[28 settembre] Monte Grappa - The End

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.... questa è la realta....

Anche io pensavo cosi una volta, poi me ne sono reso conto quando ho cambiato lavoro anni or sono :asd2:

Quindi, ciavate del lavoro e tote un di de ferie :asd:

Saggie parole... ma sin che non te ne rendi conto pensi sia imposibile, verrei volentieri anch'io ma la domenica la dedico alla famiglia se l'anno prossimo lo fate di sabato non mancherò
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
....mmmmmmm,le adesioni hanno subito un brusco stop....pensavo una variante (poi decidete voi-senza inutili cazziatoni grazie:espulso.):siccome di domenica la ss cadorna e' una bolgia di cialtroni nervosi motorizzati amanti della natura,ecologisti convinti,che vanno e sporcano e turbano la quiete del monte,potremmo salire per il primo tratto per la ss cadorna e poi tagliare verso campocroce e raggiungere da li la cima.....cosi' facciamo due strade in un colpo solo:-o
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Se sto ben vegno anca mi dei al manco ve conosso un fiantìn o-o

bene!


stai zitto tu che poi vai come un rullo compressore

però mi sà che troveremo lecowche scendono dalle malghe come abbiamo trovato l'anno scorso io e banda,il quale ha rischiato di essere assalito da una manza in calore!:asd:

se son troppo bello non e' colpa mia:mrgreen:,pero preferivo una manza a 2 ruote motrici:mrgreen: