Nove Colli 2017

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ma come vi vestite? Intimo estivo o primaverile? Pioverà?

;nonzo%

non pioverà, ci saranno 19°C alla partenza con umidità al 57%, nell'arco della giornata le punte massime saranno di 31°C ma l'umidità rimarrà a valori bassi per la media, il vento sarà quasi completamente assente salvo una leggerissima brezza nella pianura in prossimità del mare. Visibilità elevata ed il mare sarà generalmente calmo o poco mosso

;pirlùn^
 

germa

Novellino
3 Ottobre 2012
84
4
Bergamo provincia
Visita sito
Bici
NSR Rocco
;nonzo%

non pioverà, ci saranno 19°C alla partenza con umidità al 57%, nell'arco della giornata le punte massime saranno di 31°C ma l'umidità rimarrà a valori bassi per la media, il vento sarà quasi completamente assente salvo una leggerissima brezza nella pianura in prossimità del mare. Visibilità elevata ed il mare sarà generalmente calmo o poco mosso

;pirlùn^


o-oo-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.986
3.681
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
;nonzo%

non pioverà, ci saranno 19°C alla partenza con umidità al 57%, nell'arco della giornata le punte massime saranno di 31°C ma l'umidità rimarrà a valori bassi per la media, il vento sarà quasi completamente assente salvo una leggerissima brezza nella pianura in prossimità del mare. Visibilità elevata ed il mare sarà generalmente calmo o poco mosso

;pirlùn^

Ricontrolla, perché mi sa che sono già cambiate le previsioni... :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
;nonzo%

non pioverà, ci saranno 19°C alla partenza con umidità al 57%, nell'arco della giornata le punte massime saranno di 31°C ma l'umidità rimarrà a valori bassi per la media, il vento sarà quasi completamente assente salvo una leggerissima brezza nella pianura in prossimità del mare. Visibilità elevata ed il mare sarà generalmente calmo o poco mosso

;pirlùn^

L'ottimismo è il profumo della vita! ( A. G.)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
comunque...

Strade bianche 2017 - iscritto
Sportful 2017 - iscritto
Maratona delle Dolomiti 2017 - iscritto

se mi viene ben anche il clickday del 4 novembre, io per il 2017 sono a posto o-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Mi piace la discussione sulla Novecolli, x adesso tutti tranquilli, poi man mano si avvicina il clickday diventa sempre + frequentata, poi ci saranno gli esclusi arrabbiati, con le solite discussioni, del tipo meglio la lotteria o i lunghisti dovrebbero avere la priorita....
Si creerà la lista d'attesa e poi ai - 20 si comincerà a parlare di meteo
Sono 6 anni che seguo la discussione e devo dire che ormai, x quanto mi riguarda, fa parte della manifestazione.
Lo scorso anno, grazie al forum ho avuto il pettorale, al clickday ero rimasto fuori, devo anche dire che 5 anni fa spostarono la Cresima alla Figlia e dovetti rinunciare, il mio pettorale finì nella lista d'attesa.
Nel 2017 spero di fare la mia sesta partecipazione, la cosa buffa è che il mio miglior risultato, sia come tempo che come rank è stato nel 2015, lungo sotto la pioggia x metà gara; non mi auguro un tempo simile, ma dovesse succedere sono "vaccinato" !!!!!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
l'edizione del 2015 la ricorderò per sempre!
Mia prima novecolli (che poi è diventata quattrocolli) e mia prima gf in assoluto, direi che condizioni peggiori per iniziare a correre non potevo scegliere
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi piace la discussione sulla Novecolli, x adesso tutti tranquilli, poi man mano si avvicina il clickday diventa sempre + frequentata, poi ci saranno gli esclusi arrabbiati, con le solite discussioni, del tipo meglio la lotteria o i lunghisti dovrebbero avere la priorita....
Si creerà la lista d'attesa e poi ai - 20 si comincerà a parlare di meteo
Sono 6 anni che seguo la discussione e devo dire che ormai, x quanto mi riguarda, fa parte della manifestazione.
Lo scorso anno, grazie al forum ho avuto il pettorale, al clickday ero rimasto fuori, devo anche dire che 5 anni fa spostarono la Cresima alla Figlia e dovetti rinunciare, il mio pettorale finì nella lista d'attesa.
Nel 2017 spero di fare la mia sesta partecipazione, la cosa buffa è che il mio miglior risultato, sia come tempo che come rank è stato nel 2015, lungo sotto la pioggia x metà gara; non mi auguro un tempo simile, ma dovesse succedere sono "vaccinato" !!!!!

Abbiamo delle analogie! Io ho 6 partecipazioni, continuative, dal 2011. Sempre e solo lungo. Miglior tempo 2015, peggiore 2016
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Abbiamo delle analogie! Io ho 6 partecipazioni, continuative, dal 2011. Sempre e solo lungo. Miglior tempo 2015, peggiore 2016


Si e le analogie continuano
Non sono uno che va forte, xò nel 2015 sotto la pioggia sonno stato sotto le 9h di pedalato, sulle 9h15' realtime, mentre invece nel 2016 con il bel tempo sono saltato, oltre le 10h.
Cmq ho notato che vado bene un anno si e uno no, il prox dovrebbe essere quello buono.
Anche io sempre e solo lungo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Si e le analogie continuano
Non sono uno che va forte, xò nel 2015 sotto la pioggia sonno stato sotto le 9h di pedalato, sulle 9h15' realtime, mentre invece nel 2016 con il bel tempo sono saltato, oltre le 10h.
Cmq ho notato che vado bene un anno si e uno no, il prox dovrebbe essere quello buono.
Anche io sempre e solo lungo

io sono andato un po' più forte con la pioggia, 7h34 mentre quest'anno un vero e proprio blackout, pure io oltre la 10h crampi.

io non ho un'altalena di risultati, in linea di max, su 6 edizioni sono andato bene (per quello che sono le mie possibilità) 4 volte su 6.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Si e le analogie continuano
Non sono uno che va forte, xò nel 2015 sotto la pioggia sonno stato sotto le 9h di pedalato, sulle 9h15' realtime, mentre invece nel 2016 con il bel tempo sono saltato, oltre le 10h.
Cmq ho notato che vado bene un anno si e uno no, il prox dovrebbe essere quello buono.
Anche io sempre e solo lungo

Io ho alternato nei vari anni 4 e 9 colli, a seconda del meteo, della condizione fisica, della voglia, se dovevo rientrare a casa la domenica sera etc. Ho notato comunque che sto andando verso un anno no e un anno peggio:mrgreen:.
Per te il prossimo dovrà essere BUONISSIMO!o-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io ho alternato nei vari anni 4 e 9 colli, a seconda del meteo, della condizione fisica, della voglia, se dovevo rientrare a casa la domenica sera etc. Ho notato comunque che sto andando verso un anno no e un anno peggio:mrgreen:.
Per te il prossimo dovrà essere BUONISSIMO!o-o


NoveColli bene o male l'ho sempre finita, la prossima spero sia buona, cmq lo sai che la testa è rivolta a Solden, spero di beccarti in Austria in agosto, ma nel frattempo una birra insieme a Cesenatico ci sta !!!
o-oo-oo-o
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Click day spostato all'8 novembre ore 13.00.
Chi non riesce ad iscriversi verrà inserito in una lista d'attesa gestita
direttamente dall'organizzazione.
Ovviamente possibilità (a prezzo maggiorato) di iscriversi dal 18 novembre con pacchetto hotel.
Costo iscrizione per il 2017 euro 75!!!