Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Nel sito cugino ho riportato un difetto sulle ruote da mtb sempre DTSwiss e Specialized ha provveduto a sostituirle in garanzia, chiaramente solo ple posteriori poichè il difetto era sul mozzo di casa DTSwiss.

Ora, vorrei sapere se un problema del genere si è presentato sui mozzi delle ruote da strada che sono state il primo montaggio sulle Tarmac Comp del 2012.

Grazie o-o
Io ho un sl2 con le 2.0 e non noto nessuno scricchiolio, ma forse perchè ci faccio poco caso. Il sivende non mi ha detto niente a riguardo. Come ruote sono un pò pesantine, ma tanto sono ruote da battaglia.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
non posso aiutarti non conosco le axis3

Grazie! :-)

Non te la prendere... evidentemente nessuno ha avuto il tuo stesso problema, o forse sono ruote poco diffuse

Beh... Sono ruote di primo montaggio su delle bici da corsa recenti (2012) ancora in vendita... Non me la prendo :-) era solo per regolarmi se cambiare rivenditore Specialized e passare a persone più serie... (visti i precedenti!)

Io ho un sl2 con le 2.0 e non noto nessuno scricchiolio, ma forse perchè ci faccio poco caso. Il sivende non mi ha detto niente a riguardo. Come ruote sono un pò pesantine, ma tanto sono ruote da battaglia.

Mah... Sarà solo il mio paio di ruote ma mi fa strano cosa mi ha riferito il mio rivenditore Specialized che, tra l'altro, ha chiamato in assistenza e manifestato il difetto sulle ruote DT Axis di 3 Specialized Tarmac SL2 anno 2012...

Sinceramente non sento la necessità di cambiare le ruote anche se pesantine perchè la Tarmac la uso per: andare al lavoro, fare fondo e giri con gli amici, qualche gran fondo (da quest'anno) per il resto mi va bene così ma avendo avuto già problemi con ruote DT Swiss sulla mtb, già mi stavo preparando ad un ennesimo calvario...

Grazie a tutti o-o
 
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Ragazzi scusate per "l'invasione di campo" ma volevo condividere con voi, estimatori del marchio di Morgan Hill, l'emozione che ho provato ieri mattino all'inizio del mio consueto giro domenicale: mi sono trovato casualmente a pedalare, purtroppo solo per meno di 2 km, sulla riviera nord di Messina accanto ad una stupenda Tarmac S-Works bianca e azzurro scuro con l'adesivo di uno squaletto sul tubo oizzontale (proprio quella limited edition) e il Tizio che ci pedalava sopra indossava una sfolgorante divisa azzurra !!! :)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ragazzi scusate per "l'invasione di campo" ma volevo condividere con voi, estimatori del marchio di Morgan Hill, l'emozione che ho provato ieri mattino all'inizio del mio consueto giro domenicale: mi sono trovato casualmente a pedalare, purtroppo solo per meno di 2 km, sulla riviera nord di Messina accanto ad una stupenda Tarmac S-Works bianca e azzurro scuro con l'adesivo di uno squaletto sul tubo oizzontale (proprio quella limited edition) e il Tizio che ci pedalava sopra indossava una sfolgorante divisa azzurra !!! :)
Fortunato o-oo-oo-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ragazzi sto per lasciarvi....domani smonto il mio sl4 che è anche sul mercatino e rimonto i componenti sul look 695 sostituitomi in garanzia . Okkio che il mio specialized è come nuovo ed esente da corse chi lo prende fa un grosso affare , includo anche guarnitura top di gamma compact . Un saluto a tutti dal

Bandolero....
Se pensi di migliorare sbagli strada passi da un legno ad un legno e mezzo
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Se pensi di migliorare sbagli strada passi da un legno ad un legno e mezzo


Li ho provati entrambi e posso assicurarti che il look è nettamente più comodo , inoltre quello nuovo che mi hanno mandato è aggiornato con le migliorie fatte alle pecche del vecchio . Io cerco la comodità , e di telai ne ho avuti tanti e tutti top di gamma , ebbene il 695 è quello che preferisco . Salutoni
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Anche io ho avuto il 695 e l'ho venduto dopo 30gg un ferro di telaio.
L ' SL4 è un bel legno anche lui ma nella parte della seduta è nettamente migliore del Look.
Se cerchi la comodità passa ad altro dammi retta.
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Da li alla troppa rigidità del telaio, passaggi cavo etc.
Il progetto non va su quel telaio secondo me, avrà sempre problemi

Io penso che questi problemi ci sono stati solo sulla prima uscita del look 695 , anche perchè in seguito look ha lavorato per risolverli definitivamente . Parlando con Braglia , responsabile look italia , mi ha detto che sul mio telaio sono state fatte tutte quelle modifiche necessarie a risolvere i problemi che te gia hai conosciuto . Amici che hanno acquistato il 695 nel 2012 , ad oggi non hanno riscontrato nessun problema di sorta . Ti terrò informato cmq sull'evolversi del mio telaio....un salutone !!
 
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Grazie,
anche se molti, con un pò di gamba in più, sono riusciti ad accompagnarlo per tutto il giro di un centinaio di km !!!
Ma mi sono accontentato poichè l'emozione è stata tanta!
E poi quella S-Works s'intonava benissimo con i colori dello Stretto !!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.