone condizioni, ossia nessun peggioramento rispetto all'estate scorsa.
Morale della favola: 30,5 di media... :wacko::wacko: per 114km

A sera cena di squadra... abbondantissima...

Domenica con gambe super imballate e gruppone in gran forma... percorso vallonato (valloni fino a Pianello) sempre in soglia, al limite del fuorisoglia, a darci battaglia. Poi Cà del Diavolo, discesa sporchissima (ma non peggiorata con le recenti piogge... d'altra parte, peggio di così... :angrymod::angrymod:), poi ritorno da Pecorara ancora sui valloni.
A tutta birra. 116km.

Ero trido come una cipria. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Queste non sono medie da ciclista della domenica come dici tu, sei uno di quelli che vanno e non poco, io semmai sono una mezza schiappao-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Vero, ma stavolta devo spezzare una lancia a favore di coppi7623 perché sono stato io a tirare in ballo le medie. Avevamo voglia di divertirci ed è venuta fuori così. Anche se però siamo partiti piano in entrambi i casi. Non ha senso fare a tutta tutto il giro.
Anche sabato sul Cerro, ritmo brillante, ma non a tutta, soprattutto l'ultima parte, più facile, me la sono presa comoda.
Si poteva anche andare più piano, comunque, tanto di questa stagione basta "buttare dentro km", per tenere il cuore allenato e per non aumentare di peso (che con il mio appetito...).
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ciao io al ritrovo della domenica mattina vengo poche volte ( accordi fam e per il quieto vivere devo essere a casa presto ) c'ero ad es. domenica scorsa quando abbiamo trovato le puntine..... adesso io esco in mtb e faccio poca bdc giusto un paio d'ore alla domenica mattina. casomai mettimi nel tuo gruppo WA cosi rimango informato sui giri che fate!!

Mi sento sempre con Gianluca per programmare i ritrovi del sabato e domenica, lui replica il messaggio nella chat della VO2. Poi scriverò anche io direttamente lì. o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vero, ma stavolta devo spezzare una lancia a favore di coppi7623 perché sono stato io a tirare in ballo le medie. Avevamo voglia di divertirci ed è venuta fuori così. Anche se però siamo partiti piano in entrambi i casi. Non ha senso fare a tutta tutto il giro.
Anche sabato sul Cerro, ritmo brillante, ma non a tutta, soprattutto l'ultima parte, più facile, me la sono presa comoda.
Si poteva anche andare più piano, comunque, tanto di questa stagione basta "buttare dentro km", per tenere il cuore allenato e per non aumentare di peso (che con il mio appetito...).

lo so che sei stato tu, ma come mi insegni prenderle come riferimento, potrebbe aver poco senso, mi spiego, lo so quanto vai, ma, per assurdo, potresti aver fatto tutto il giro a ruota, quindi da qui la mia "critica" a prendere subito quei valori come paramentro di valutazione...
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Percorso lungo GF Coppa Piacentina 2015 :wacko::wacko:

[url]http://app.strava.com/activities/221892220[/URL]

Oltre ai tratti sovrapposti al percorso medio si ripropone quasi in toto la "variante del lungo" degli altri anni (Castelletto, Vigoleno, Vernasca) però con la differenza che si sale fino al castello di Vigoleno :-x:-x:wacko::wacko::cry::cry:

Giusto per gradire allego anche l'altimetria della salitella (corta ed intensa)
[url]http://www.salite.ch/10726.asp?Mappa[/URL]= penso che rimpiangerò la Rocca di Castell'Arquato

In totale 6 km in meno dell'anno scorso ma 150m di dsl in più
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Percorso lungo GF Coppa Piacentina 2015 :wacko::wacko:

[URL="http://app.strava.com/activities/221892220"][URL]http://app.strava.com/activities/221892220[/URL][/URL]

Oltre ai tratti sovrapposti al percorso medio si ripropone quasi in toto la "variante del lungo" degli altri anni (Castelletto, Vigoleno, Vernasca) però con la differenza che si sale fino al castello di Vigoleno :-x:-x:wacko::wacko::cry::cry:

Giusto per gradire allego anche l'altimetria della salitella (corta ed intensa)
[URL="http://www.salite.ch/10726.asp?Mappa"][URL]http://www.salite.ch/10726.asp?Mappa[/URL][/URL]= penso che rimpiangerò la Rocca di Castell'Arquato

In totale 6 km in meno dell'anno scorso ma 150m di dsl in più

o-o
me l'hanno detto ieri:mrgreen:

[MENTION=67388]Peppuccio[/MENTION], visto che ci sono le novità apri il topic sulla gf, o lo lasciamo fare a [MENTION=29001]titan71[/MENTION] che ha le "mani in pasta" nel team Perini:-x:-x

o c'è già? ora controllo:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.