Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Aggiornamento sulla disperata ricerca supersix hi-mod ultegra 2017 oggi mi ha risposto un rivenditore che c'è l'ha in casa,io tutto contento dico siiiiiii alleluia e invece,me la può fare a un prezzo "scontato" di 3800€ un 56 ecco ho capito perchè la ha ancora in casa.....
ma secondo voi è normale che tutti vogliono infilarmelo in quel posto?

Vedi questo negozio del forum...è 2016 questa
http://www.ciclimontanini.it/index....ROD=4180&USO=%&ID_MARCA=82&ID_SOTT=%&origine=
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Aspetta lo scorso anno costava 3990 poi ad aprile o giù di lì c'è stato il rincaro non contando poi che quest'anno la ultegra non è hi mode e balla un altro millino costo telaio



Considerando che quest'anno la Dura-ace non hi-mod costa come la Dura-ace hi-mod dello scorso anno direi che i prezzi si sono alzati di quasi 1000€. Per quello dicevo che tutto sommato questa nuova Ultegra 2018 hi-mod a 3999€ non è male, anche senza la Hollowgram.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Considerando che quest'anno la Dura-ace non hi-mod costa come la Dura-ace hi-mod dello scorso anno direi che i prezzi si sono alzati di quasi 1000€. Per quello dicevo che tutto sommato questa nuova Ultegra 2018 hi-mod a 3999€ non è male, anche senza la Hollowgram.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ha la hollowgram il modello base si ma ci sta!!ha lo spider tradizionale e non lo spidering integrato,che é comunque montabile

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ma ha la hollowgram il modello base si ma ci sta!!ha lo spider tradizionale e non lo spidering integrato,che é comunque montabile

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Quella non è la hollowgram (che può essere SI, SL o SISL) ma la SI, cambia proprio la struttura della pedivella al di là dello spider.

Giusto per capire
24427241646_0b474bcaca_c_d.jpg


Poi per carità non è che non se ne può fare a meno, e se proprio non ne puoi fare a meno si può sempre sostituire.. però è una che fa strano considerando che la montano anche sul caad 12 ultegra. Che poi a quel punto secondo me se proprio non volevano mettere la hollowgram era meglio la guarnitura del gruppo, pesava pure di meno :mrgreen:

Avranno considerato che le ruote in carbonio attiravano più clienti della guarnitura, boh.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
X [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] :
Roxanne versione definitiva,cambiato sella e reggisella
 

Allegati

  • P_20170915_165303_1_HDR_p.jpg
    P_20170915_165303_1_HDR_p.jpg
    320,6 KB · Visite: 215
  • Mi piace
Reactions: kikhit

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
😁😁😁l ho cercato a palletta come lo avevi te ma non si trova,commercializzalo 😁
Sei uscito alle 8 da tiburtina?

Mi so evoluto. Sotto la signorissimma niente orpelli. Anche perchè in due anni ho perso tre pallette (che poi erano mantelline hot pack).

Il trolley era la citazione di una Tua frase di qualche anno fa a commento della mia prima bianchina.

Si, ore 8.00 tiburtina.

fine OT.
Mi piace molto la Tua Cannondale perchè ha linea pulite e rette e a me piacciono le bici così.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi so evoluto. Sotto la signorissimma niente orpelli. Anche perchè in due anni ho perso tre pallette (che poi erano mantelline hot pack).

Il trolley era la citazione di una Tua frase di qualche anno fa a commento della mia prima bianchina.

Si, ore 8.00 tiburtina.

fine OT.
Mi piace molto la Tua Cannondale perchè ha linea pulite e rette e a me piacciono le bici così.
A ne,ora ricordo....
Era 4 volte la mia....😁che è sempre la stessa.
Il colore la cambia molto come appeal,in realtà è identica alla vecchia.Berta...che non piaceva a nessuno😬
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ma ha la hollowgram il modello base si ma ci sta!!ha lo spider tradizionale e non lo spidering integrato,che é comunque montabile

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk



Non è Hollowgram ma poco importa, il prezzo in generale è buono considerando i forti rincari di Cannondale e non solo per le versioni 2018. Marchi come Wilier, Bianchi, Trek e molti altri sono diventati inavvicinabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.