Bologna

Gruppions

Novellino
16 Marzo 2017
28
2
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Propel advanced 1+
Io a volte esco anche durante la settimana dopo il lavoro partendo da Casalecchio.
Se riesci potremmo anche uscire in settimana.
Per il giro di sabato non riesco, troppi km per il mio stato di allenamento.

volentieri, ci si trova a casalecchio poi si vede dove andare; di solito in settimana giro per san luca (un anello casaglia / e dal meloncello) oppure sasso/mongardino/tignano
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Arrivo da Borgonuovo, il "problema" non sarebbe il ritrovo al Meloncello ma quello dall'altra parte della città.

Capisco ma tu non vai mai a girare in Zena o comunque dalla parte est di Bologna? Di solito quando succede ci si trova al Meloncello chi abita in zona ed insieme si va verso San Lazzaro e passando N via Murri ci si trova con gli altri che abitano in quella zona.
Comunque si fanno uscite da ambo i versanti di Bologna cercando di accontentare tutti.
Buone pedalate o-o
 

Mapomac

Novellino
28 Settembre 2016
32
3
Visita sito
Bici
???
Volendo fare un Bologna-Faenza senza fare la classica via di pianura e la via Emilia, ma tutto o quasi su collina, avreste idea del giro ? Verrebbe fuori un D+ esagerato ?
 

gaetano81

Novellino
9 Giugno 2017
26
1
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Io a volte esco anche durante la settimana dopo il lavoro partendo da Casalecchio.
Se riesci potremmo anche uscire in settimana.
Per il giro di sabato non riesco, troppi km per il mio stato di allenamento.

ciao a tutti, sono un cicloamatore che vivo da circa tre anni a bologna. esco di solito in media 2 volte a settimana facendo 40-50 km. e vado sempre verso san luca, casaglia ect, insomma..... i primi colli di bologna. appena fa più caldo e lavoro permettendo riesco a fare una volta a mese 110-120 km andando sulla raticosa.
mi piacerebbe trovare qualcuno/a per fare dei giri prevalentemente con bici da corsa, anche durante la settimana per vedere e imparare altre strade con poco traffico automobilistico.
scusate l' intromissione nella discussione ma almeno provo per cercare qualcuno da condividere la stessa passione
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ciao a tutti, sono un cicloamatore che vivo da circa tre anni a bologna. esco di solito in media 2 volte a settimana facendo 40-50 km. e vado sempre verso san luca, casaglia ect, insomma..... i primi colli di bologna. appena fa più caldo e lavoro permettendo riesco a fare una volta a mese 110-120 km andando sulla raticosa.
mi piacerebbe trovare qualcuno/a per fare dei giri prevalentemente con bici da corsa, anche durante la settimana per vedere e imparare altre strade con poco traffico automobilistico.
scusate l' intromissione nella discussione ma almeno provo per cercare qualcuno da condividere la stessa passione

Quando cambia l'orario ricomincerò ad uscire anche dopo il lavoro, partenza da Casalecchio zona industriale.
Se ti fa comodo come zona......
 

gaetano81

Novellino
9 Giugno 2017
26
1
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
certo ogni tanto ci passo da casalecchio per andare verso sasso marconi. volentieri grazie.

questa settimana a quanto pare si riabbasseranno le temperature e pioverà, quindi ti dico che magari martedì' della prox settimana si potrebbe anche fare un giretto. ti do la mia mail come contatto così poi ci possiamo scambiare i contatti telefonici. [email protected]
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
causa lavoro io ultimamente sono troppo "ciclista della domenica" rispetto a prima per potermi fare quei 120 km fino alla raticosa (specialmente quel percorso...:))):)
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
questa settimana a quanto pare si riabbasseranno le temperature e pioverà, quindi ti dico che magari martedì' della prox settimana si potrebbe anche fare un giretto. ti do la mia mail come contatto così poi ci possiamo scambiare i contatti telefonici. [email protected]

Ciao, se vuoi noi abbiamo un gruppo ormai consistente e affiatato, nel quale e' possibile trovare compagni di allenamento a tutte le ore. Se ti interessa fammelo sapere che ti invito alla chat whatsapp. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: gaetano81

gaetano81

Novellino
9 Giugno 2017
26
1
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Ciao, se vuoi noi abbiamo un gruppo ormai consistente e affiatato, nel quale e' possibile trovare compagni di allenamento a tutte le ore. Se ti interessa fammelo sapere che ti invito alla chat whatsapp. ;)

Ciao Mofo certo che mi interessa almeno ogni tanto faccio uscite in compagnia. Se vuoi me lo puoi inviare su messanger. Cerca il mio accaunt : gaetano lavenia . Grazie mille
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Ciao avete qualche uscita su strava cosi da capire se sia in termini di km che di velocità sono in condizioni... :)

Allora, se proprio vuoi dei numeri, sulle pagine del sito della squadra (ma girano con noi molti amici non tesserati!) trovi un pannello con le nostre attivita' strava: http://www.ctbsbologna.it/home/ctbs-friends/

Questo e' il link diretto al gruppo strava: https://www.strava.com/clubs/ctbs

Se poi ti fidi della mia parola ce n'e' per tutti i gusti... dai maniaci della Z2 agli animali da ristoro. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: giogavina

giogavina

Novellino
21 Luglio 2017
36
5
Visita sito
Bici
Bianchi eroica
Allora, se proprio vuoi dei numeri, sulle pagine del sito della squadra (ma girano con noi molti amici non tesserati!) trovi un pannello con le nostre attivita' strava: http://www.ctbsbologna.it/home/ctbs-friends/

Questo e' il link diretto al gruppo strava: https://www.strava.com/clubs/ctbs

Se poi ti fidi della mia parola ce n'e' per tutti i gusti... dai maniaci della Z2 agli animali da ristoro. ;)

Ciao, è che sono davvero alle prime armi e non vorrei fare da palla, dai allora quando rientro da alcuni impegni di lavoro magari ti do il numero !