serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Salve ragazzi ho un problema con il mio garmin 520, oggi primo allenamento sui rulli (tacx vortex smart), lo scorso anno mi creavo l allenamento su garmin connect con relativi tempi e zone Potenza da rispettare e lo sincronizzvao con il garmin 520.
Ora ho fatto la stessa cosa e dopo aver sincronizzato il tutto quando vado su garmin 520 in impostazioni-allenamenti non trovo nulla, ho sincronizzato sia da garmin connect mobile sia da web/pc ma niente.....
È un problema solo mio oppure lo avete riscontrato anche voi?
Grazie spero qualcuno mi possa aiutare

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Salve ragazzi ho un problema con il mio garmin 520, oggi primo allenamento sui rulli (tacx vortex smart), lo scorso anno mi creavo l allenamento su garmin connect con relativi tempi e zone Potenza da rispettare e lo sincronizzvao con il garmin 520.
Ora ho fatto la stessa cosa e dopo aver sincronizzato il tutto quando vado su garmin 520 in impostazioni-allenamenti non trovo nulla, ho sincronizzato sia da garmin connect mobile sia da web/pc ma niente.....
È un problema solo mio oppure lo avete riscontrato anche voi?
Grazie spero qualcuno mi possa aiutare

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app



Sono 2 settimane che carico gli allenamenti sul mio edge520 con rullo Tacx Smart Flow e funziona egregiamente. Magari è solo un problema di server down.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io ho risolto così: ho collegato garmin al pc, aperto garmin connect, impostazioni, unità, settato imperiale, poi risettato metriche, sincronizzato. Dopo tutto ok!
Ho provato... Nulla da fare, oggi come ho fatto partire la registrazione del giro é tornato in "imperiale". Per fortuna a giro avviato si può risettare in metrico senza fermarlo.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.637
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Su tutti i miei 4 profili,avevo impostato come “Auto Pausa” una velocità personalizzata a 5km/h.
Dopo un po’ ho capito che per la mtb,in particolare XC molto tecnico,questo era una stupidaggine,ed il profilo appunto MTB l’ho messo “Quando in sosta”......ma niente da fare...nonostante l’impostazione resta quest’ultima,il 520 va in pausa ai 5km/h,e naturalmente riparte da 5....[emoji30]
Oltre alla morsa e trapano,c’è un’alta soluzione?
 

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Sono 2 settimane che carico gli allenamenti sul mio edge520 con rullo Tacx Smart Flow e funziona egregiamente. Magari è solo un problema di server down.
Il fatto è che la sincronizzazione va a buon fine....oggi ho provato con app garmin connect da telefono ma niente, sincronizzazione ok sul garmin mi esce anche download completato ma nella voce allenamento non ce niente...m'ha!!!

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Il fatto è che la sincronizzazione va a buon fine....oggi ho provato con app garmin connect da telefono ma niente, sincronizzazione ok sul garmin mi esce anche download completato ma nella voce allenamento non ce niente...m'ha!!!

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app



Sicuramente sbagli qualcosa perché ieri sera ho caricato 2 settimane complete di allenamenti.

Li creo sul PC da Garmin Connect perché è più veloce. Poi apro l’applicazione sull’iphone e con il 520 acceso do il comando “invia a Garmin”.

o-o

47c589dc7571a263dabdc19ed5f13004.jpg
6977e11840ebae86a629b1211146bba3.jpg
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
qualcuno sa spiegarmi perchè ogni volta che inizio una corsa mi da la distanza in feet (empirico) e non metrico? sono costretto ogni volta a entrare in impostazioni e modificarlo.
nb uso garmin da 2 settimane, device nuovo

Guarda il post #1327.
Io ho fatto così ed ho risolto, altrimenti bisogna attendere il prossimo upgrade del sw.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
qualcuno sa spiegarmi perchè ogni volta che inizio una corsa mi da la distanza in feet (empirico) e non metrico? sono costretto ogni volta a entrare in impostazioni e modificarlo.
nb uso garmin da 2 settimane, device nuovo

Tipica risposta Garmin = grattatevi :wacko:

"I have reported this issue and will update the thread once we have a resolution. Apologies for the frustration"

carlo
 

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Sicuramente sbagli qualcosa perché ieri sera ho caricato 2 settimane complete di allenamenti.

