Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Weekend! Sabato 120 km con 970 d+ 30,6, finalmente un po' di salitaaa!!!
oggi 60 kmdi nuovo piattissimi 34,0
Grande entusiasmo per la bici, tempo un po' coperto sabato ed oggi in piu un bel vento sfarfallante a destra e manca.Anche qua previsti temporali apocalittici, non si è vista una goccia d'acqua, ormai non so piu neanche perche le guardo le previsioni.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quando sono partita il cielo era nuvoloso e mai avrei immaginato di percorrere 107 km. Inizialmente la meta era Piancavallo perche' é la salita piu' vicina ma poi le condizioni meteo sono migliorate, fantastico
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Settimana scorsa conclusa con 714 km, in bici 7 giorni su 7. Tempo atmosferico fantastico. Ora si riposa un po' ... ;-)

Ti faccio i complimenti con un po' di invidia che io a parte sabato riesco solo a farmi 2 orette in pianura. Oggi 50 km a 34 e 6 con una giornata che veniva voglia di non scendere piu dalla bici. Sto cominciando ad apprezzare il vento che, se non esagera, movimenta un po' le mie mille uscite monotone di bassa padana.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ti faccio i complimenti con un po' di invidia che io a parte sabato riesco solo a farmi 2 orette in pianura. Oggi 50 km a 34 e 6 con una giornata che veniva voglia di non scendere piu dalla bici. Sto cominciando ad apprezzare il vento che, se non esagera, movimenta un po' le mie mille uscite monotone di bassa padana.

Eh avevo tutti i pomeriggi liberi e ne ho approfittato! :mrgreen:
Questa settimana li avrei ancora ma non penso farò lo stesso, poi si consumano troppo in fretta i componenti della bici!!
L'ideale per chi può fare tanti km sarebbe avere due ruote in più... da alternare..
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Altra uscita lampo nella piatta pianura a perdifiato per 66 km a 34 e 5. Belle giornate, buone sensazioni e tanta voglia di far salite. Intanto continuo a fare il criceto in padania, finalmente con la divisa estiva e con la frequenza media (oggi 150) che moooolto lentamente si abbassa.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ieri mi sono messo di impegno nella prima uscita seria almeno per me ..km 60 con 700mt d+ E 2.45 soddisfattoo-omalgrado un ventaccio contro sia in andata e ritorno:wacko:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
80 km con 500 mt dsl, ritorno volando con vento a favore, ancora non capisco come ho fatto a forare, ma forma che sta entrando.

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
riporto solo oggi la mia piccola uscita di sabato pomeriggio:

30 km spaccati,

vmax 50,6 km/h
vmedia 20.4 km/h
tempo giro 1h28'17"

solita crono salita Rosina (da schiffu...): 13'58"3, ma non avevo per nulla voglia di strafare perciò me la son presa con mooooolta calmissima :mrgreen: quindi me frega nulla del tempo (o quasi ;nonzo%), lo tengo solo monitorato per vedere se pian pianino torno ai migliori tempi del 2016 (meno di 11')

sono uscito in tenuta completamente invernale, pantaloni corti e sopra i lunghi, maglietta termica+maglietta estiva + giacchino (con nel taschino il kway) perchè la giornata non era splendidissima. sofferto un pò di caldo in andata, ma è stato meglio essere così ben vestito sulla sommità della salita e poi per la discesa ho anche indossato il kway (utilissimo) che era freschettino, quasi freddo..

per ora sono ad appena i primi 68 km seri totali in 3h38' per il mio inizio stagione :cry


una cosa che però mi ha fatto riflettere è l'aver incontrato la sera prima un ragazzo al bar (non siamo proprio amici, ma "colleghi" per il ciclismo): era con le stampelle ;nonzo% e mi ha raccontato del suo incidente proprio scendendo dalla Rosina lo scorso dicembre...
e ci eravamo incontrati proprio sulla chiesetta penso il mese prima, quando io ho fatto il mio ultimo giretto ....

quindi scendendo sabato ho cercato di limitarmi nella velocità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.