Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
. Spero di venire avvisato, avendo cliccato l'apposita opzione sul sito.

Penso che funzioni benissimo quello... Io ho ricevuto la mail non appena il prodotto fu caricato o-o

mica tanto.....
Oggi ho dato un'occhiata al sito e.......SONO ARRIVATI. Infatti ho ordinato subito un completo BDC forum camuflage. Se attendevo la comunicazione magari nel frattempo li avrebbero venduti tutti di nuovo.
Però forse sono arrivati da poco e non hanno ancora fatto in tempo a mandare le mail per comunicarne la disponibilità.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
mica tanto.....
Oggi ho dato un'occhiata al sito e.......SONO ARRIVATI. Infatti ho ordinato subito un completo BDC forum camuflage. Se attendevo la comunicazione magari nel frattempo li avrebbero venduti tutti di nuovo.
Però forse sono arrivati da poco e non hanno ancora fatto in tempo a mandare le mail per comunicarne la disponibilità.

A me è arrivata la notifica dal sito verso le 14
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
mica tanto.....
Oggi ho dato un'occhiata al sito e.......SONO ARRIVATI. Infatti ho ordinato subito un completo BDC forum camuflage. Se attendevo la comunicazione magari nel frattempo li avrebbero venduti tutti di nuovo.
Però forse sono arrivati da poco e non hanno ancora fatto in tempo a mandare le mail per comunicarne la disponibilità.

Strano... La notifica mail penso che sia un allert che si genera automaticamente!! Boh!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.549
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Piccola comunicazione di servizio per possessori della divisa bodyfit summer: dopo un mese e mezzo di utilizzo ed un paio di lavaggi in lavatrice (a 30° per capi delicati) ieri ho notato che sulla schiena ci sono diversi punti, 4/5, dove il filo è tirato... La maglia è così leggera che ho paura possa strapparsi :bua:
Non imputo la colpa a nessuno, perchè potrebbe essere, anche se mi fa strano, che si sia rovinata nel lavaggio. Nel dubbio comunque da ora in poi la laverò soltanto più a mano, e consiglio anche a voi di fare così.

E' un peccato perchè la maglia (così come il pantaloncino) è di una fattura eccelsa, veramente fantastica, ma se il prezzo da pagare è di usarla una ventina di volte e poi doverla buttare via.......... :cry:

Insomma, fate attenzione! o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Piccola comunicazione di servizio per possessori della divisa bodyfit summer: dopo un mese e mezzo di utilizzo ed un paio di lavaggi in lavatrice (a 30° per capi delicati) ieri ho notato che sulla schiena ci sono diversi punti, 4/5, dove il filo è tirato... La maglia è così leggera che ho paura possa strapparsi :bua:
Non imputo la colpa a nessuno, perchè potrebbe essere, anche se mi fa strano, che si sia rovinata nel lavaggio. Nel dubbio comunque da ora in poi la laverò soltanto più a mano, e consiglio anche a voi di fare così.

E' un peccato perchè la maglia (così come il pantaloncino) è di una fattura eccelsa, veramente fantastica, ma se il prezzo da pagare è di usarla una ventina di volte e poi doverla buttare via.......... :cry:

Insomma, fate attenzione! o-o
Parli della fluo? Se non ricordo male avevi preso quella
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Forse derivi togliere la centrifuga io ho rovinato una canotta della six ma dopo diversi lavaggi ora la tolgo o la metto al minimo

Centrifuga sempre fatta al minimo...
Che dire, comunque sia non è il primo completo da bici che ho, ne tanto meno il primo lavaggio. Però è il primo dopo 3/4 anni di pedalate che mi ritrovo rovinato... Ed è il più "bello" che ho!! Per quello mi fa strano che sia una questione di lavaggio.