Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
arrivati or ora in ufficio i glicini, veramente veramente belli!
provato il jersey felpatino, misura ok, devo dire che sono capi di ottimo livello.
grazie ancora Paolo per tutto lo sbattimento che ti sei fatto... sei stato grande! :eek:
io sta già pensando al prossimo colore (rosa antico?)
(e fare un 'titanium is forever'?)
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
arrivati or ora in ufficio i glicini, veramente veramente belli!
provato il jersey felpatino, misura ok, devo dire che sono capi di ottimo livello.
grazie ancora Paolo per tutto lo sbattimento che ti sei fatto... sei stato grande! :eek:
io sta già pensando al prossimo colore (rosa antico?)
(e fare un 'titanium is forever'?)


Ottimo.....

L'importante è che la qualità dei capi valga la spesa!

Diresti rosa antico? Non mi dispiacerebbe nemmeno bordaux.... ma intanto pensiamo a goderci quelle glicine!!
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ottimo.....

L'importante è che la qualità dei capi valga la spesa!

Diresti rosa antico? Non mi dispiacerebbe nemmeno bordaux.... ma intanto pensiamo a goderci quelle glicine!!

arrivate adesso anche qui. Bellissime. Grazie Joe. Ho scelto bene con maglia L e salopette M, perfetto:eek:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
arrivate adesso anche qui. Bellissime. Grazie Joe. Ho scelto bene con maglia L e salopette M, perfetto:eek:

Ottimo, sono contento siano arrivate e che vadano bene!!

Ora mancano solo [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] all'appello...
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
il fondello è qualcosa di strepitoso, neanche assos


Lo sostengo da qualche bell'anno..... non serve spendere centinaia di euro per avere in mano un ottimo prodotto...

Poi, detto tra noi, la ditta che produce il fondello della divisa glicine fornisce i fondelli anche ad Assos (perché Assos è la marca della divisa ma non produce i fondelli).
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Lo sostengo da qualche bell'anno..... non serve spendere centinaia di euro per avere in mano un ottimo prodotto...

Poi, detto tra noi, la ditta che produce il fondello della divisa glicine fornisce i fondelli anche ad Assos (perché Assos è la marca della divisa ma non produce i fondelli).

ed anche per Rapha....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Stamattina ho provato la maglia della divisa..... devo dire che le maniche, di un altro tessuto rispetto al busto, sono fantastiche..... aderenti ma senza stringere!
La precedente divisa Steel era tutta di un materiale, questa seconda edizione è migliorata, secondo me! Ottimo
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Non conosco la precedente divisa, ma oggi ho provato il pantaloncino e devo dire che per quel che costa è ottimo. Erano solo rulli, ma il fondello mi ha colpito positivamente.
 

furia67

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
964
49
56
Monza
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
ciao Ragazzi
chiedo venia a tutti,
mi scuso formalmente per essere scomparso improvvisamente
per fortuna non riguarda la mia salute
ma questioni di lavoro e familiari
grazie a tutti
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
La notizia della scomparsa di Somec mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca. Non lo conoscevo se non qua sul forum, ma resta un rammarico di fondo.
Lui in questa sezione è sempre stato super attivo. Se dovessimo pensare di rifare una nuova maglia sarebbe bello se potessimo in qualche modo ricordarlo.