Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
TEMPI CONSEGNA

Salve ...buongiorno e buon 2020 a tutti ....
Vorrei sapere ,per la vostra esperienza, qunato tempo ci vuole per avere una addict 30 ordinandola adesso .Il mio "si vende " parla di 3 settimane ma sul sito scott non ho visto disponibilita' immediate nella misura di mio interesse ( S ) ....credo che l' abbia sparata per prendersi l' ordine ......
Vi ringrazio
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
TEMPI CONSEGNA

Salve ...buongiorno e buon 2020 a tutti ....
Vorrei sapere ,per la vostra esperienza, qunato tempo ci vuole per avere una addict 30 ordinandola adesso .Il mio "si vende " parla di 3 settimane ma sul sito scott non ho visto disponibilita' immediate nella misura di mio interesse ( S ) ....credo che l' abbia sparata per prendersi l' ordine ......
Vi ringrazio

Il sito scott ti da verde solo se è in pronta consegna.
Se è giallo devi andare dal negoziante che nel suo b2b vede le date di consegna.
Se ha guardato , sono tre settimane davvero.

Non dipende dall'esperienza. Dipende dal modello, dalla taglia, dalla coda in quel momento..
Qui per la RC 30 c'è chi è riuscito ad averla a tempo zero, chi ha dovuto aspettare un pò, qualcun'altro un bel pò.
In genere per la gialla i tempi sono ridotti rispetto alla blu.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sono ancora nell'attesa ancora del Creston per montare finalmente il mio kit telaio Pro gia' arrivato da un mese ormai,e ancora fermo inscatolato :bua: ..ma questo manubrio fa penare nei tempi di consegna..l'altro giorno parlando pero' in negozio mi e' giunta voce che i tempi Scott anche delle bici come consegne si sono dilatati ulteriormente xche' non stanno dietro tra ordini e produzione,poi non so se riferito solo ai nuovi ordini oppure (spero di no) allo slittamento di consegne in avanti anche per chi e' gia' in attesa di ordini...io mi informerei bene insomma a fronte di un nuovo ordine ora...
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Io sono ancora nell'attesa ancora del Creston per montare finalmente il mio kit telaio Pro gia' arrivato da un mese ormai,e ancora fermo inscatolato :bua: ..ma questo manubrio fa penare nei tempi di consegna..l'altro giorno parlando pero' in negozio mi e' giunta voce che i tempi Scott anche delle bici come consegne si sono dilatati ulteriormente xche' non stanno dietro tra ordini e produzione,poi non so se riferito solo ai nuovi ordini oppure (spero di no) allo slittamento di consegne in avanti anche per chi e' gia' in attesa di ordini...io mi informerei bene insomma a fronte di un nuovo ordine ora...

Ma non stanno dietro a cosa se una ultimate non l'hanno mai consegnata in Italia?

Non hanno mai iniziato a consegnarle..


Poi sto fatto che lo sterzo non deve arrivare con il framekit..

È assurdo.
 
  • Mi piace
Reactions: brigli and PIANO74

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Il framekit della mia taglia, 54, se lo avessi ordinato ieri dava consegna 7 maggio :shock:

Davvero avanti, di lì a poco cominciano le prime novità 2021...

Però è troppo bello, rivisto dal vero, peccato che il grigio non mi piaccia, quella ci sarebbe. Però pesa anche troppo....
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma non stanno dietro a cosa se una ultimate non l'hanno mai consegnata in Italia?

Non hanno mai iniziato a consegnarle..


Poi sto fatto che lo sterzo non deve arrivare con il framekit..

È assurdo.
Si infatti e' scandalosa sta cosa!..io ho il telaio fermo xche' il manubrio lo consegnano mesi dopo e disgiunto dal kit!!..senza parole :evil:
 

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott
Io ho acquistato un Foil oramai nel 2014.
Qualità Scott Ottima, forse eccelsa, servizio ottimo. Sostituzione in garanzia in 5gg Lavorativi.

Ma il problema di Scott con Italia è sempre lo stesso, quando un telaio vende i tempi di attesa diventano biblici..
Non credo siamo uno dei loro mercati di riferimento o se non è così, fanno di tutto per dimostrarlo...

Non so quali siano le cause, ma quando pensi di ordinare una Scott se non la trovi già pronta dal tuo rivenditore, qualche domanda ti sorge spontanea..
 
  • Mi piace
Reactions: brigli
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.