Gf coppa d'oro levico terme (tn) 01.10.2017

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
io non sarei così tragico... stiamo parlando di una gf minore, fino al 15 settembre si paga 35€ che poi diventano 40 (quindi una differenza quasi minima e accettabile per chi vuole aspettare l'ultimo momento, e come già detto nei post precedenti molti vogliono essere sicuri del meteo).
Le griglie poi praticamente non esistono, o meglio, ci sono ma di certo non sono determinanti per il risultato... chi va forte ha tutto lo spazio per risalire il gruppo (pertanto non ha senso dannarsi l'anima per partire 50 metri prima).
Vedrete che la gente arriva, ricordo che alla MF di Primavera corsa questa primavera in Alpago aveva poche decine di iscritti fino ad un paio di settimane prima.... poi il giorno della gara (meteo abbastanza minaccioso) ci siamo ritrovati in più di 500
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
io non sarei così tragico... stiamo parlando di una gf minore, fino al 15 settembre si paga 35€ che poi diventano 40 (quindi una differenza quasi minima e accettabile per chi vuole aspettare l'ultimo momento, e come già detto nei post precedenti molti vogliono essere sicuri del meteo).
Le griglie poi praticamente non esistono, o meglio, ci sono ma di certo non sono determinanti per il risultato... chi va forte ha tutto lo spazio per risalire il gruppo (pertanto non ha senso dannarsi l'anima per partire 50 metri prima).
Vedrete che la gente arriva, ricordo che alla MF di Primavera corsa questa primavera in Alpago aveva poche decine di iscritti fino ad un paio di settimane prima.... poi il giorno della gara (meteo abbastanza minaccioso) ci siamo ritrovati in più di 500

ma si certo lo credo anche io che alla fine se il meteo sarà buono gli iscritti a 500 ci arrivano e tutto sommato per una gf minore e fatta al 1 ottobre non è poi cosi male,e giustamente per il discorso griglie visto il numero di partecipanti non saranno assolutamente un problema
anche io aspetterò l'ultima settimana per iscrivermi se il meteo sarà buono io ci sarò o-oo-o
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ricordo che le previsioni non erano delle migliori ma alla fine, fortunatamente, non ha piovuto ma è rimasto sempre coperto. Sulle temperature non so dirti perchè io ho chiuso la stagione una settimana prima della GF con una caduta. :-x

Questa foto presa dalla pagina FB è del primo gruppo, praticamente tutti con il lungo.
14556628_1197730473582865_6669049006488739215_o.jpg


Il percorso merita davvero, peccato che la data lasci troppe incertezze.
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Ciao, abito a Pergine.
Se non ho capito male, l'ultima salita verso il Compet è dalla parte della val dei Mocheni, fatta di recente, è dura (io sono scarso però), fino a Kamavrount l'asfalto è perfetto, dopo un po' meno e c'è pure un tratto sterrato, a occhio di 300m. Dopo la malga, non si sale su alla Panarotta, ma si gira verso il Compet (altitudine 1400m circa).
Il meteo ai primi di ottobre è un rebus.
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Ciao, abito a Pergine.
Se non ho capito male, l'ultima salita verso il Compet è dalla parte della val dei Mocheni, fatta di recente, è dura (io sono scarso però), fino a Kamavrount l'asfalto è perfetto, dopo un po' meno e c'è pure un tratto sterrato, a occhio di 300m. Dopo la malga, non si sale su alla Panarotta, ma si gira verso il Compet (altitudine 1400m circa).
Il meteo ai primi di ottobre è un rebus.
Hanno asfaltato tutto il tratto della panarotta

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using BDC-Forum mobile app
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Hanno asfaltato tutto il tratto della panarotta

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using BDC-Forum mobile app
Ciao, ma ti riferisci alla SP della Panarotta?
Io mi riferisco alla strada che sale su da Kamavrount... Fatta a metà agosto, e c'era un tratto sterrato che precede il pianoro della Malga Montagna Granda. Dalla Malga alla strada provinciale c'è ancora un km di salita con asfalto non buono. Poi si scende verso il Compet e poi Levico, strada molto bella e ben tenuta.
Guardando il percorso della GF, mi sembra che si passi da lì... Correggimi se sbaglio.
Ciao.
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Ciao, ma ti riferisci alla SP della Panarotta?
Io mi riferisco alla strada che sale su da Kamavrount... Fatta a metà agosto, e c'era un tratto sterrato che precede il pianoro della Malga Montagna Granda. Dalla Malga alla strada provinciale c'è ancora un km di salita con asfalto non buono. Poi si scende verso il Compet e poi Levico, strada molto bella e ben tenuta.
Guardando il percorso della GF, mi sembra che si passi da lì... Correggimi se sbaglio.
Ciao.
Mi riferisco al tratto poco prima di scollinare sulle piste 800mt di sterrato poi asfaltato,

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Io non sto salendo più in quota....a 1600 c'è giá neve e zero termico...

Si d'accordo, ma questo può capitare anche a giugno, poi magari a ottobre abbiamo lo zero termico a 3.000 :mrgreen:
Io aspetto di apprendere la data del 2018 e poi decido in merito al prospettato eventuale rimborso e adesso.... vado a farmi un bel giretto ;)
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Non so se la rifanno nel 2018 visto l'andazzo.
finchè continuano a proporre ottobre difficile che tirino su più gente che non gravita nella zona. io mi sono iscritto per due anni e quest'anno ho l'iscrizione valida dall'anno scorso.
Ma tra meteo incerto e viaggio piuttosto lungo, il rischio di sostenere costi di trasferta per niente è piuttosto elevato.
Magari non hanno altre possibilità di farla ai primi di settembre o a maggio ma sicuramente da metà settembre in poi il meteo non li aiuta.