COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha fatto il passaggio dal V1R al V2R?
Vorrei sapere se ci sono differenze notevoli nel pedalare oppure no.....
Serei quasi intenzionato al cambio ma non so se il gioco vale la candela :mrgreen:
Però la rossa è stupenda :love[1]::love[1]:
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha fatto il passaggio dal V1R al V2R?
Vorrei sapere se ci sono differenze notevoli nel pedalare oppure no.....
Serei quasi intenzionato al cambio ma non so se il gioco vale la candela :mrgreen:
Però la rossa è stupenda :love[1]::love[1]:

Si, in salita devi frenare da quanto va.:mrgreen::mrgreen:
Seriamente,se ti piace esteticamente ed hai la pecunia,perchè no?
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Si, in salita devi frenare da quanto va.:mrgreen::mrgreen:
Seriamente,se ti piace esteticamente ed hai la pecunia,perchè no?

Sinceramente ero partito con il cambiare le sole ruote,poi da cosa nasce cosa ed ora la "scimmia " sta avendo il sopravvento, quello che mi stuzzica di più è il fatto che il freno posteriore è al suo posto , in alto, perché con la mia ogni volta che cambio ruote per registrare c'è da perdere parecchio tempo.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha fatto il passaggio dal V1R al V2R?

Vorrei sapere se ci sono differenze notevoli nel pedalare oppure no.....

Serei quasi intenzionato al cambio ma non so se il gioco vale la candela :mrgreen:

Però la rossa è stupenda :love[1]::love[1]:



Il punto è che il v2, rispetto al v1, non si caratterizza per nulla, sembra una bici normalissima come tante se ne vedono in giro, non ha nulla di più o di meno di un clx ad esempio. Sulla scelta dei colori è stato poi un passo indietro davvero importante ed ora mi sembra proprio un telaio caduto nell’anonimato.
Rimarrei quindi con il v1 fino all’uscita della c64 che come il c60 sarà un mezzo che rispecchierà il vero carattere, il prestigio e l’eleganza Colnago. C60 gran mezzo ma alla fine del suo ciclo di vita e quindi ha poco senso fare l’investimento ora.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Il punto è che il v2, rispetto al v1, non si caratterizza per nulla, sembra una bici normalissima come tante se ne vedono in giro, non ha nulla di più o di meno di un clx ad esempio. Sulla scelta dei colori è stato poi un passo indietro davvero importante ed ora mi sembra proprio un telaio caduto nell’anonimato.
Rimarrei quindi con il v1 fino all’uscita della c64 che come il c60 sarà un mezzo che rispecchierà il vero carattere, il prestigio e l’eleganza Colnago. C60 gran mezzo ma alla fine del suo ciclo di vita e quindi ha poco senso fare l’investimento ora.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ma si chiamera' veramente C64 ? Cioe'..il computer che ha fatto sognare noi che negli anni '80 avevamo 11/13 anni !! La prenoto gia' da adesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.