Traccia Gpx da importare su Garmin Edge 520

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Ho un Edge Garmin 520 e ho una traccia in Gpx sul PC.
Sapete dirmi come fare ad installarla sul mio Garmin passo per passo?
Connetti il 520 al PC, copi il GPX in una cartella chiamata NewFiles, riavvii il 520. In alternativa puoi trasferire il GPX su Garmin Connect e caricarlo sul 520 attraverso "Send to device".

Queste ed altre opzioni (compresi gli Strava Segment) relative a courses/segments/workout le trovi documentate da pagina 7 a pagina 9 del manuale (nella versione in Italiano).
 
  • Mi piace
Reactions: carci and walga

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Una curiosità, giacchè ho capito come creare dei percorsi tramite google map e/o strava e caricarli sul mio Garmin 500 volevo capire una cosa.
Una volta fatto partire la traccia a schermo mi compare il percorso che devo fare ma volevo sapere come faccio a sapere e vedere gli altri dati e cioè velocità, cadenza, fc ecc. ?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Una curiosità, giacchè ho capito come creare dei percorsi tramite google map e/o strava e caricarli sul mio Garmin 500 volevo capire una cosa.
Una volta fatto partire la traccia a schermo mi compare il percorso che devo fare ma volevo sapere come faccio a sapere e vedere gli altri dati e cioè velocità, cadenza, fc ecc. ?

devi fare una schermata mista percorso-dati
 

andiamo

Novellino
5 Ottobre 2010
98
1
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale
Dopo aver caricato la traccia in NewFiles non la trovo nel garmin.
quando ho scaricato la traccia ha questo nome SB_GF_18_CRT.GPX_.zip sicuramente è un file compresso che devo fare?
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Spiegatemi una cosa :
se carico una traccia di 180 km, la seguo ma poi mi capiat di fare altri 20 km anche se mi dice che sono fuori percorso mi conta quei 20 km in più?
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Spiegatemi una cosa :
se carico una traccia di 180 km, la seguo ma poi mi capiat di fare altri 20 km anche se mi dice che sono fuori percorso mi conta quei 20 km in più?
La registrazione e la visualizzazione della traccia dovrebbero essere due cose differenti. Se vai fuori percorso lui ti avvisa ma continua a registrare il tua traccia senza problemi. Se carichi un percorso da 20 km, ad esempio, ma ne percorri 100 quando scarichi l'uscita su strava li vedi tutti e 100
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

Lorenzo_2004

Novellino
8 Luglio 2019
1
0
19
Treviso
Visita sito
Bici
S-works
Connetti il 520 al PC, copi il GPX in una cartella chiamata NewFiles, riavvii il 520. In alternativa puoi trasferire il GPX su Garmin Connect e caricarlo sul 520 attraverso "Send to device".

Queste ed altre opzioni (compresi gli Strava Segment) relative a courses/segments/workout le trovi documentate da pagina 7 a pagina 9 del manuale (nella versione in Italiano).
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
riesumo questo post.
Premetto che non mi sono mai interessato alla funzione "navigatore" del garmin. Mi chiedevo semplicemente se , una volta caricata una traccia gpx, il garmin in autonomia ti segna il percorso per il ritorno (caso mai il giro non fosse ad anello)
Sabato se ci sarà bel tempo mi piacerebbe seguire una traccia per prova

Grazie