GF Epica 2017 - S.Nicolò (PC) - 08 ottobre

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ovviamente presente ma...ahimè.. anche questanno il mezzo storico non sono riuscito a prepararlo in tempo... la farò in mtb tanto per esserci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ovviamente presente ma...ahimè.. anche questanno il mezzo storico non sono riuscito a prepararlo in tempo... la farò in mtb tanto per esserci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La storica non ce l'ho...(o meglio sì, ma è piccola per me, quando avrò voglia la "restauro un po' :mrgreen:)

ho preparato le assemblate con i tubi da 25...(di più non passano dal telaio...:bua:)

spero che mi arrivi il mezzo ad hoc in settimana...:bua:
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Potete dirmi per favore quanti km di strada bianca ci sono nel percorso lungo?
Grazie
Qualche info riguardante il percorso lungo... si tratta di un percorso di circa 90km che presenta circa 18km complessivi di sterrato divisi in sezioni opportunamente segnalate. Si tratta, per lo piu', di strade bianche agevoli da percorrere anche con la vostra bicicletta da corsa. Consigliamo di montare i copertoncini da 25mm. La pendenza massima e' del circa 15% su un tratto ben asfaltato, mentre nei tratti di sterrato le pendenze non superano mai il 10%

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
La storica non ce l'ho...(o meglio sì, ma è piccola per me, quando avrò voglia la "restauro un po' :mrgreen:)

ho preparato le assemblate con i tubi da 25...(di più non passano dal telaio...:bua:)

spero che mi arrivi il mezzo ad hoc in settimana...:bua:
La mia storica andrebbe anche abbastanza bene, tuttavia è ormai un anno che è in garage smontata con la prima mano di fondo in attesa di essere ricarteggiata e colorata... per la 15sima edizione penso di farcela... poi ho solo la bella e nessun muletto [emoji24][emoji24]... peccato... affogherò i dispiaceri nei ristori...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La mia storica andrebbe anche abbastanza bene, tuttavia è ormai un anno che è in garage smontata con la prima mano di fondo in attesa di essere ricarteggiata e colorata... per la 15sima edizione penso di farcela... poi ho solo la bella e nessun muletto [emoji24][emoji24]... peccato... affogherò i dispiaceri nei ristori...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nemmeno io ho il muletto...

o almeno non lo è nel senso comune del termine...diciamo che ho 2 biciclette :mrgreen::mrgreen:

ma ho 3 rotoli di nastro di carta da carroziere da mettere per protezione...
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Molto bella l'idea non la conoscevo, la bici storica l'ho appena riposta accuratamente e ho anche su i tubolari, quindi niente, con la Domane o addirittura con la mtb invece se mi libero potrei farla.
Domanda al volo, va bene il chip sdam o bisogna prendere quello della manifestazione? grazie.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Molto bella l'idea non la conoscevo, la bici storica l'ho appena riposta accuratamente e ho anche su i tubolari, quindi niente, con la Domane o addirittura con la mtb invece se mi libero potrei farla.
Domanda al volo, va bene il chip sdam o bisogna prendere quello della manifestazione? grazie.

se fai l'agonistica ti danno loro il chip, è di una società di cronometraggio locale, è fatto come quello di winning time.
10 euro di cauzione, che vengono interamente restituiti alla riconsegna del chip.