13 ottobre 2013 - GF di Roma

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Salve ragazzi vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato per la frattura del trochite omerale in seguito alla caduta nella discesa di Rocca Priora, come manifestazione mi è piaciuta Roma è sempre Roma ci sono alcuni aspetti da migliorare tipo l'assistenza agli infortunati, il carro scopa che era 1 solo per 5000 ciclisti!! Son caduto poco dopo le 10 sono giunto all'arrivo alle 14!!! Ambulanze che avevano terminate le garze etc etc ma questa non è colpa degli organizzatori!!! Cmq ben vengano queste manifestazioni che promuovono il nostro amato sport!! Spero di farla e portarla a termine nel 2014!!
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Salve ragazzi vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato per la frattura del trochite omerale in seguito alla caduta nella discesa di Rocca Priora, come manifestazione mi è piaciuta Roma è sempre Roma ci sono alcuni aspetti da migliorare tipo l'assistenza agli infortunati, il carro scopa che era 1 solo per 5000 ciclisti!! Son caduto poco dopo le 10 sono giunto all'arrivo alle 14!!! Ambulanze che avevano terminate le garze etc etc ma questa non è colpa degli organizzatori!!! Cmq ben vengano queste manifestazioni che promuovono il nostro amato sport!! Spero di farla e portarla a termine nel 2014!!

Urca!! in bocca al lupo per una pronta guarigione o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Salve ragazzi vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato per la frattura del trochite omerale in seguito alla caduta nella discesa di Rocca Priora, come manifestazione mi è piaciuta Roma è sempre Roma ci sono alcuni aspetti da migliorare tipo l'assistenza agli infortunati, il carro scopa che era 1 solo per 5000 ciclisti!! Son caduto poco dopo le 10 sono giunto all'arrivo alle 14!!! Ambulanze che avevano terminate le garze etc etc ma questa non è colpa degli organizzatori!!! Cmq ben vengano queste manifestazioni che promuovono il nostro amato sport!! Spero di farla e portarla a termine nel 2014!!
In bocca al lupo di pronta guarigione. Ho avuto il tuo stesso infortunio nel 2011. E' rognoso per via dell'articolazione della spalla, ma si aggiusta e in sella ci torni presto.o-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
In bocca al lupo di pronta guarigione. Ho avuto il tuo stesso infortunio nel 2011. E' rognoso per via dell'articolazione della spalla, ma si aggiusta e in sella ci torni presto.o-o

Grazie!!! A me han dovuto mettere 1 placca 4 viti ed un filo per collegar bene anche la cuffia!! Spero di salir in bici gli inizi di dicembre la stagione 2014 mi aspetta!! :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie!!! A me han dovuto mettere 1 placca 4 viti ed un filo per collegar bene anche la cuffia!! Spero di salir in bici gli inizi di dicembre la stagione 2014 mi aspetta!! :mrgreen:
eh no, allora a te è andata ben peggio. Io me la ero cavata con 25 giorni di tutore. L'articolazione della spalla è bastarda comunque. La peggiore insieme alla caviglia.
Comunque le viti le ho messe al malleolo l'anno dopo, giusto per non farmi mancare nulla :wacko:. Se non altro, in entrambi i casi mi ero dovuto rivolgere lla sanità altoatesina....altra musica. Efficienza imbarazzante.
Comunque ti rinnovo gli in bocca al lupo.o-o
 
Ultima modifica:

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Salve ragazzi vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato per la frattura del trochite omerale in seguito alla caduta nella discesa di Rocca Priora, come manifestazione mi è piaciuta Roma è sempre Roma ci sono alcuni aspetti da migliorare tipo l'assistenza agli infortunati, il carro scopa che era 1 solo per 5000 ciclisti!! Son caduto poco dopo le 10 sono giunto all'arrivo alle 14!!! Ambulanze che avevano terminate le garze etc etc ma questa non è colpa degli organizzatori!!! Cmq ben vengano queste manifestazioni che promuovono il nostro amato sport!! Spero di farla e portarla a termine nel 2014!!

In bocca al lupo per la guarigione!! Siamo a fine stagione...ti farai un meritato riposo! Prendila così...
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Rinnovo ad Alessandro il mio in bocca al lupo.

Strano pensare che domenica a Roma c'erano 5.000 pericolosi ciclisti che creavano turbativa dell'ordine pubblico ed oggi 5.000 poliziotti in assetto antisommossa per manifestazioni pacifiche regolarmente autorizzate.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Rinnovo ad Alessandro il mio in bocca al lupo.

Strano pensare che domenica a Roma c'erano 5.000 pericolosi ciclisti che creavano turbativa dell'ordine pubblico ed oggi 5.000 poliziotti in assetto antisommossa per manifestazioni pacifiche regolarmente autorizzate.
Roma è così, pensi che ne siam contenti? La città ove si fa di tutto per fare una partita, ove ci sono manifestazioni, cortei ecc. in continuazione (da ieri sembrava di essere a Tripoli ai tempi della deposizione di Gheddafi), ove (e ora lo sapete anche voi) qualcuno si alza la mattina e decide che un impegno di mesi, a seguito di autorizzazioni ricevute, può essere mandato all'aria con una (superficiale quanto inutile) revoca dei permessi stessi.
Chi non ci abita non lo sa. Viene una volta, vede i fori imperiali dice che bello pedalarci attorno e tanti saluti. Chi ci abita o la difende a prescindere perchè "ogni scarrafone è bello a mamma soia" (ma resta scarrafone tutta la vita), oppure la critica perchè la vorrebbe diversa. Magari ci si impegna anche perchè lo sia, in prima persona, col comportamento di tutti i giorni, non con "l'apparire e non essere" (che come diceva Metastasio "è come filare e non tessere").
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
cmq dico un altra cosa che non c'entra nulla.

sti giorni sto ripercorrendo in parte le strade interessate dalla GF, devo die che mi immaginavo fossero "coperte" di carte cartacce involucri borracce omeri camere d'aria, sangue, pezzi di ciclisti etc etc invce erano "normalmente" sporche come tutti i giorni !!!