Li creo sul PC da Garmin Connect perché è più veloce. Poi apro l’applicazione sull’iphone e con il 520 acceso do il comando “invia a Garmin”.

o-o

47c589dc7571a263dabdc19ed5f13004.jpg
6977e11840ebae86a629b1211146bba3.jpg
Eseguo esattamente i tuoi stessi passaggi, li ho sempre caricati anche io gli allenamenti...sia da pc che da cellulare ma ora niente...sarà un problema solo mio, però è strano m'ha

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Eseguo esattamente i tuoi stessi passaggi, li ho sempre caricati anche io gli allenamenti...sia da pc che da cellulare ma ora niente...sarà un problema solo mio, però è strano m'ha

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app


Domanda.
Hai l'ultimo aggiornamento?
Se si, con quello precedente, funzionava tutto bene?
Hai pensato di effettuare un downgrade e tornare all'aggiornamento che avevi prima?
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti, io ho il Garmin da poco più di un mese, L ho sempre usato come classico cilciocomputer, ora ho una domanda, qualcuno mi prenderà a randellate, sicuramente ne avete parlato in tutte le salse.. stamattina ho scaricato Garmin Connect e ho fatto il tutto.. ho visto che su ogni mia uscita mi da i segmenti e le clessifiche varie.. a me però da il solo miglior tempo.. in classifica se scorro non c'è.. in pratica adesso se io parto X un giro e ho il cell in tasca, naturalmente entrambi associati in bt, mi indica da dove inizierò un segmento e che tempi avrò fatto? Poi un altra cosa, io nella cronologia ho gli allenamenti salvati però se vado su allenamenti non mi riscalda che ho allenamenti.. è solo un discorso che prima non avevo Garmin connect e ora in automatico mi salva l allenamento? Scusate i molti dubbi, magari sono cavolate..
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, io ho il Garmin da poco più di un mese, L ho sempre usato come classico cilciocomputer, ora ho una domanda, qualcuno mi prenderà a randellate, sicuramente ne avete parlato in tutte le salse.. stamattina ho scaricato Garmin Connect e ho fatto il tutto.. ho visto che su ogni mia uscita mi da i segmenti e le clessifiche varie.. a me però da il solo miglior tempo.. in classifica se scorro non c'è.. in pratica adesso se io parto X un giro e ho il cell in tasca, naturalmente entrambi associati in bt, mi indica da dove inizierò un segmento e che tempi avrò fatto? Poi un altra cosa, io nella cronologia ho gli allenamenti salvati però se vado su allenamenti non mi riscalda che ho allenamenti.. è solo un discorso che prima non avevo Garmin connect e ora in automatico mi salva l allenamento? Scusate i molti dubbi, magari sono cavolate..
Io te ne darei volentieri di randellate, ma per come scrivi [emoji48][emoji48] .
Mi è venuto il mal di testa, e non ho capito la domanda [emoji21]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Io te ne darei volentieri di randellate, ma per come scrivi [emoji48][emoji48] .
Mi è venuto il mal di testa, e non ho capito la domanda [emoji21]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai ragione :wacko:... comunque il succo è se ho la connessione Bluetooth attiva, in automatico mi visualizza dove inizia il segmento? Dato che quelli che vedo ci sono perché ho fatto la sincronizzazione x la prima volta.. immagino da adesso avrò tutto sotto controllo.. il discorso allenamenti era solo X dire che se vado su impostazioni sul Garmin e clicco allenamenti, mi dice nessun allenamento salvato.. ma ho comunque una cronologia.. dove sbaglio? Comunque scusa a volte la tastiera va X i cavoli suoi.. ;nonzo%