Canyon 2018

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.860
98
dove capita
Visita sito
sto aspettando le novita' (e' iniziato eurobike .....) ma il sito ancora non riporta niente. le geometrie dovrebbero essere invariate, ma i montaggi non credo. Mi attendo una ultimate montata dura ace Di2 e disk (ad oggi solo DA meccanico se si vuole il disco). Speriamo non in tinte tedesche (marrone per esempio...che e' terribile)
Qualora non ci sia o tardino, ho gia' messo gli occhi su altra roba...:wacko::eek:

Canyon non c'è ad Eurobike. Presenterà le proprie novità durante tutto il prossimo autunno-inverno, ma non assieme.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Canyon non c'è ad Eurobike. Presenterà le proprie novità durante tutto il prossimo autunno-inverno, ma non assieme.

sapevo non fosse presente all'appuntamento tedesco, ma credevo che fosse comunque il periodo, insieme ai concorrenti, per presentare (anche solo via web) le novita'. Se dovessero tardare con la presentazione o con i tempi di consegna (come era successo 2 anni fa...) in tanti si rivolgerebbero su alltri produttori.
Se entro 15 giorni non esce niente, cambio fornitore.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.860
98
dove capita
Visita sito
sapevo non fosse presente all'appuntamento tedesco, ma credevo che fosse comunque il periodo, insieme ai concorrenti, per presentare (anche solo via web) le novita'. Se dovessero tardare con la presentazione o con i tempi di consegna (come era successo 2 anni fa...) in tanti si rivolgerebbero su alltri produttori.
Se entro 15 giorni non esce niente, cambio fornitore.

Ormai non c'è più un periodo in cui vengono presentate le novità, se non in concomitanza con certi eventi (bici endurance=classiche del nord; gruppi=grandi giri; etc..), ma poi molto dipende da tanti altri fattori.

Tanto per dirne uno banale, la disponibilità dei fornitori di componentistica. Credo sia evidente a tutti il ritardo di Shimano con le consegne del DA nuovo. Al Tour ce l'avevano in 3...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ormai non c'è più un periodo in cui vengono presentate le novità, se non in concomitanza con certi eventi (bici endurance=classiche del nord; gruppi=grandi giri; etc..), ma poi molto dipende da tanti altri fattori.

Tanto per dirne uno banale, la disponibilità dei fornitori di componentistica. Credo sia evidente a tutti il ritardo di Shimano con le consegne del DA nuovo. Al Tour ce l'avevano in 3...

hai ragione anche se mediamente e' questo il periodo in cui si presentano i prodotti.
tra la presentazione e la consegna, poi, possono passare mesi...vedi la mia ultimate di 2 anni fa, ordinata a fine agosto 2015 al lancio ed arrivata a marzo 2016....
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ma ragazzi stavo guardando i nuovi modelli canyon ma sono ancora montati con l'ultegra 6800? in descrizione è scritto cosi ma dalle immagini sembra r8000 ho aspettato apposta ad acquistare una canyon per aver montato il nuovo gruppo non è che questi mi fanno lo scherzetto? speriamo che rimettano il colore stage race blu che è fantastico
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ma ragazzi stavo guardando i nuovi modelli canyon ma sono ancora montati con l'ultegra 6800? in descrizione è scritto cosi ma dalle immagini sembra r8000 ho aspettato apposta ad acquistare una canyon per aver montato il nuovo gruppo non è che questi mi fanno lo scherzetto? speriamo che rimettano il colore stage race blu che è fantastico

che modello stai guardando? Nelle specifiche io leggo R8000 (Aeroad CF SLX 8.0 ) .... poi per gli altri non saprei
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Manubrio incluso, che da solo costa 500.
Peccato che nella mia taglia sia disponibile da marzo..

infatti ero interessato anche io al telaio ma vedo che la colorazione GRAN TOURISMO BLUE è piaciuta.... è rimasta solo la 2xl....
qualcuno sa dirmi se potrebbe andarmi bene quel manubrio h36 aerocokpit cf che in taglia l è lungo 110 io sono 1,86 x 88 di cavallo
 

Brinuzzo

Novellino
4 Ottobre 2010
71
0
Torino
Visita sito
Bici
Deceduta
Mamma che aumenti!!!!
Ormai si fanno strapagare pure loro!

:wacko:

Non mi pare.
La Aeroad 8.0 costava 3.599 con Ultegra 6800.
Hanno montato l'Ultegra 8000 ed il prezzo è sceso a 3.499.

La Ultimate SLX 8.0 costava 3.299 con le ruote basse della Mavic, le Ksyrium in exalith. Adesso è a 3.499 ma è proposta con Ultegra 8000 anziché il 6800, aerocockpit (che da solo costa 500 euro) e Mavic Cosmic ad alto profilo.