Parigi Brest Parigi 2015

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Mi chiedevo con curiosità come e cosa avete mangiato durante la PBP barrette e gel, piuttosto che pane, pasta , riso e quant’altro messo a disposizione dall’organizzazione o vi siete alimentati fermandovi al primo bar incontrato lungo il percorso. Avete cercato di rispettare un ordine alimentare o tutto fa brodo in certe situazioni?
Scusate forse il mio quesito è un po’ O.T. ma non ho trovato molto nella sezione alimentazione….in alcuni dei racconti di [MENTION=27898]miha[/MENTION] e [MENTION=64070]zetadierre[/MENTION] è solo marginalmente toccato.

Ad ogni controllo piatto di pasta fisso ed un controllo si ed uno no piatto di pasta e baguette con prosciutto.
Barrette non tante perchè mi hanno fatto venire l'infiammazione in bocca.
Rispetto alle mie abitudini alimentari mi è mancata molto la frutta
 

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Confermo per la frutta. Io mi son portato dei sacchetti di frutta secca da mangiare di continuo dalla borsa davanti. Poi quello che capita, ma a piccole dosi e in continuità. Bere sempre ogni tot. Le fontane non esistono, io mi trovavo bene con 1l e 200 ml tra controllo e controllo. Io consiglio peró stick labbra e spazzolino. L'ultimo giorno ero in condizioni pietose.
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Salto di palo in frasca e chiedo informazioni su come si potrebbe fare per recuperare delle foto all'arrivo.
Quando siamo arrivati in tandem, qualcuno che scattava foto c'era, era solo per capire se poi queste foto si potevano trovare su qualche sito....forum...ecc.
Ci mancano proprio delle foto dell'ingresso trionfale.
Nel 2011 ho acquistato on line per 2 € un paio di foto da un ragazzo inglese che le scattò nello stesso momento di mia moglie dalla parte opposta della strada.....aspetta un attimo.....quei numeri di telefono con prefisso inglese sul suo cellulare....no...il triangolo non lo avevo considerato.
Ciao e grazie
Armida e Marco
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.446
21.874
98
dove capita
Visita sito
image.php


image.php
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Arrivata finalmente la busta da Parigi (la mia seconda PBP), grande soddisfazione a sfogliare la mitica carta di viaggio con tutti i timbri !
ciao fiorenzo, ricordo la MGM del 2013 nella quale mi avete tirato il collo per stare sotto le 70 ore, cosa che siamo riusciti a fare. stavolta quanto ci hai impiegato?
 

felinocero

Novellino
8 Maggio 2008
64
15
www.spiritorandagio.it
Bici
TAAC... Titanio-Acciaio-Alluminio-Carbonio
Vorrei mandare la classica cartolina a laTanniere.
Purtroppo non ho l'indirizzo, so solo che il paese è Saint-Berthevin-la-Tannière.
qualcuno ha preso il fogliettino con l'indirizzo preciso?
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
ciao fiorenzo, ricordo la MGM del 2013 nella quale mi avete tirato il collo per stare sotto le 70 ore, cosa che siamo riusciti a fare. stavolta quanto ci hai impiegato?

Ciao Vincenzo, eh questa edizione ci ho messo quasi 4 ore in più dell'edizione 2011 all'ora ci avevo messo qualcosa più di 68 ore, quest'anno ben 72 !!! Vabbe' dai gli anni passano per tutti, l'importante è divertirsi e arrivare in fondo, quest'anno ho 3 obiettivi, Sicilia no stop, 600 del monte bianco, e 1001 miglia, vediamo un po' come si mette.

Un caro saluto
Fiore
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
ho letto, e preso spunto, per quel che è possibile, tutta la discussione più volte, pertanto, visto che avrei da chiedere a voi esperti una cosa come tipo 300 domande :mrgreen::-x, c'è qualcuno che aprirebbe thread sulla PBP 2019?!?!?!
:mrgreen:o-o

Eh mi sembra un pò prestino però ! Comunque se hai qualche domandina penso tu possa farla anche qua
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.986
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Puoi farlo direttamente tu. Devi solo creare una "nuova discussione" nella sezione apposita...

o-o so come crearne una, è che per certi eventi aspetto sempre che qualcuno più "meritevole" del sottoscritto, o con più esperienza, la apra.
è una sciocchezza magari, ma nel mio piccolo credo anche sia "giusto" così o-o

Eh mi sembra un pò prestino però ! Comunque se hai qualche domandina penso tu possa farla anche qua

vista che quella del 2015 era stata aperta ad inizio luglio 2013....:mrgreen:


Sapevo che ti avrei trovato qui


:lookaround::mrgreen:o-o