Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ieri 53 km e 803m di dislivello..
Son molto felice dell'uscita nonostante non vada più da un mese a causa del lavoro..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

bravo, io ieri 49 x 708.. magari ci siamo incrociati.. ho fatto casuccia p.zza zara pino panoramica superga panoramica san felice pecetto moncalieri casuccia.. molto bello anche perche non era cosi afoso e sulla panoramica il termometro è sceso attorno ai 27 con una bella arietta sono partito alle 18.18, tornato alle 20.19.. non male considerando un paio di soste per telefonate improvvise, per prendere l' acqua e salutare gli Immortali (UG)..
domani vorrei uscire di nuovo ma temo che il clima sia veramente troppo caldo .. mentre scrivo ore 23 .50 per strada i termomentri segnano ancora 31 gradi
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
bravo, io ieri 49 x 708.. magari ci siamo incrociati.. ho fatto casuccia p.zza zara pino panoramica superga panoramica san felice pecetto moncalieri casuccia.. molto bello anch eperche non era cosi afoso e sulla panoramica il termometro è sceso attorno ai 27 con una bella arietta sono partito alle 18.18, tornato alle 20.19.. non male considerando un paio di soste per telefonate improvvise e per prendere l' acqua
Io ero vestito tutto nero ( salopette com scritta rossa e cuciture bianche) compreso il casco, cuffiette bianche e occhiali gialli...

Ne ho visto parecchi ieri o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
40 km in auto fuori da Roma calda già alle 8 poi via, un 100 km fino a 1420 mt di Monte Livata nonostante l'altitudine in discesa l'aria era rovente cosi sui 38° fino al parcheggio.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi partenza alle 6,30 dalla Costa dei Cedri a Scalea, Santa Domenica Talao, Papasidero con visita alla Grotta del Romito dove si può ammirare un disegno preistorico di un bovide, 100 km.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.891
16.191
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
uscita in gruppetto pomeridiana purtroppo interrotta dopo 18km a causa di una caduta... ero secondo del gruppetto quando all'improvviso da dietro sento un forte rumore e delle urla, mi giro e vedo alcune bici a terra e uno sopra l'altro... rientro lento per accompagnare 2 che si son fatti molto male con varie ferite sanguinanti...

39km 360dsl
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ieri usciti alle 13.30....solo i pazzi sarebbero usciti con quel caldo. 52 km con dsl di circa 400 m. ma il computerino mi segnava 44,68°:wacko:...e c'erano tutti nell'entroterra non si muoveva una foglia, in più c'era un incendio e l'asfalto nuovo nero quasi scioglieva i copertoncini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.