GF Strade Bianche 2018

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
guarda solo Siena di per se vale la pena, poi la gara visto i riscontri positivi la voglio fare assolutamente ora devono solo aprire le iscrizioni o-o

Assolutamente da fare, presente alle ultime due edizioni ...... il sabato mattina presso la Fortezza Medicea a curiosare tra i pullman lussuosi dei prof, bici da urlo ..... al pomeriggio appostamento sul muro al 15% di Santa Caterina, ai meno 500 metri dal traguardo, tifo da stadio, spettacolo puro, prof donne e uomini sfiniti. ..... e Siena, beh, ogni volta è una scoperta. ... arrivare in piazza del Campo, in bici, è veramente emozionante .... la Gf è molto esigente, sempre finita con i crampi, strappi cattivi, insomma, una delle mie preferite
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mi vien da pensare che ci sia qualche problema, anche se la risposta che mi han dato su Facebook diceva solo di pazientare. Speriamo che questa gara sia ripetuta, troppo bella per non farla; quasi una classica del nord a un oretta scarsa da casa.

non c'è giorno che non dia un occhiata al sito ma è ancora tutto in versione 2017 ;nonzo% speriamo dai
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
È probabile che quel week end o quello dopo si voti per le politiche. Con tutto quel che ne consegue. Hanno gia rimandato delle gran fondo per questo motivo. Secondo me stanno temporeggiando per capire se ci saranno novità...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

cazzarola speriamo di no ho già prenotato l'albergo :angrymod: