Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho parlato con un altro venditore, nemmeno questo prende in permuta un telaio nuovo di pacca, detto ciò scodo.
Prossima bici non sarà una scott :==
Beh,mettilo in vendita da privato su qualche mercatino..magari accontentandoti un po x vendere prima,che poi recupererai con gli interessi andando ad acquistare il nuovo senza permuta e senza storie..
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Beh,mettilo in vendita da privato su qualche mercatino..magari accontentandoti un po x vendere prima,che poi recupererai con gli interessi andando ad acquistare il nuovo senza permuta e senza storie..

Acquisterò altro sinceramente, tutti i venditori erano sia Scott che Cannondale. Non vedo perché non prendere un telaio in permuta anche senza sconto. Avrei fatto prima io e loro avrebbero avuto un nuovo cliente non che un telaio appena acquistat, ed invece :-)xxxx
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Tu la tua quando la ritiri?
Saresti così buono da dirci che taglia hai preso e di misurare quanto è effettivamente da centro del movimento di centro a fine collarino?

Così finalmente capiamo qual'è la geometria giusta?

Facci questa cortesia!
Volentierissimo, anche se dubito di prenderla prima dell'arrivo del manubrio e il rivenditore è a circa un'ora d'auto. Spero di andare a vederla nel we e prendere due misure!
 
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Acquisterò altro sinceramente, tutti i venditori erano sia Scott che Cannondale. Non vedo perché non prendere un telaio in permuta anche senza sconto. Avrei fatto prima io e loro avrebbero avuto un nuovo cliente non che un telaio appena acquistat, ed invece :-)xxxx
Beh misteri del marketing..pero' so anche io che diversi negozianti fanno fatica a ritirare telai,che poi devono essere montati generalmente per rivenderli ecc ecc..sconveniente per loro e perdipiu' ora se e' un telaio top di gamma,quasi nuovo,e sopratutto rim!..o non ti danno niente o non lo prendono proprio...
Indipendentemente da cio' che vorrai poi prendere,io lo proverei a vendere online a priori,forse ci guadagni alla fine di piu' cmqe..e all'acquisto senza permute spunti sconti migliori..2 foto,un annuncio e tasti il terreno...mi sembra semplice.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi, vi confermo che la geometria giusta è questa che vi posto sotto.
Poichè ho chiamato il mio negoziante CicliStefanelli che ha una M ed una L (e svariate in pre-order, perciò magari se volete potete approfittarne perchè saltate un bel pò di coda e lo avreste prima).
Mi ha misurato da centro del movimento centrale a fine collarino la M e fa 51 scarso, la L fa 53 scarso.

Quindi corrisponde a questa tabella e sopratutto smentisce definitivamente le misure sul sito!


1-geometria-addict-rc-2020__01-jpg.189573
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ragazzi, vi confermo che la geometria giusta è questa che vi posto sotto.
Poichè ho chiamato il mio negoziante CicliStefanelli che ha una M ed una L (e svariate in pre-order, perciò magari se volete potete approfittarne perchè saltate un bel pò di coda e lo avreste prima).
Mi ha misurato da centro del movimento centrale a fine collarino la M e fa 51 scarso, la L fa 53 scarso.

Quindi corrisponde a questa tabella e sopratutto smentisce definitivamente le misure sul sito!


1-geometria-addict-rc-2020__01-jpg.189573
Ti confermo anch’io 51 per una M, misurato personalmente
Ho comprato una bici un anno fà da Stefanelli, veramente un gran negozio, posso sapere lo sconto che applica su Scott?
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
vista ora su subito.... mi gusta parecchio

mio malgrado dopo un giro dai negozianti ho realizzato che al momento x me non vi è convenienza a cambiare bdc, dovrei svendere la mia Reacto con freni tradizionali e ciò sinceramente non mi va.

1573033952635.png
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ti confermo anch’io 51 per una M, misurato personalmente
Ho comprato una bici un anno fà da Stefanelli, veramente un gran negozio, posso sapere lo sconto che applica su Scott?

Un ottimo sconto. Fidati.. da contattare.. !!

vista ora su subito.... mi gusta parecchio

mio malgrado dopo un giro dai negozianti ho realizzato che al momento x me non vi è convenienza a cambiare bdc, dovrei svendere la mia Reacto con freni tradizionali e ciò sinceramente non mi va.

Vedi l'allegato 189919

Però per le rim pù aspetti più si svalutano..
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Un ottimo sconto. Fidati.. da contattare.. !!



Però per le rim pù aspetti più si svalutano..

il problema è a quanto ammonta la svalutazione... ormai la botta è evidente e si è manifestata ora, tra 1 anno o 2 poco cambierà xè il botto sarà già stato assorbito qs anno.
aggiungo anche la mia Reacto è nuova e con veramente pochi kmetri pertanto non è pensabile regararla al primo che passa.
da ultimo chiudo ammettendo che se a metà 2020 a cavallo della presentazione dei nuovi modelli trovassi la Addict RC attuale con un buon -25% allora potrei andare a vendere la mia accettando la botta di svalutazione, ora lo sconto strappabile è veramente troppo poco.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Sondaggione:
Scott FOIL 20 Disc 2019 (vedi immagine sotto), qualcuno l'ha o la mai provata?
cosa ne pensate?


1573048222594.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.