Questa ragazza merita tutto il rispetto

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
:pork::afraid::shock::azz

:hail::hail::hail::hail:

fantastica! e dalle foto non mi pare una giovanissima (con tutto il max rispetto eh!!)


io ho faticato ad arrivare al salto della Capra, e questa m'ha fatto le 10+1 ....
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
:pork::afraid::shock::azz

:hail::hail::hail::hail:

fantastica! e dalle foto non mi pare una giovanissima (con tutto il max rispetto eh!!)


io ho faticato ad arrivare al salto della Capra, e questa m'ha fatto le 10+1 ....

Ma ragazzi non conoscete la mitica Angela Perin !! Mel suo immenso palmares anche la RAAM (Race Across America) non so se mi spiego ! Per lei quello è un "giretto"
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
un'altra degna di nomima è Ilaria Corli...ha finito da poco un triathlon da 7000km portandosi a casa un record del mondo....

Bravissima per l'impresa, ma una piccola nota "polemica"..., "record del mondo ...de che, "visto che probabilmente è stata l'unica a misurarsi in un percorso scelto da lei?
Un record in genere si registra quando ci sono diversi partecipanti a misurarsi sulla stessa prova. Altrimenti anch'io detengo il record del mondo nella salita Sirmiano-Gaido in bici da corsa...percorsa tutta con la bici in spalla, visto che avevo perso il sentiero:mrgreen::mrgreen:
Detto questo, si tratta ovviamente di una impresona
 

Allegati

  • triathlon.JPG
    triathlon.JPG
    133 KB · Visite: 79

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Bravissima per l'impresa, ma una piccola nota "polemica"..., "record del mondo ...de che, "visto che probabilmente è stata l'unica a misurarsi in un percorso scelto da lei?
Un record in genere si registra quando ci sono diversi partecipanti a misurarsi sulla stessa prova. Altrimenti anch'io detengo il record del mondo nella salita Sirmiano-Gaido in bici da corsa...percorsa tutta con la bici in spalla, visto che avevo perso il sentiero:mrgreen::mrgreen:
Detto questo, si tratta ovviamente di una impresona

credo che il record del mondo sia inteso come triathlon più lungo mai concluso, rispettando le proporzioni tra nuoto bici e corsa, e non come percorso...poi se uno vuole fare un triathlon da 7100 km tutto in pista e piscina credo che sia libero di farlo e gli assegnano comunque il nuovo record del mondo, nonstante magari sia avvantaggiato dal percorso senza salite e dal nuoto in piscina invece che in mare..bisognerebbe leggere il guinnes wr che le hanno assegnato per poterne sapere di più
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
credo che il record del mondo sia inteso come triathlon più lungo mai concluso, rispettando le proporzioni tra nuoto bici e corsa, e non come percorso...poi se uno vuole fare un triathlon da 7100 km tutto in pista e piscina credo che sia libero di farlo e gli assegnano comunque il nuovo record del mondo, nonstante magari sia avvantaggiato dal percorso senza salite e dal nuoto in piscina invece che in mare..bisognerebbe leggere il guinnes wr che le hanno assegnato per poterne sapere di più

Credo sia un problema di dialettica. Forse si dovrebbe chiamare guinnes, non record del mondo... Ma nulla toglie all'impresa!

Dalle sue parti Angela Perin è una celebrità, giustamente!
p.s. esiste pure un'altra Angela Perin questa però con 20 anni in meno ed è campionessa mondiale amatori (....)