GRazie a tutti per aver tenuto le cartacce ( e gli omeri) con voi !!!o-o

(il mio giudizio finale cmq letti tutti i vostri commenti, e fatte le mie valutazioni, è di promozione con rserva) o-o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Salve ragazzi vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato per la frattura del trochite omerale in seguito alla caduta nella discesa di Rocca Priora, come manifestazione mi è piaciuta Roma è sempre Roma ci sono alcuni aspetti da migliorare tipo l'assistenza agli infortunati, il carro scopa che era 1 solo per 5000 ciclisti!! Son caduto poco dopo le 10 sono giunto all'arrivo alle 14!!! Ambulanze che avevano terminate le garze etc etc ma questa non è colpa degli organizzatori!!! Cmq ben vengano queste manifestazioni che promuovono il nostro amato sport!! Spero di farla e portarla a termine nel 2014!!
no l omero...che palle!!! io l ho rotto 2volte quello sx...è dolorosa la riabilitazione.in bocca al lupo x una prontissima guarigione. Forza ragazzo sono con te!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
no l omero...che palle!!! io l ho rotto 2volte quello sx...è dolorosa la riabilitazione.in bocca al lupo x una prontissima guarigione. Forza ragazzo sono con te!

ma no dai se ho capito bene è la parte esterna della testa dell'omero non dovrebbe interessare nessuna parte funzionale dello stesso, anzi si è alleggerito un po :mrgreen::mrgreen:o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per l'edizione del prossimo anno ci sarà una tassa d'iscrizione agevolata per coloro che han partecipato alle precedenti edizioni?
Tassa, tassa, tassa...... a meno che non sia la moglie di tale quadrupede "Tasso" il solo pensare di vederla agevolata mi fa sbellicare dalle risate:mrgreen::asd::hahaha:sopratutto considerando il buco di iscrizioni che hanno avuto quest'anno:cry:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tassa, tassa, tassa...... a meno che non sia la moglie di tale quadrupede "Tasso" il solo pensare di vederla agevolata mi fa sbellicare dalle risate:mrgreen::asd::hahaha:sopratutto considerando il buco di iscrizioni che hanno avuto quest'anno:cry:

Il buco d'iscrizioni che c'è stato dovrebbe far ripensare gli organizzatori a uno sgravio per competere con gare tipo novecolli :cassius:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Salve ragazzi vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato per la frattura del trochite omerale in seguito alla caduta nella discesa di Rocca Priora, come manifestazione mi è piaciuta Roma è sempre Roma ci sono alcuni aspetti da migliorare tipo l'assistenza agli infortunati, il carro scopa che era 1 solo per 5000 ciclisti!! Son caduto poco dopo le 10 sono giunto all'arrivo alle 14!!! Ambulanze che avevano terminate le garze etc etc ma questa non è colpa degli organizzatori!!! Cmq ben vengano queste manifestazioni che promuovono il nostro amato sport!! Spero di farla e portarla a termine nel 2014!!

Auguri di pronta guarigione o-o
Alhoa
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Salve ragazzi vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato per la frattura del trochite omerale in seguito alla caduta nella discesa di Rocca Priora, come manifestazione mi è piaciuta Roma è sempre Roma ci sono alcuni aspetti da migliorare tipo l'assistenza agli infortunati, il carro scopa che era 1 solo per 5000 ciclisti!! Son caduto poco dopo le 10 sono giunto all'arrivo alle 14!!! Ambulanze che avevano terminate le garze etc etc ma questa non è colpa degli organizzatori!!! Cmq ben vengano queste manifestazioni che promuovono il nostro amato sport!! Spero di farla e portarla a termine nel 2014!!

urca! è successo anche a me, 30gg di tutore e torna tutto a posto!
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Perdete 3 minuti di tempo e guardatevi le condizioni in cui si è trovato chi era nelle retrovie.
Minuto 26 in poi...
Una ordinaria domenica di traffico pagata 75 euro. Per me partecipare ad una terza edizione significa volersi fare del male, quindi faccio come con la pizza. Se non mi piace o non vale il prezzo pagato cambio locale. Alla fine e' l'unica arma che ognuno di noi può far valere.

http://m.youtube.com/watch?feature=...esktop_uri=/watch?v=4j9cVpVezG8&feature=share
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ho letto ora la bella intervista a Piol fatta dal buon Azario.
A Feltre spesso non sono impeccabili, ma cribbio per quanto lo paghino aver a che fare con un budello morto come amministrazione romana è una tortura che non auguro neppure al peggior nemico..
Non è certo solamente per questa intervista, ma mi rendo conto di abitare in un Paese differente.